Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•

Melissa, il 28 Gennaio 2021 alle 15:36

Pubblicato in Future mamme 2.984

Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️ Febbraio non potrΓ  essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️

Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?

2.984 Risposte

• Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni Silvia!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Titti nooooo😭😭😭 io stamattina ho proprio il rodimento a 2000 e devo fare mille cose oggi..che palleπŸ˜₯
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno! Sono demoralizzata..ieri ci avevo proprio creduto😭😭 stamattina l'ho rifatto ed esce sempre quella linea..forse un po piΓΉ di ieri ma nn lo considero un risultato..che cavoloπŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“ saranno i test?? Anche l'altro mese l'avevo fatti ma nn erano usciti cosΓ¬..Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’• 1

Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’• 2

Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’• 3
    Scusate ma ho fatto 300 fotoπŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri❀❀❀❀❀
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiii ❀️❀️❀️🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Titti
    Titti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, non farΓ² alcun test perchΓ© ieri sera ho avuto spotting e ho mal di pancia... Stanno arrivando πŸ˜ͺπŸ˜ͺ
    Lo immaginavo...
    Incrocio le dita per tutte voi β€οΈβ€οΈβ€οΈπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€žπŸ€ž
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze, sto tremando ancora, questa mattina dato ancora il mio seno gonfio(mai avuto) ho deciso di tentare il test, sono a 11 po. La linea Γ¨ molto sottile, ma c’e...Non ci credo ancora πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° tante piumette a tutte e speriamo che il tutto proceda bene 😊Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’• 4

• Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due allora! Spero tanto si scurisca domani🀞🏻🀞🏻🀞🏻! Forza sabri domani aspetto di leggere belle notizie
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo!! Benissimo❀❀❀❀ fammi sapere come ti sei trovata poi..mi raccomando mettila subito😁😁😁 e quando la togli piano piano☺☺
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina io la vedo la linea 🀩 daiiii speriamo 🀞🏼 Non ti ho risposto ieri ma oggi ho avuto una visita di controllo dal ginecologo e mi ha detto che ho un bel follicolo grande grande che sta per scoppiare tra oggi e domani 😊 e quindi coprirΓ² sia oggi che domani e userΓ² anche la coppetta 🀞🏼 Speriamo che questo mese ci porti fortuna πŸ€ ❀️
    • Rispondi
  • Titti
    Titti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣
    Incrociamo le ditaaaaaπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn sono fatta per aspettareπŸ˜‚πŸ˜‚ per niente proprio si vede??πŸ˜†πŸ˜† spero tanto per tutte noi🀞🀞🀞❀❀
    • Rispondi
  • Titti
    Titti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho capito, grazie mille per l'info 😊
    Dai teniamo duroπŸ€žπŸ€
    Io non ho ancora fatto il test.. Voglio aspettare un po' di ritardo...voglio illudermi meglio 🀣🀣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi il bello Γ¨ l'ho rifatto un'oretta fa ed e uscito di nuovo cosΓ¬..sempre con quella lineaπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ vabbΓ¨ inutile dirti che sto qui a sperarci🀞🀞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ei si quelli di ovulazione se positivi in prossimitΓ  del ciclo potrebbero indicare anche una gravidanza..ma nn Γ¨ detto! Il mio di ovulazione nn Γ¨ positivo..l ho messo solo per farvi capire dove vedo la linea dell' hcg.
    • Rispondi
  • Titti
    Titti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, ma la linea di sotto che indica ovulazione potrebbe essere indicativa anche di una gravidanza?? Scusa la domanda ma non ho mai usato e capito qst test e ne vedo sempre tanti, ma non ci capisco nulla πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo soπŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“ ma io la vedo🀣🀣🀣 vabbΓ¨ cmq domani mattina deve assolutamente vedersi di piΓΉ..Quindi me la sto facendo sottoπŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri dalla foto non si vede un granchΓ©.. c’è una linea leggera??? Io peggio di te a test quindi tranquilla... ti capisco
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello sotto e di ovulazioneπŸ˜„
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina! Non sono pratica di questi stick! In quale dovrebbe vedersi la linea? Nel primo?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Il seno al contrario di come vi avevo detto ieri sera stamattina mi faceva ancora male e mi sembra ancora gonfio..in piΓΉ oggi doloretti da ciclo che vanno e vengono! Sono a 10 Po.. oggi pom ho fatto un test
    .lo so nn si fa ma sono malata di stick e di linee immaginarie..quindi vi ho avvisatoπŸ˜†πŸ˜† Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’• 5

Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’• 6

Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’• 7

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Alessandria
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dovrebbero venire per il 15, e infatti non vorrei rimanerci male. Comunque ci penserΓ² e ne parlerΓ² con mio marito. Grazie

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quando non le aspetti??
    Cmq aspetta a farlo perchΓ© se dovesse essere negativo entri in un loop di tristezza che essendo la prima volta non ti serve!!
    Poi ovviamente fai quello che ti senti..
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no ho solo richiesto info..

Detto questo vediamo quanti mesi mi propongono e sicuramente gliene parlerΓ² in quanto il percorso lo devo intraprendere per forza.. va bene tutto perΓ² il lavoro va e viene! Ho lavoro per 3 anni in un azienda e con il.covid mi hanno licenziata nel giro di 2 ore..Ora che finalmente Γ¨ stato appurato che procreare naturalmente ci Γ¨ difficile non posso perdere tempo..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Alessandria
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze!, finalmente questo mese io e mio marito abbiamo provato a cercare la cicogna, mi dovrebbero venire la prossima settimana ma non so se fare giΓ  il test di quelli precoci questa domenica, visto che faccio un lavoro abbastanza pericoloso (alzo pesi, resto spesso in piedi) e mi metterei in malattia. lo voglio fare perchΓ© sento anche "sintomi", dolore al basso ventre, mal di testa, nausea perΓ² ovviamente sono anche molto suggestiva e quando leggo i sintomi rischio che me li sento anche io Smiley ups . mi consigliate di fare il test oppure di attendere il ritardo (e speriamo che questo ritardo ci sia Smiley love ). Grazie mille!

• Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, io sono una persona che su questi temi si infuoca. Lui non avrebbe dovuto farti domande, la tua risposta è stata una cortesia (avrebbe meritato una denuncia, ma va beh) e tu hai tutto il diritto di cambiare idea, tra l'altro. Io temo che già essere così invadente sia sintomo di una volontà di penalizzare chi ha intenzione di avere figli...quindi immagino che sia da mettere in conto una possibilità di non avere il contratto rinnovato. Comunque per ora non hai iniziato il percorso, giusto? Se è solo una possibilità io non rinuncerei al lavoro, ma se sei in procinto di iniziare e pensi che saresti più tranquilla a mettere le carte in tavola fallo, la serenità è davvero fondamentale in questi casi.

• Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando mi ha posto la fatidica domanda mi sono sentita congelare.. tra l'altro mi ha telefonato post colloquio. Ma puoi???
    Ho sentito una mia amica che lavora presso le risorse umane e mi ha detto che illegale!
    Va beh che fare?? Sto odiando marzo con tutta me stessa..
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È terribile essere così sotto pressione per qualcosa che non riguarda minimamente le tue capacità a lavoro. Tra l'altro non conosco un solo uomo a cui sia stato chiesto se aveva intenzione di metter su famiglia...il che fa davvero rabbia, perché si prevede che il peso dell'accudimento del bebè cada interamente sulla mamma. Io non direi nulla per privacy, ma capisco che tu ti senta in qualche modo costretta, e mi dispiace molto. Perché la scorrettezza non è certo tua, ma di un sistema di pensiero fermo al medioevo.

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’• 8

Nn so se in questa si veda meglio.. Sinceramente Γ¨ molto sottile quindi nn saprei dirti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’• 9
    Nn so perché in quella foto si veda così.. Cmq ancora e molto sbiadita

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bianca o rosa? Io la vedo bianca
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi risposto!
    Ma come giustifico la richiesta dei futuri permessi??So che non sono affari suoi ma ti dico anche che pochi mesi fa mi prima di iniziare il rapporto di lavoro mi ha chiesto se avevo in programma la gravidanza. È una domanda a tutti gli effetti illegale ma si sa alcuni te la fanno. Ho semplicemente mentito sperando che nel mentre arrivasse.
    Ma ora se dovessi davvero fare un percorso pma Γ¨ tosta, sono in ufficio, non posso ogni 2 per 3 chiedere permessi. Per lo piΓΉ di punto in bianco!Guarda sono in crisi.. perchΓ© onestamente sono una persona corretta quindi glielo direi poi a lui la scelta.. ormai non posso perdere altro tempo!La mia mente cmq Γ¨ in continuo contrasto..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione