Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ
Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Io sono alla ricerca della seconda gravidanza e anche quando sono rimasta incinta del primo il seno รจ stato il primissimo sintomo. Guarda il mese scorso anche mi faceva un Po male ma nn cosรฌ..quindi o puรฒ essere anche cosรฌ oppure e un buon segno..nn lo so devo vedere se si sgonfia in questi giorni! L'altro mese poi avevo di tutto stavolta invece oltre al seno ZERO! Tu cerchi il secondo o hai avuto brutte e esperienze? ๐ฃ
Io nulla di nulla .. il seno dolente รจ un ottimo segno .. io tutti i mesi ce lโho abbastanza floscio e per nulla indolenzito, lโunico mese che mi faceva male รจ stato lโunico mese che sono rimasta incinta .. per questo motivo non ci spero nonostante manchi una settimana . La volta scorsa avevo davvero molti sintomi : seno, perdite da impianto, stanchezza ..
Ciao Michela! Io nn le aspetto per il 15 e oggi per me 7 Po..io nn voglio sperarci troppo๐ ho il seno gonfio e dolorante, l'altro mese nn lo avevo cosรฌ..quindi si aspetta๐ค๐ค๐ค te?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi esatto. 2 al giorno
Io non le aspetto per l'11/12 ma sto facendo il progesterone e mi sento un po' gonfia. A gennaio ho avuto una biochimica ma non ho grandi aspettative di averla beccata subito.
Ciao ragazze! Qualcuna che nn le aspetta per il 14? Sintomi? Io sto una meraviglia quindi ieri mi sono concessa una birra perchรจ tanto so che anche questo mese non vedrรฒ nessun positivo ..
So che la mia amica come primi sintomi aveva capogiri e anche lei si era alzata di notte affamata quindi fanno ben sperare ๐ค๐ผ
Ciao! Non saprei, perรฒ visto che sei a 7po e hai giร questi sintomi fra qualche giorno puoi giร provare un test a 10-11po๐ฌ
Buongiorno a tutte ragazze. Io non le aspetto per il 14. Sono a 7 po e da ieri sto malissimo, nausea nausea e ancora nausea! Stanotte alle 3 mi sono alzata a mangiare qualcosa perchรฉ avevo fame e dopo aver mangiato mi รจ ritornata la nausea. Poco dopo un forte dolore allโovaio sx durato poco e poi piรน nulla. Stamattina mi sono alzata e si รจ ripresentata la nausea! La mia domanda รจ: รจ possibile avere questi sintomi cosรฌ presto oppure puรฒ essere dovuto ad altro? Grazie mille โบ๏ธ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho iniziato inofert HP Dal prossimo ciclo clomid anche. Se non esce il positivo devo tornare dal ginecologo.
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Augurissimi!!!! Che bello ๐.. ๐ธ๐ธ๐ธ๐ธ
Buongiorno a tutte! Ma quanti positivi questi mese! Che meraviglia! Incrociamo le dita per i prossimi giorni๐ค Questo mese ho ovulato piรน tardi rispetto al solito ma gli stik hanno rilevato il picco ieri quindi ora posso dire che le aspetto, o meglio NON le aspetto per il 21. Approfitto per chiedere un consiglio, avendo avuto ieri il picco mi conviene coprire anche oggi?
E quale prendi? Prendi solo quello o altro? Perchรฉ se prendi solo lโintegratore 2 mesi sono pochi per vedere giร una regolaritร nel ciclo e quindi puรฒ starci che questo mese ovuli tardi. Le mie sono supposizioni ovviamente, ma cerco di aiutarti come posso o anche solo se riesco a esserti di appoggio.
Prova a fare un test. A me รจ successo cosรฌ tra dicembre e gennaio. Pensavo stessero ritardando e invece poi dopo 4 giorni dal giorno in cui aspettavo il ciclo ho fatto un test che uscรฌ leggermente positivo. In effetti le perdite non si sono poi fermate perchรฉ ho avuto una biochimica.