Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ
Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Ragazze vi lascio anche io passando ad Aprile,ho avuto delle perdite poco fa, non mi abbatto๐ช era la primissa volta che stavamo provando, e si partirร piรน carichi per Aprile๐ In bocca al lupo a tutte voi perรฒ ๐ค๐
Buon pomeriggio ragazze oggi rifatto stick di ovulazione e gravidanza sono a 10 po... Ditemi voi se vedete qualcosa... La foto รจ Stat fatta 5 minuti dopo dall immersione nell urina.. Perchรฉ sul foglio illustrativo c'รจ scritto di legger eil risultato a partire sai 5 fino a 15 minuti...go dovuto aumentare il contrasto perchรฉ era molto leggera
Al momento farรฒ cosi, attendo il ciclo e la chiamo, capisco se fare ultimo ciclo di clomid e nel frattempo indago su alcuni centri PMA della mia zona.
Altra cosa capisco che tipo di contratto avrรฒ in futuro e poi sicuramente parlerรฒ con il mio capo.. (altra ansia....).
L'insieme di tutto questo mi fa avere la prolattina alta!
Visualizza messaggio citato
Non so cosa pensare, comunque il valore รจ molto sopra il massimo. Non sono fan degli omeopati ma comunque ti ha dato un buon consiglio. Ripeto, parlo sulla base di quello che ha detto il mio gine, quando al giorno 21 ha visto la prolattina a 29 mi ha subito detto che dovevamo correggerla da subito e che ci sarebbero voluti mesi.
Te lo avevo detto che ad ottobre avevo 44 di prolattina al 3ยฐ gg di ciclo e non aveva nemmeno detto nulla a riguado. Il mio omeopata mi aveva consigliato di assumere 1 pastiglia di zinco per abbassarlo.
Ora sento anche il suo parere e poi tiro le somme.
Ciao ragazze! Io non le aspetto per il 14/15.. Ero partita molto negativa perchรจ comunque ho qualche valore da sistemare e per ora sarebbe difficile riuscirci. Questo po l'ho vissuto bene perchรจ appunto non avevo aspettative๐ Ma dal 10 ho un seno pazzesco๐คฃ sono proprio piene, e di solito i giorni prima dell'arrivo del ciclo si "sgonfiano". Poi ho qualche leggero crampetto che puรฒ voler dire tutto e niente๐ Prendo il progesterone ne po, quindi potrebbe essere anche quello.. E' inevitabile, ogni mese mi illudo!
12 punti piรน del massimo non รจ alta? vabbรจ il medico รจ lei, perรฒ rimango un po perplessa! io spero tu sia incinta e per questo i valori sono cosรฌ alti
Alle volte penso che vorrei almeno provarlo questo brivido anzichรฉ sognarlo e basta! Io ho fatto il monitoraggio questo mese quindi sono certa dell'ovulazione anche se il mese scorso la fase puteale ha guadagnato un giorno in piรน!
Yle... ma cavoli dico almeno una volta possiamo vivere brivido? Cmq io non sapendo sapendo nemmeno se ho ovulato non saprei a che po sono.. quindi conto solamente i giorni dall'inizio ciclo..
No cara ci sono anche io, mai visto un positivo! Ombre e allucinazioni tante ma ho sempre avuto il ciclo. Purtroppo non ho nemmeno mai sperato perchรฉ non ho avuto nemmeno il dubbio. E come dici tu, la cosa รจ molto demoralizzante. Anche io non le aspetto per il 19/20.
Nulla ragazze ho inviato referto alla gine questa mattina e non ha ancora risposto... Fortuna che mi ha detto.di inviarlo via WhatsApp cosi mi rispondeva subito! ๐ . Che ansia perรฒ... cmq non credo di averlo mai scritto ma non le aspetto dal 19 in poi.. sempre che non anticipono come lo scorso mese.Cmq solo io non ho mai visto un positivo in 1 anno e mezzo?La cosa รจ demoralizzante..
Io sono una di quelle che, presa dall'ansia, pensa.. Vabbรจ poi lo faccio.. ๐ Ovviamente in questo caso la voglia di sapere รจ tanta, ma anche la paura che non sia quello che penso, o che non vada bene come la scorsa volta.. Insomma, da quando ho provato la gravidanza e soprattutto dopo l'aborto sono molto vulnerabile e mi abbatto per nulla.. Prima non ero cosรฌ...insomma.. Mi prendo il mio tempo e appena saprรฒ qualcosa sarete sicuramente le prime a saperlo.. โค๏ธโค๏ธ Ovviamente in questi fine settimana conto di farlo ๐๐ค๐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Stai tranquilla โค๏ธ Pensa positivo e vedrai andrร bene
Non arrenderti! Ricordo di una ragazza qui sul forum che dopo un anno e mezzo di tentativi e in lista per la pma รจ rimasta incinta naturalmente!!๐ค๐ผ๐ค๐ผ
Si infatti, la speranza รจ l'ultima a morire ๐๐ค๐ผ๐ solo che purtroppo dopo tutti questi mesi, il mio ottimismo iniziale sta un po' scemando.. ๐
Io per il 22! Ma a 6po sono ancora senza sintomi rilevanti, meglio cosรฌ da una parte ๐คฃ๐คฃ Dai, allora resisti fino a domani e vediamo come va! Anche se qualcuno dice che i sintomi premestruali sono anche sintomo di gravidanza! Finchรฉ non arrivano c'รจ speranza ๐๐
Ciao Luana, io ho i soliti sintomi premestruali, questo mese sono piuttosto negativa ๐ Tu x quando non le aspetti? โค๏ธ