Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ
Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
ร super importante.... pensa che quando fanno pma se la vitamina d nn รจ ok nn procedono... Se hai carenza la devi sistemare... io avevo insufficienza e ho preso dibase 10000 una volta al mese.. si prende tutto il flacone in una volta su una fetta di pane.. Una gine che nn da importanza alla vitamina d.. io la cambierei
Ma io non capisco perchรฉ queste cose le devo leggere su internet piuttosto che mi vengano dette dai medici, che paghiamo anche, ma guarda.. certo, domani me la faccio prescrivere subito!! Io ho la vitamina d insufficiente da sempre!! Nessuno mi ha mai detto nulla, vi ringrazio comunque, per fortuna vi leggo sempre!!
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Pare che nellโendometrio ci siano recettori per la vitamina d. Una carenza puรฒ far non causare impianto
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si io so che รจ molto importante.. fattela prescrivere dal medico di base
E la vitamina d รจ cosรฌ importante? La mia รจ bassissima ma la ginecologa non mi ha detto niente, non mi ha dato nemmeno degli integratori!
Figurati, io lโho imparato a mie spese. Poi dopo qualche ricerca risparmio sui 15โฌ al mese. Non รจ molto, ma da due mesi compro anche il gonasi che costa 50โฌ, gli integratori 50โฌ ed il clomid che per fortuna non รจ molto costoso! ๐
Ciao Roberta, io i miei integratori li prendo da una farmacia online e risparmio moltissimo. Prova a guardare online, ho fatto una ricerca veloce e li ho visti a 23 โฌ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mio marito prende Andrositol plus e lo paga 37 a confezione e sono 14 bustine
Grazie cara, intanto non le aspetto per il 17 visto che alla fine ho ovulato normalmente (ero convinta che con quello che รจ successo sarebbe stato tutto sballato invece sembra che sia successo tutto cosรฌ velocemente che il corpo non ne ha minimamente risentito), vediamo come va intanto non mi faccio illusioni ๐
Deve prendere per il primo mese spergin forte, e poi un altro tipo per due mesi. Del primo, una confezione da 12 (che poi che numero รจ?๐ Fai 15 almeno๐) ne ho prese almeno due, 34โฌ l'una๐ณ Devono funzionare per forza๐
Cavolo giร il Kirocomplex costa sui 20/25 โฌ non oso immaginare quelli per uomo๐
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ora la situazione รจ peggiorata che le forme buone sono 1%. Abbiamo fatto una proporzione noi quindi รจ sembra che sui numeri che ha su 10 buoni ne ha 1 solo. Solo che in 8 mesi ancora nessuna seconda gravidanza. Di Ginny al primo colpo ero incinta
Bene, sono contenta! Almeno adesso hai trovato qualcuno che vuole andare a fondo per capire se c'รจ qualcosa che non va e intervenire in tempo. Mi fa molto piacere per te! Vedrai che giร con questi piccoli accorgimenti andrร meglio! ๐ A me รจ appena passato il ciclo, quindi sono pronta ad iniziare! ๐
Eeeh 10 mesi sono tanti.. Adesso non scambiarmi per un ubriacona๐คฃ ma giร รจ un supplizio questa situazione di attesa, un bicchiere ogni tanto possiamo anche concedercelo!! Magari aiuta๐คช
Ciao Giulia! Si sono andata! Allora intanto รจ stata molto paziente, cosa da non sottovalutare๐ e mi ha spiegato tutto. Mi ha detto che il mio valore Tsh รจ al limite ma non preoccupante anche se รจ a 4, che non รจ questo che non mi fa avere una gravidanza. Mi ha spiegato che si cerca di tenerlo intorno a 2/2.5 se si sta per intraprendere o facendo un percorso pma, poi ovviamente ogni medico ha il suo pensiero. Mi ha comunque dato l'eutirox 25 per stabilizzarlo (๐ฅณ), mi ha cambiato l'acido folico con il Folina e mi ha prescritto un integratore a me e anche per mio marito. Porca vacca quelli per gli uomini costano uno sproposito, altro che i nostri๐ ๐คฃ Devo fare esami del sangue per controllare la mia riserva ovarica. Ci sono dei valori leggermente sballati e ovviamente tutti assieme causano un "problema" per il quale faccio piรน fatica. Se non succede niente tra 3/4 mesi devo fare l'esame delle tube๐ Scusami per il papiro๐ Te come stai??
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Wow spero anche io di trovare il motivo che non mi fa concepire! Auguri allora ๐๐๐
Mio marito ha fatto lo spermiogramma, io invece devo fare i dosaggi ormonali al prossimo ciclo (sperando che non arrivi) ๐
Ciao ragazze in questi giorni nn vi ho seguite perchรฉ mi ero convinta che la mia testa era di ostacolo ma ora mi sono arrivate le analisi e invece รจ la tiroide il mio ostacolo รจ risalito il tsh a 4,23 e con qst valore nn rimarrรฒ mai incinta ๐... auguri ai nuovi positivi ๐๐๐
Eh ti capisco, dopo un po' la carica dell'inizio scarseggia ma non ci dobbiamo abbattere!๐ช๐ป Immagino che anche tu abbia fatto un po' di esami vari๐
Non ne ho idea, perรฒ la ginecologa mi ha prescritto anche questo esame, che perรฒ non fanno dappertutto. In genere fanno la proteina S libera, io invece devo fare la proteina S totale, e sto facendo un po' di fatica a capire dove farla
Sono le stesse analisi che ho fatto io al quarto gg del ciclo.. In piรน prima avevo fatto un check generale tipo emocromo, ves etc... cose generiche