Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ
Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Ma che cavolo..dai e presto cmq per te piΓΉ di me! Quindi cerchiamo di essere positive..realiste eh per caritΓ perΓ² negative noπ€π€ le analisi come sono andate?
Grazie mille Eleonora!! Si, sono stati 2 giorni duri. Questa gravidanza Γ¨ stata super cercata e voluta. PerΓ² poi in me Γ¨ scattata la paura del "ormai indietro non si torna, avrΓ² fatto la cosa giusta?"... Mi Γ¨ mancato un po' il fiato, ma ora sto cominciando a riordinare le idee e sono felice βΊ! Spero prestissimo di leggere belle notizie tue, in bocca al lupoππβ€οΈ
Grazie tesoro!!! Anche io ho attaccato i due nella faccina fissaπ€πΌCosa che non avevo mai fatto prima, sempre fermata al primo di fissa. Speriamo bene!! E ancora auguri ππ spero di raggiungerti nelle mamme di novembre 2021!!π€πΌ
Si esatto clear blue viola! Abbiamo fatto a giorni alterni con faccina lampeggiante e due di seguito nel momento che Γ¨ arrivata la fissa. In tutto 5 rapporti nella settimana fertile
Buongiorno ragazze! Scusate se sono sparita e non vi ho piΓΉ aggiornate!! Test fatto venerdΓ¬ al secondo giorno di ritardo... POSITIVO! Dopo la paura iniziale dell' "aiuto, me la caverΓ²?" sono felicissima! Speriamo vada tutto bene! In bocca al lupo a tutte e grazie per avermi supportata in questa ricerca! β€