Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Marzo 2021 ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•

Melissa, il 28 Gennaio 2021 alle 15:36

Pubblicato in Future mamme 2.984

Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐Ÿ’• compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร  essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐Ÿ’• compresa il mio โค๏ธ

Febbraio non potrร  essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?

2.984 Risposte

• C
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze help...
    Il mio ginecologo (di Napoli) mi ha detto di fare l'isterosalpinografia ma io vivo a Varese e se non sei nella lista pma non te la fanno.ergo...mi consigliate gli stick ovulazione facili e i migliori?
    Mi sono arrivate stamattina , magari questo mese provo cosรฌ e al prossimo vedo di fare l'esame privatamente.Grazie mille
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Roby, spero per te che sia un ritardo positivo ๐Ÿคž๐Ÿป
    A me questo mese sono arrivate dopo un ritardo di 3 giorni senza nessun sintomo che le preannunciasse (anche a me viene mal di testa 1 o 2 giorni prima)...e credo che la "colpa" sia stata del progesterone ๐Ÿ™ รจ stato cosรฌ avvilente!

• Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ele tesoro ciao! Smiley heart sono venuta a cercarti per vedere se per te le fitte erano state un buon segno ๐Ÿ˜ข
    A me alla fine sono arrivate sabato sera, con 3 giorni di ritardo...mi ero ripromessa di fare un test sabato mattina se non arrivavano, ma non l'ho fatto perchรจ dentro di me sentivo che non era andata. 3 giorni di ritardo ed รจ durato 3 giorni ๐Ÿ™„ mah...
    Ora finisco il Clomid e se non va neppure questa volta, dal mese prossimo abbandono tutto...stick, integratori, farmaci, app, ecc. Vedo che invece di aiutarmi, mi mandano piรน in ansia

• Rispondi
  • Robyโค๏ธ
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo, non so a cosa aggrapparmi per non perdere il lume della ragione. Spero che il progesterone non faccia sto brutto scherzo...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Robi๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ชgiร  il ritardo รจ un ottimo segnale๐Ÿ’ช๐Ÿคž๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, anch'io ho parlato con il mio medico di base e mi ha confermato che la vitamina D รจ molto importante per intraprendere una gravidanza. Quando ho iniziato la ricerca il mio valore era giusto e la ginecologa non mi ha detto di continuare a prendere gli integratori di vitamina d (che avevo preso in precedenza perchรฉ ero scarsissima). Ieri ho fatto le beta per scongiurare una extrauterina, visto che ho piรน probabilitร  della norma, e ho inserito anche la vitamina d.. bassissima di nuovo! Ho giร  ripreso ad assumerla.. il medico mi ha detto che รจ molto importante anche controllare la tiroide, i valori possono cambiare molto velocemente, quindi al prossimo mese se non riesco a rimanere incinta ripeterรฒ anche il TSH! Purtroppo dopo 3/4 mesi di ricerca senza risultato ho sentito la ginecologa e mi ha detto che non devo fare nulla finchรฉ non passa almeno un anno... Perรฒ in realtร  ho scoperto che non รจ vero, che i controlli si possono fare, e in questo gruppo vedo che anche altre mi confermano!
    • Rispondi
  • Robyโค๏ธ
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ieri aspettavo il ciclo ma non รจ arrivato. Ad oggi ancora nulla e non cโ€™รจ nessun sintomo che possa farmi pensare che stia per arrivare(di solito mi si presenta in emicrania il giorno prima che non passa con nulla). Ho fatto un test domenica ed era bianco latte. Se vedo che non arriva tra 2giorni lo ripeto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze oggi stick di ovulazione ancora positivo Chi non le aspetta per Marzo 2021 ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’• 1

• Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io confondo sempre igg e igm, quindi ho controllato!!
    ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sondrio
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Lavinia, ottima notizia.... io sono una frana su queste cose nn capisco nulla

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede, le igg alte vanno bene, vuol dire che sei immune ๐Ÿ‘๐Ÿป

IgG positive; IgM negative โ€“ Questo risultato puรฒ indicare o che il soggetto ha avuto una vaccinazione efficace oppure che รจ stato infettato dal virus in passato (si parla in questo caso di infezione pregressa); comunque sia, il soggetto รจ immune dal virus della rosolia e non corre il benchรฉ minimo rischio.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sondrio
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao arrivate oggi le mie analisi del sangue sembrano tutte ok ho solo un numero elevato di anticorpi della rosolia IgG....... solo che il medico della mutua mi ha messo anche ormonali che dovevo fare al 3 giorno di ciclo.....

• Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi chiaro
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo avuto un aborto vorrei escludere patologie genetiche, che potrebbero esserne state la causa. In pratica essere solo portatori di certe malattie non รจ un problema, ma se lo siamo entrambi e trasmettiamo entrambi il gene malato lโ€™embrione sarร  malato e potrebbe o non svilupparsi causando un aborto, o svilupparsi ed essere gravemente malato.

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha suggerito (anche dietro mia richiesta, visto lโ€™aborto) di fare dei test per analizzare i geni relativi a certe malattie di cui potremmo essere inconsapevolmente portatori io e mio marito. Solo che sono indecisa se fare solo i test per le malattie piรน frequenti in italia o stare su una quantitร  ancora maggiore.
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho delle cisti nellโ€™ovaio destro, mi ha detto il ginecologo che se non voglio perdere tempo di integrarlo per aiutare lโ€™ovulazione. Dal prossimo ciclo quindi lo prendo sperando non arrivi ๐Ÿ˜„ non le aspetto per il 31
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ come mai ti ha prescritto questi esami?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono test genetici molto approfonditi, nessuna esenzione purtroppo โ˜น๏ธ Vanno ad analizzare anomalie genetiche di cui si puรณ essere portatori. Ci sono sia malattie molto rare sia meno rare.
    Ti incollo cosa dice lโ€™informativa di quello che ne analizza 30 di quelle piรน frequenti in italia.

GeneScreenยฎ Focus รจ un test diagnostico, sviluppato da GENOMA Group, che permette di eseguire unโ€™analisi multipla di 31 malattie genetiche ereditarie, tra cui quelle piรน frequenti nella popolazione italiana, come la Fibrosi Cistica, lโ€™Anemia Falciforme, la Talassemia, la Sorditร  Ereditaria.GeneScreenยฎ Focus consente alla coppia di conoscere, attraverso lโ€™analisi del loro DNA, se si รจ portatori di gravi malattie genetiche. Il test, quindi, permette di identificare le coppie a rischio di trasmettere ai loro figli una specifica malattia genetica.
    Mi diceva che in veneto per esempio hanno inserito alcuni di questi test nello screening preconcezionale gratuitamente, ma in piemonte non lo fanno โ˜น๏ธ
    Io quelli preconcezionali in esenzione li ho chiesti ieri al mio medico di base, sto aspettando me li prescriva.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ho letto, ora provvedo subito e comunque cambio ginecologo!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio valore di vitamina d รจ a 21. Ma ripeto, nessuno mi ha detto niente Smiley sad

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene Meli, che aiuti un poโ€™!! ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa, come va? โค๏ธ
    Come mai prendi clomid? Pensavo il problemino fosse solo la piaghetta๐Ÿค”
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavinia di che test genetici parli? Hai guardato se anche quelli sono in esenzione? Prova a chiedere, io ho scoperto che i pre concezionali sono in esenzione e quindi ora aspetto il ciclo (ovviamente sperando che non venga!!) e poi chiederรฒ al medico di base di rifarmi la ricetta ๐Ÿ˜ฌ
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che test ti ha prescritto?
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo uso da questo mese. Mese prossimo integro CLOMID a meno che esce il miracolo โค๏ธ
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho iniziato i clearblue prima del previsto perchรฉ il mio ciclo รจ irregolare. Mese scorso mi รจ durato 32 gg anche se di media oscillo tra 35/37. Oggi sono a 14pm
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze...oggi a 11 pm faccina lampeggiante. Si inizia il settimo tentantivo, anche se, a dirla tutta, sono giร  molto scarica! Chi come me?๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna usa inofert hp?me lโ€™ha consigliato ieri la ginecologa..
    E altra cosa, test genetici preconcezionali ne avete fatti? Da una parte li vorrei fare, dallโ€™altra mi chiedo a che pro ๐Ÿ˜… nel senso, una volta che dovessi scoprire qualche anomalia comune con mio marito lโ€™unica via sarebbe la pma per evitare di concepire un figlio potenzialmente malato? Ieri mi sono fatta mandare alcune info da una genetista di roma a cui si appoggia la mia gine, ma sono indecisa sul da farsi, anche perchรจ รจ una bella spesa...
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho guardato dalle mie foto qui sul forum le analisi. Era a 30 ma avevo giร  preso un flacone di Dibase... il mese precedente era gravemente insufficiente. Ho preso 2 flaconi in tutto ed รจ tornata a posto,tutto ciรฒ in 2 mesi
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era ok 2019.. dovrei andare a guardare le analisi.. forse tra le mie foto puoi trovare qualcosa. Ma ricordo che nn era nel range ma sotto
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti a quanto ce lโ€™hai?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara prova a fare anche tu una ricerca! Io mi sembra che avevo letto cosรฌ! Mi sono informata un poโ€™ su internet prima di fare le analisi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione