Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ
Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
La temperatura, e quindi il conseguente grafico, deve generalmente avere un aspetto bifasico. Deve essere piΓΉ bassa nel pm, subire un calo il giorno dell'ovulazione e presentarsi piΓΉ alta ad ovulazione avvenuta. ( es. i primi 13 giorni di pm Γ¨ a 36,6, il giorno dell'ovulazione calo a 36,3, dopo l'ovulazione rialzo a 36,9/ 37 rimanendo costante fino al primo giorno di ciclo quando subirΓ un altro calo per ritornare alla temperatura iniziale di 36,6)
L'ovulazione Γ¨ confermata solo quando, dopo il calo (nell'esempio 36,3) si hanno 3 rialzi consecutivi della temperatura. ( quindi 1 po temp 36,8 - 2 po 36,9 - 3 po 37).
Ciao a tutte ! a me ancora non sono arrivate per il momento, mi sarebbero dovute arrivare ieri π€ Ho dei gran mal di testa da ieri quindi potrebbero arrivare da un momento all'altro...ma intanto speroπ€π€
Visualizza messaggio citato
Yle come funziona la tb? non riesco a capirci molto da ciΓ² che leggo online.. Volevo iniziare a prenderla anche io in realtΓ ..
Beh si immagino non sia facile! Dalla temperatura perΓ² si scoprono molte cose. Io lβho presa per tre mesi di fila e mi sono accorta che ogni volta nel po aveva questo andamento troppo altalenante, mentre nel pre ovulazione era abbastanza costante, quindi i problemi sono da attribuire al post ovulazione cosa che mi Γ¨ stata confermata anche dagli esami ormonali ( i valori erano maggiormente sballati li).
Fai bene! Io ne prendo due al giorno cosΓ¬ arrivo a 4000 mg di myo inositolo, Γ¨ la dose che mi ha consigliato il gine come terapia dβurto iniziale, anche se so che qualcuna ne assume anche 6000 mg. Dal mese prossimo, se anche questo andrΓ male, io dovrΓ² integrare anche progesterone oltre che raddoppiare le dosi della cura ormonale π
Ciao Eleonora, si, oggi Γ¨ proprio una giornata spenta per me, sento come un nodo in gola, gli altri mesi non Γ¨ stato cosΓ¬.. Domani andrΓ meglio.. E si ricomincerΓ appena possibile.. Grazie comunque β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Io anche non ho dolori.. E il picco se non Γ¨ abbastanza elevato non viene rilevato dai test! Al massimo chiedi alla gine se ti fa i monitoraggi come faceva Mary!!π€πΌ
Leggevo il bugiardo proprio poco fa. Γ¨ ottimo, io non l'ho potuto prendere a causa delle intolleranze ma Γ¨ come il mio. quante bustine prendi al giorno?
Titti ci sta. Io ho passato lo scorso weekend a piangere ma da lunedΓ¬ mi sento piΓΉ carica che mai. Ovviamente quando si avvicina il giorno del ciclo ci iniziamo a credere cosΓ¬ tanto che poi la delusione Γ¨ davvero tanta. Tu hai avuto anche un pΓ² di ritardo. Sfogati e poi riparti piΓΉ forte di primaπͺπͺπͺπͺπ