Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•

Melissa, il 28 Gennaio 2021 alle 15:36

Pubblicato in Future mamme 2.984

Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️ Febbraio non potrΓ  essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️

Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?

2.984 Risposte

• Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah, ci viene a tutte isterica mi sa πŸ˜‚ io uso gli stick femometer, ed ero rimasta incinta al primo tentativo col loro 😍 fortunata, sicuramente, ma ora mi sono affezionata!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perchΓ©????
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai per caso l'ovaio policistico?
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche io lo credo.. Facendo lo stick di ovulazione risulta positivo io nn so questi test saranno fallati
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria a 12po credo che la linea dovrebbe essere comunque visibile.. Ma se non sei convinta del tutto conviene fare beta e non stare lì a impazzire
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti il mese scorso la mia amica diceva di far attenzione di non farmi venire una gravidanza isterica 🀣🀣🀣 e questo mese sono ben contenta di non aver niente, almeno non sono pazza πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Diciamo che piΓΉ tardi lo fai sicuramente piΓΉ Γ¨ scura la
    Linea, ma 3-4 giorni prima dovrebbe giΓ  vedersi. Ma tu hai usato stick?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per caritΓ  , ci saranno anche casi di sintomi molto precoci, ma l’ovulo ad arrivare in utero ci impiega 6-7 giorni, poi cominciano a prodursi le beta che possono dare qualche fastidio, ma diciamo che dei veri sintomi se proprio ci devono essere secondo me iniziano dopo, non Γ¨ immediato! Domani provo uno stick hcg femometer, quello β€œserio” in caso di dubbio πŸ˜… l’altra volta mi aveva portato bene, era scurissimo il giorno in cui dovevano arrivarmi, quindi immagino si sarebbe visto qualcosa anche 3-4 giorni prima (anche se lo so che ogni volta Γ¨ a sΓ¨ e non bisogna fare confronti 😬).
    Comunque un po’ di sintomi ce li creiamo noi mi sa πŸ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si una linietta molto finaChi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’• 1
    Ho provato a fare il contrasto... Cmq sto impazzendo mi sa 😒😒😒😒

• Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria io non vedo niente 😭😭😭😭😭 dal vivo si vede qualcosa???
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo Γ¨ il mio test di gravidanza di questa mattina Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’• 2
    Intravedete qualcosa
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu dici Lavi? Beh allora non va male per me πŸ˜‚πŸ˜‚ anche se il mese scorso avevo strani sintomi molto presto, avevo paura di essere condizionata da questo invece no. Evidentemente erano tutte coincidenze πŸ˜‚
    Tu come stai? Che test azzardi domani??
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 8 po a malapena si è impiantato, quelli sono ancora più fantasintomi dei miei!! Io a 11 po sì! Anche se mi è venuto ora il dubbio che possano essere colpa di inofert i sintomi, è possibile??
    Comunque c’è chi non ha sintomi fino al ritardo, io quando ero rimasta incinta i piccoli fastidi li ho avuti dopo, prima nulla, se non 3 brufoletti sul collo πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna io ho scoperto il mio positivo a 11 po e i sintomi li ho sentiti da subito. A 6 po nausea x 2 gg e mal di testa, a 8 po il seno ha iniziato a gonfiarsi, non mi ha mai fatto male, solo gonfio. La notte ho sentito una fitta all’ovaio sx durata pochi secondi poi piΓΉ nulla. Ora sono a 13 po Il seno sempre gonfio e dolore ai capezzoli, stanchezza, nausea e a volte aciditΓ  di stomaco. Stamattina x controllare ho rifatto il test, ed Γ¨ sempre positivo 🀞πŸ₯°....Vi auguro presto un positivo πŸ€πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ho letto dopo che Titti aveva risposto!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm c'Γ¨ chi a 8po giΓ  sente sintomi πŸ˜‚
    Io guarda, ho dolore al seno.. ma mi sembra lo stesso degli altri mesi e perdite, ma non acquose quindi non penso sia buon segno. Tu giΓ  a 11po??
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per te Γ¨ presto, ci passiamo 3 giorni, coraggio!! Io mi sento positiva per via di questi fastidi (adesso, prima ero negativa πŸ˜…), ma ho un sacco paura πŸ˜… tu non puoi giΓ  essere cosΓ¬ negativa!! È presto! Dai forza πŸ’ͺ🏻
    Domani mi sa che tento un test, potrebbe essere giΓ  attendibile.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavi.. Io ancora niente 😭 non so se essere felice cosΓ¬ non mi illudo o no perchΓ© so giΓ  che non Γ¨ andata πŸ’”
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto tanto. ❣️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Giovanna, fra un po’ ci daranno per spacciate! 😞 qua nel mio paese se non fai i figli prima dei 30 sei giΓ  una zitellona acida!
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ho letto il msg ma ho terminato i msg ti capisco benissimo lo stesso anche io😣 speriamo di farcela
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco di non pensarci troppo, ma Γ¨ difficile ☹️ Mi spiace per il tuo negativo 😞 in giro vedo solo bambini anch’io... io per fortuna non ho nessuno che mi dice che ci penso troppo, non ne parlo molto quindi pochi sanno, perΓ³ ogni tanto qualcuno che mi dice di non aspettare che poi Γ¨ piΓΉ difficile l’ho avuto, volevo uccidere 😑
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ylenia ti capisco perfettamente nelle tue parole
    Vado per i 33 anni
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ha scoperto il positivo che sintomi aveva i giorni prima?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2019 Treviso
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok... πŸ˜€ PardonπŸ˜…
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anche io vivo in un paesino e ogni qual volta vado a prendere a mia figlia all asilo le altre mamme mi dicono fagli la sorellina a tua figlia.. Come se fare un figlio fosse così semplice... C'è molta insensibilità
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna almeno qua ci capiamo! Io poi vado per i 32 anni quindi le mie amiche e coetanee sono tutte sposate e hanno TUTTE figli, la maggior parte 2 bambini. Quindi non parlo con nessuna di loro perchΓ© proprio non capiscono e mi dicono sempre β€œcosa aspetti a farti figli, ormai hai un etΓ !” Immagina la pugnalata al cuore ogni volta! In piΓΉ il loro unico argomento sono i bambini e mi sono ritrovata a non essere piΓΉ tanto coinvolta nelle uscite perchΓ© io non posso parlare delle loro stesse cose non avendo figli. In questa societΓ  ormai se non hai bambini alla mia etΓ  non vieni ben considerata, specialmente in un paesino come il mio. Quindi oltre il carico emotivo che mi porto di mio, la difficoltΓ  nell’affrontare le cure e le visite sono anche considerata β€œdifettosa” per non essermi data da fare e aver sfornato bambini. So che Γ¨ un discorso deprimente e mi dispiace scriverlo qui, ma mi sento proprio inadeguata, incompleta. Invidio l’entusiasmo delle ragazze che scrivono e mi ricordano me all’inizio della ricerca e leggo sempre per mettermi un po’ di buon umore e cercare di farmi forza.
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io sento le mie amiche che restano incinte per sbaglio senza stick senza posizioni strategiche senza alimentazione per aumentare la fertilità.. Bevendo alcolici... Io ho eliminato l alcool ho ridotto il caffè... Aumentato la mia alimentazione di verdure e legumi e frutta.. Poi sento loro dirmi k rimangono incinte così dall oggi al domani... E io dentro muoio.. Infatti le mie amiche nn sanno della mia ricerca del secondo figlio perché mi sento a disagio quando loro mi riportano la loro esperienza solo con voi mi sento libera perché come me conoscete quello k si passa a nn farcela subito.. Io nn ti conosco veramente.. Ma qui c mettiamo a nudo... Ed è come se tu conoscessi sul serio ❀️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria grazie ❣️❣️ Mi fanno veramente piacere le tue parole. Noi cerchiamo di lottare il più possibile e non arrenderci. Ci siamo affidati ai medici e stiamo facendo tutto quello che ci dicono e più di così non possiamo fare altro che sperare. Mi auguro che arrivi presto, in qualsiasi modo. Certe volte è talmente dura che vorrei mollare tutto e scappare, ma principalmente sono i miei pensieri che mi danno il tormento e da quelli, purtroppo, non si può scappare 😞 Confido che prima o poi sarò felice!
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro sentirti cosΓ¬ giΓΉ mi fa male... Anche se nn ha tanto che scrivo in questo gruppo.. PerΓ² tu mi sei stata dal primo messaggio di supporto... Ti posso riportare la mia esperienza... Mia figlia l ho cercata per due anni... Alla fine pensavo d nn poter avere figli perchΓ© se a 25 anni nn riesci a rimanere incinta facilmente vuol dire k qualcosa nn va... Mi ricordo che ad agosto nn mi erano arrivate e per me ormai nn era nemache un segno di gravidanza visto il mio ciclo sempre irregolare e lungo metΓ  settembre cosΓ¬ tanto per illudermi ho fatto un test positivo...quandp proprio nn c speravo piΓΉ... Io ho delle cugine che c hanno provato per 3 anni alla fine hanno dovuto ricorrere all inseminazione artificiale... Dopo la prima gravidanza avuta grazie all inseminazione hanno avuto altri figli senza inseminazione e senza cercarli... La vita Γ¨ strana... Nn smettere di lottare e di sperare di avere un figlio... Appigliati anche all ultimo briciolo di speranza... β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈπŸ˜”πŸ˜”Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavinia le mie sono in ritardo e ti dico crampetti alle ovaie fastidio allo stomaco nausea e ieri mattina ho vomitato stamattina faccio il test: negativo!!! E non sopporto piΓΉ chi mi dice ma tu pensi troppo non ci pensare ma ci rendiamo conto di quanto sia difficile non pensarci quando Γ¨ la cosa che vuoi piΓΉ al mondo??? E poi sulla bacheca di facebook non ti dico pieno di amiche che aspettano bambini!!!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da stanotte primi fantasintomi: fastidio di stomaco e da stamattina si sono aggiunti fastidi ovaie. Lo so, rischia di essere una batosta...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non le aspetto infatti sono giΓ  in ritardo ma ennesimo test negativo, sento che sto per crollare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione