Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Marzo 2021 ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•

Melissa, il 28 Gennaio 2021 alle 15:36

Pubblicato in Future mamme 2.984

Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐Ÿ’• compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร  essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐Ÿ’• compresa il mio โค๏ธ

Febbraio non potrร  essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?

2.984 Risposte

• Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei allโ€™inizio della ricerca quindi?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahh, figurati! Per ora ne ho solo sentito parlare qui ๐Ÿ˜ฌ magari sarร  anche il mio futuro, chissร ! Per ora vado solo di inofert, da 2 giorni!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ๐Ÿ˜‚ certe volte do per scontato che siamo tutte alla ricerca da tanto e che siamo ormai esperte! Comunque รจ una cura per aumentare la fertilitร  e dare una spinta allโ€™ovulazione! Sono ormai al secondo mese di cura.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, io di tutto ciรณ non so nulla ancora ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Io quando ho visto le perdite ad albume misto sangue rosa sono saltata dal water, ero cosรฌ illusa. Invece poi un flusso filante di sangue mi ha riportata con i piedi sotto terra ๐Ÿ˜ž
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te perรฒ, non badare troppo ai sintomi. Il mese scorso a 5po ho avuto tanti sintomi mai avuti prima, che mi facevano pensare che fosse andato tutto per il verso giusto ed invece poi ovviamente non era cosรฌ. Quindi rimango comunque con la convinzione che non sia andata e magari avrรฒ una bella sorpresa, ma se invece non sarร  non ci rimarrรฒ male. Il mese scorso รจ stata una batosta๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo spero per me รจ per tutte voi che cercate da piรน tempo di me... Alla fine io giร  sono fortunata perchรฉ ho uno splendore di bimba.. E spero k questa gioia la proverete anche voi
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora direi che ci siamo come tempistica! Il ginecologo mi ha detto che con il follicolo di 25 mm e la puntura di gonasi il 3 marzo avrei ovulato subito. Quindi considero ovulazione il 4 e 1 po il 5. Ma con il gonasi non ho certezza che la fase luteale sia uguale al mese scorso.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per il 18 se ho ovulato il 3 come penso, ma per lโ€™app ho ovulato il 4 e secondo lei non le aspetto per il 19 ๐Ÿ˜ฌ
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se perรฒ le tue perdite sono una novitร  allora direi che sono un buon segno!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te, almeno ti distrai con il lavoro! Le mie perdite sono proprio acquose, ma il ginecologo mi ha detto di non tenerne conto perchรฉ non sono indicative di nulla! E purtroppo lโ€™ho scoperto a mie spese perchรฉ il mese scorso ho avuto perdite ad albume da due giorni prima del ciclo che mi hanno illusa ed invece รจ arrivato il ciclo.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lโ€™ansia non mi lascia mai! Tu per quando non le aspetti? Siamo proprio uguali? ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Yle! Dai๐Ÿคž๐ŸผSpero di ricevere presto notizie positive ๐Ÿ’–
    Io 7po, niente di niente.. Qualche perdita che il mese scorso non avevo ma non mi affido troppo su questo perchรฉ non sono sicuramente acquose.
    Stanotte ho avuto delle fitte al basso ventre, ma come dicevo, non so se fossero ovaie o pancia dato che abbiamo preso cinese a domicilio ieri ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ Io non le aspetto per il 22. Lunedรฌ riprendo a lavorare quindi avrรฒ meno tempo per pensare. Menomale ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yle, io come te 9po (o 10po), camminiamo insieme!! io nulla di nulla perรฒ, a parte un poโ€™ dโ€™ansia chiaramente ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza!! Io tifo che ci sono belle novitร  in arrivรฒ ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ€๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io oggi sono al 9 po accertato con monitoraggio e puntura di gonasi fatta il 3 marzo con follicolo di 25 mm. Non ho tenuto conto dei sintomi avuto fino ad ora perchรฉ uguali al mese scorso che poi รจ andato male. Quindi oltre alle perdite acquose che ho da qualche giorno, ho un poโ€™ di nausea e giramenti di stomaco. Questi 9 giorni sono passati in fretta ma oggi inizio a sentire un poโ€™ di ansia. In teoria non le aspetto tra il 18 e il 20 ma mi sono segnata il 20 per evitare di sperare in un ritardo ingiustificato. Voi come vi sentite?
    • Rispondi
  • M
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le informazioni e per l appoggio
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le analisi del sangue
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tabella non la trovo piรน ma leggo che quelli da 25mlu sono sicuri dal 12 po, quindi aspetta ancora oggi e domani, poi ripetine un altro.

• Rispondi
  • M
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fammi sapere... Io proprio sintomi di ciclo nn ne ho leggeri doloretti pelvici e mal di testa... Solo questo
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora forse รจ ancora presto per il test se รจ 25 mlu๐Ÿค” adesso provo a cercare se trovo la tabella della crescita delle beta nell'urina
    • Rispondi
  • M
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No uso afac... E mi pare che sono da 25 mlu... Proverรฒ a trattenere la pipi vediamo che succede...quello di stamattina era una pipi trattenuta per due ore... E trop poco vero?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a trattenere la pipรฌ un paio d'ore e riprova un gravidanza. A 11 po dovrebbe essere proprio attendibile se รจ di quelli precoci. Cosa usi? One step? Ricordo che Sabri mi ha detto che gli easy @home sono da 25 mlu mentre one step 10 mlu
    • Rispondi
  • M
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so tesoro nei mesi passati ho avuto vari rapporti nn protetti e mi sono sempre illusa vivevo di fantasintomi... Guardavo il seno per vedere se era piรน gonfio...avevo nausea... Mi sentivo diversa e poi puntualmente il ciclo tornava... Perciรฒ per questo ora nn voglio illudermi...
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa perchรฉ non vai a fare le beta nel sangue?? Stai serena comunque, meglio saperlo cosรฌ se non fossi incinta aspetti il ciclo con calma e poi approfondisci โ˜บ๏ธ
    I test di gravidanza anche se hanno una linea leggerissima sono positivi..
    • Rispondi
  • M
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pauraaaaaaa trop.. Perchรฉ i test di gravidanza che c sono all interno della scatola insieme a quelli di ovulazione nn risultano proprio positivi... C'รจ una linea ma trop leggera... C'รจ anche da dire k io durante la notte urino e bevo tanto quindi la mia pipi รจ nn e mai concentrata.. Cmq ho timore di provare un test vero ragazze... Perchรฉ io proprio nn penso di essere incinta๐Ÿ˜ข
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io 7po zero sintomi. Un po' di dolorino al seno ma niente di rilevante. Chissร . Il mese scorso a 4po avevo sintomi strani e mi ero un po' illusa. Meglio senza sintomi cosรฌ si parte giร  un po' scoraggiate e peggio di cosรฌ non puรฒ andare ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Altri sintomi del mese scorso?๐Ÿค”
    Io stanotte ho avuto crampi forti ma non so se fosse per il cinese di cena o altro ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ non riesco ancora a distinguere bene i crampi della pancia ma quelli delle ovaie ๐Ÿ˜†
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non cโ€™รจ una legge ๐Ÿ˜Š๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi azzardare uno di gravidanza precoce.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli dacci dentro! Non credo ci sia un metodo giusto. Mio fratello mi disse che loro ebbero solo due rapporti prima dell'ovulazione e mia cognata scoprรฌ poi di essere incinta ๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • M
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 11 po
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione