Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ
Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Io a 6po, anche io nessun sintomo ma meglio cosΓ¬! Il mese scorso Γ¨ stata una bruttissima batosta π oggi solo un po' di perdite bianche cremose tipo e proprio leggerissimo dolore al seno..
Lu!! Γ ancora troppo presto per azzardare qualsiasi stick e non farmi mille paranoie, sono a 9 po ππ Comunque nessun fantasintomo per ora! Tu??
Si anche la scorsa volta avevo avuto spotting in concomitanza dell'arrivo del ciclo infatti pensavo fosse il ciclo. Poi ho il seno che mi fa molto male, qualche campetto da ciclo ma non della stessa intensitΓ di come quando mi arrivano.. Dio mio ragazze ho il cuore a mille.. Vi terrΓ² aggiornate.. Grazie cara β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Potevano essere allora! La mia amica le ha avute esattamente il giorno di arrivo del ciclo, ma lei aveva giΓ scoperto di essere incinta da due giorni!! Sono molto felice per te cara Titti e ti auguro che tutto vada per il meglio π
In corrispondenza dell'arrivo del ciclo.. Sono felice ma anche terrorizzata.. Con un po' do coraggio farΓ² il test in qst fine settimana π€π
Ciao ragazze, dopo quello spotting il ciclo non Γ¨ mai partito, il seno mi fa molto male.. Potrebbero essere state perdite da impianto? Nella precedente gravidanza le ho avute... Sono cosΓ¬ agitata, fine settimana farΓ² un test e vi farΓ² sapere... π€π€πβ€οΈ
Tesoro fai come ti senti, ma a livello "ufficiale" dovresti giΓ essere in grado di saperlo tramite il test!! Un tentativo lo farei, almeno sai se rilassarti e aspettarlo senza troppe aspettative βΉοΈ Ma ti auguro di vedere due bellissime linee sul test π
Ho quasi "paura" a farlo..sono agitata.. Γ¨ da 2 giorni alla fine che sento doloretti da ciclo,come se si stesse preparando...ma poi vado in bagno e x ora nulla...π€
Ciao Vane! Se sei giΓ nel ritardo puoi farlo il test π€πΌπ€πΌProva magari un digitale cosΓ¬ non hai alcun dubbio sul risultato π€πΌπ€πΌ
Ciao Rosa. Posso riportarti la mia esperienza. A gennaio, dopo piΓΉ di 2 anni di ricerca, scopro con sorpresa di essere incinta. Purtroppo si Γ¨ trattato di una biochimica. Sintomi praticamente nessuno se non continue perdite rosa/rosse che non diventavano mai mestruazione e, quindi mi sono insospettita e ho fatto un test. Solo un giorno ho avuto un fortissimo dolore al seno dopo 4 giorni di ritardo. Questo per dirti che molte volte puΓ² anche non esserci nessun sintomo. Comunque 9 giorni prima Γ¨ anche presto per avvertirne. Un abbraccio π€