Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ
Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Ahah, ci viene a tutte isterica mi sa ๐ io uso gli stick femometer, ed ero rimasta incinta al primo tentativo col loro ๐ fortunata, sicuramente, ma ora mi sono affezionata!
Maria a 12po credo che la linea dovrebbe essere comunque visibile.. Ma se non sei convinta del tutto conviene fare beta e non stare lรฌ a impazzire
Infatti il mese scorso la mia amica diceva di far attenzione di non farmi venire una gravidanza isterica ๐คฃ๐คฃ๐คฃ e questo mese sono ben contenta di non aver niente, almeno non sono pazza ๐๐๐ Diciamo che piรน tardi lo fai sicuramente piรน รจ scura la Linea, ma 3-4 giorni prima dovrebbe giร vedersi. Ma tu hai usato stick?
Per caritร , ci saranno anche casi di sintomi molto precoci, ma lโovulo ad arrivare in utero ci impiega 6-7 giorni, poi cominciano a prodursi le beta che possono dare qualche fastidio, ma diciamo che dei veri sintomi se proprio ci devono essere secondo me iniziano dopo, non รจ immediato! Domani provo uno stick hcg femometer, quello โserioโ in caso di dubbio ๐ lโaltra volta mi aveva portato bene, era scurissimo il giorno in cui dovevano arrivarmi, quindi immagino si sarebbe visto qualcosa anche 3-4 giorni prima (anche se lo so che ogni volta รจ a sรจ e non bisogna fare confronti ๐ฌ). Comunque un poโ di sintomi ce li creiamo noi mi sa ๐
Tu dici Lavi? Beh allora non va male per me ๐๐ anche se il mese scorso avevo strani sintomi molto presto, avevo paura di essere condizionata da questo invece no. Evidentemente erano tutte coincidenze ๐ Tu come stai? Che test azzardi domani??
A 8 po a malapena si รจ impiantato, quelli sono ancora piรน fantasintomi dei miei!! Io a 11 po sรฌ! Anche se mi รจ venuto ora il dubbio che possano essere colpa di inofert i sintomi, รจ possibile?? Comunque cโรจ chi non ha sintomi fino al ritardo, io quando ero rimasta incinta i piccoli fastidi li ho avuti dopo, prima nulla, se non 3 brufoletti sul collo ๐
Ciao Giovanna io ho scoperto il mio positivo a 11 po e i sintomi li ho sentiti da subito. A 6 po nausea x 2 gg e mal di testa, a 8 po il seno ha iniziato a gonfiarsi, non mi ha mai fatto male, solo gonfio. La notte ho sentito una fitta allโovaio sx durata pochi secondi poi piรน nulla. Ora sono a 13 po Il seno sempre gonfio e dolore ai capezzoli, stanchezza, nausea e a volte aciditร di stomaco. Stamattina x controllare ho rifatto il test, ed รจ sempre positivo ๐ค๐ฅฐ....Vi auguro presto un positivo ๐๐ช๐ป
Mmmm c'รจ chi a 8po giร sente sintomi ๐ Io guarda, ho dolore al seno.. ma mi sembra lo stesso degli altri mesi e perdite, ma non acquose quindi non penso sia buon segno. Tu giร a 11po??
Ma per te รจ presto, ci passiamo 3 giorni, coraggio!! Io mi sento positiva per via di questi fastidi (adesso, prima ero negativa ๐ ), ma ho un sacco paura ๐ tu non puoi giร essere cosรฌ negativa!! ร presto! Dai forza ๐ช๐ป Domani mi sa che tento un test, potrebbe essere giร attendibile.
Cara Giovanna, fra un poโ ci daranno per spacciate! ๐ qua nel mio paese se non fai i figli prima dei 30 sei giร una zitellona acida!
Io cerco di non pensarci troppo, ma รจ difficile โน๏ธ Mi spiace per il tuo negativo ๐ in giro vedo solo bambini anchโio... io per fortuna non ho nessuno che mi dice che ci penso troppo, non ne parlo molto quindi pochi sanno, perรณ ogni tanto qualcuno che mi dice di non aspettare che poi รจ piรน difficile lโho avuto, volevo uccidere ๐ก
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ylenia ti capisco perfettamente nelle tue parole Vado per i 33 anni
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Chi ha scoperto il positivo che sintomi aveva i giorni prima?
Purtroppo anche io vivo in un paesino e ogni qual volta vado a prendere a mia figlia all asilo le altre mamme mi dicono fagli la sorellina a tua figlia.. Come se fare un figlio fosse cosรฌ semplice... C'รจ molta insensibilitร
Per fortuna almeno qua ci capiamo! Io poi vado per i 32 anni quindi le mie amiche e coetanee sono tutte sposate e hanno TUTTE figli, la maggior parte 2 bambini. Quindi non parlo con nessuna di loro perchรฉ proprio non capiscono e mi dicono sempre โcosa aspetti a farti figli, ormai hai un etร !โ Immagina la pugnalata al cuore ogni volta! In piรน il loro unico argomento sono i bambini e mi sono ritrovata a non essere piรน tanto coinvolta nelle uscite perchรฉ io non posso parlare delle loro stesse cose non avendo figli. In questa societร ormai se non hai bambini alla mia etร non vieni ben considerata, specialmente in un paesino come il mio. Quindi oltre il carico emotivo che mi porto di mio, la difficoltร nellโaffrontare le cure e le visite sono anche considerata โdifettosaโ per non essermi data da fare e aver sfornato bambini. So che รจ un discorso deprimente e mi dispiace scriverlo qui, ma mi sento proprio inadeguata, incompleta. Invidio lโentusiasmo delle ragazze che scrivono e mi ricordano me allโinizio della ricerca e leggo sempre per mettermi un poโ di buon umore e cercare di farmi forza.
Tesoro io sento le mie amiche che restano incinte per sbaglio senza stick senza posizioni strategiche senza alimentazione per aumentare la fertilitร .. Bevendo alcolici... Io ho eliminato l alcool ho ridotto il caffรจ... Aumentato la mia alimentazione di verdure e legumi e frutta.. Poi sento loro dirmi k rimangono incinte cosรฌ dall oggi al domani... E io dentro muoio.. Infatti le mie amiche nn sanno della mia ricerca del secondo figlio perchรฉ mi sento a disagio quando loro mi riportano la loro esperienza solo con voi mi sento libera perchรฉ come me conoscete quello k si passa a nn farcela subito.. Io nn ti conosco veramente.. Ma qui c mettiamo a nudo... Ed รจ come se tu conoscessi sul serio โค๏ธ
Maria grazie โฃ๏ธโฃ๏ธ Mi fanno veramente piacere le tue parole. Noi cerchiamo di lottare il piรน possibile e non arrenderci. Ci siamo affidati ai medici e stiamo facendo tutto quello che ci dicono e piรน di cosรฌ non possiamo fare altro che sperare. Mi auguro che arrivi presto, in qualsiasi modo. Certe volte รจ talmente dura che vorrei mollare tutto e scappare, ma principalmente sono i miei pensieri che mi danno il tormento e da quelli, purtroppo, non si puรฒ scappare ๐ Confido che prima o poi sarรฒ felice!
Tesoro sentirti cosรฌ giรน mi fa male... Anche se nn ha tanto che scrivo in questo gruppo.. Perรฒ tu mi sei stata dal primo messaggio di supporto... Ti posso riportare la mia esperienza... Mia figlia l ho cercata per due anni... Alla fine pensavo d nn poter avere figli perchรฉ se a 25 anni nn riesci a rimanere incinta facilmente vuol dire k qualcosa nn va... Mi ricordo che ad agosto nn mi erano arrivate e per me ormai nn era nemache un segno di gravidanza visto il mio ciclo sempre irregolare e lungo metร settembre cosรฌ tanto per illudermi ho fatto un test positivo...quandp proprio nn c speravo piรน... Io ho delle cugine che c hanno provato per 3 anni alla fine hanno dovuto ricorrere all inseminazione artificiale... Dopo la prima gravidanza avuta grazie all inseminazione hanno avuto altri figli senza inseminazione e senza cercarli... La vita รจ strana... Nn smettere di lottare e di sperare di avere un figlio... Appigliati anche all ultimo briciolo di speranza... โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐๐Ti abbraccio forte
Lavinia le mie sono in ritardo e ti dico crampetti alle ovaie fastidio allo stomaco nausea e ieri mattina ho vomitato stamattina faccio il test: negativo!!! E non sopporto piรน chi mi dice ma tu pensi troppo non ci pensare ma ci rendiamo conto di quanto sia difficile non pensarci quando รจ la cosa che vuoi piรน al mondo??? E poi sulla bacheca di facebook non ti dico pieno di amiche che aspettano bambini!!!