Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ
Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Anche io sono sempre riluttante alla visita! ร uno stress che mi eviterei volentieri Se solo non fosse cosรฌ indispensabile ๐
Troppo tardi, oggi li ho buttati per direttissima anche perchรฉ non volevo stare lรฌ a rimuginarci troppo, tra l'altro sono scappata a lavoro ora quindi non posso ripescarli nemmeno volendo ๐ tanto domani ripeterรฒ e speriamo di capirne di piรน ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Io ho iniziato ad avere perdite acquose venerdรฌ sera, ma ho avuto il primo rapporto ieri sera perchรจ ho voluto che mio marito si caricasse al massimo. Ieri sera dopo aver fatto la pipรฌ, la carta igienica era proprio scivolosa e cosรฌ abbiamo fatto il nostro dovere oggi ho doloretti quindi ci siamo! Io non le aspetto per il 29 e tu?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Perfetto grazie mille โค๏ธ
Certo Melissa, allora io non ho usato stick quindi il giorno preciso in cui ho ovulato non lo so, perรฒ, l'app flo mi dava la finestra fertile dal 20 al 27 con giorno della possibile ovulazione il 25. Noi abbiamo avuto rapporti il 21,22,25, 26(giorno in cui ho avuto muco ad albume d'uovo, molto filante) e 27. Quindi 3 giorni di fila quando ho iniziato ad avvertire i miei dolori da ovulazione e le perdite abbondanti. ๐
ร possibile che questo acido folico (kirocomplex) mi stia sballando il ciclo? Ho letto un poโ in giro e siccome contiene lโinositolo pare possa accadere.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io chiara. Farรฒ oggi domani e dopodomani. 3 gg di fila per coprire lโovulazione che ci sarร penso domani
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Titti posso chiederti come hai fissato i rapporti?
Buongiorno ragazze. Sono stata assente per via dell'organizzazione del matrimonio, ma ora siamo di nuovo in zona rossa e ovviamente mi sono dovuta fermare. Come state? Ho visto tantissimi positivi e auguri a tutte quante! Vi invidio, in senso buono, in bocca al lupo Io sono in piena ovulazione, ho coperto ieri, lo farรฒ oggi e domani, e poi di nuovo si inizia con il conto alla rovescia, con la speranza che sia la volta buona! Un abbraccio alle mie compagne di viaggio!
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Carica la foto! Cosรฌ ti diamo un consiglio ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Buongiorno a tutte, oggi, 13 po, ho azzardato di nuovo un test femometer dopo il dubbio sulla linea sottilissima di ieri, oggi mi รจ sembrata un pizzico piรน intensa, ma molto poco. Per curiositร scientifica (i miei soliti esperimenti) ho tentato un test di ovulazione per vedere cosa dava, e lรฌ la linea รจ apparsa piรน netta seppur non quanto quella di controllo... Che possa essere un segnale? Non lo so.. io sto solo cercando di capire tutto il piรน in fretta possibile solo per una mia serenitร mentale, l'esperienza della biochimica del mese scorso mi ha un po' segnata e prima so, meglio sto, mi ha fatta diventare impaziente. ๐ Intanto continuerรฒ a monitorare, il digitale lo farรฒ solo a ritardo avvenuto ๐
Ragazze le malefiche erano previste x oggi. Ho azzardato un test rapido ( con le seconde urine della giornata ) ma รฉ completamente bianco โน๏ธ Ma รฉ tutto molto strano, ho spotting tutti mesi 4 giorni prima del flusso , questo mese nulla, ho avuto strani doloretti e sensazione di umido. Cosa ne pensate? Ps: questo รฉ il primo tentativo e da un mese prendo acido folico
Hey Jessica, ma grazie ๐๐๐๐ Siete tutte troppo carine... Auguro questa gioia a voi tutte โค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐๐๐
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Titti sono entrata per leggere il tuo positivo.... augurissimi ๐๐๐๐! Sono strafelice per te! Vedrai che andrร tutto benissimo ๐ช๐ผ๐ช๐ผ๐ช๐ผ
Cara chi meglio di me puรฒ capirti in fatto di predicare bene e razzolare male! Io invece penso sempre al passo successivo รจ questo mi calma, se so cosa cโรจ dopo mi rassereno e mi sembra di avere la situazione piรน sotto controllo. ร anche vero appunto che sono una maniaca del controllo! Penso ci vedremo ad aprile perchรฉ la mia attuale situazione non mi fa ben sperare. Mancano pochi giorni e saprรฒ il verdetto.
sai che volevo scriverti ma non trovavo la foto e ora ho capito che l'hai cambiata.
Guarda Yle, sono stata male fisicamente ma ora ho le idee piรน chiare in testa. Di sicuro voglio intraprendere questa cosa in modo diverso.
Infine essere stressata e ossessionata non mi fa bene.. ora sono nella fase predico bene e poi infine razzolo male.
Purtroppo devo andare per step by step, ogni qual volta cerco di sforzare la cosa mi accadono cose brutte quindi bon la mia mente devo completamente dissuadersi da ciรฒ.
Tieni aggiornata e spero tanto di non trovarti ad aprile!
Ciao Titti โค๏ธโค๏ธโค๏ธ che notizia bellissima!!!! certo che Starร con te il tuo fagiolino๐๐ in bocca al lupo x tuttooโค๏ธโค๏ธ