Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ
Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Ciao bellezza! Siiii, alla fine non ho resistito e gliel'ho fatta ieri seraaaa mannaggia! PerΓ² era contentissimo, misto di shock e emozione π€£ stamattina appena arrivato al lavoro mi ha scritto che in macchina rideva e piangeva insieme π€£ Siamo molto felici. Spero continui tutto per il verso giusto ππ
Questo sicuramente π Cercando di non farlo in automatico... Nell'ultimo mese sembra di essere stati peggio dei conigli πππβΊοΈππ€
Dovete fare come vi sentite, dovete viverla serenamente, non ci sono regole precise da seguire, questo Γ¨ poco, ma sicuro β€οΈ Ti auguro tanta fortuna e speriamo bene π€π»ππ€π»
Noi siamo stati abbastanza easy, a giorni alterni i giorni prima per circa una settimana scarsa, e filati i 3 giorni dell'ovulazione, poi basta che eravamo ko, rapporti pochi e mirati ππ»
Ok grazie Sonson π€ Si, poi Γ¨ il primo mese che faccio sti stick.. continuo anche i prossimi giorni π Poi come hai messo i rapporti nei giorni di ovulazione? βΊοΈ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi certo io così faccio oltre faccio i clearblue viola
A me sono stati d'aiuto (anche se con gli orari non sono stata precisa, ho un lavoro su turni, mi era impossibile fare il test sempre alla stessa ora), hanno individuato perfettamente l'ovulazione (seppur io sia convinta di essere rimasta incinta poco prima a giudicare dal test e dalle beta fatte oggi), che temevo sarebbe stata assente dopo aver avuto una biochimica il mese prima. Anche a me i giorni prima dell'ovulazione dava la linea chiara, il giorno prima linea scura e poi il giorno dopo totalmente bianco.
No, magari!! Ho appena iniziato la ricerca, questo Γ¨ il primo mese di tentativi! Sono nella settimana fertile secondo l'app. Staremo a vedere! π
Marta auguri sto facendo un giro nel gruppo e sto leggendo un po' Auguri ancora Sono felice per teβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
No no, per quello non la impediscono, ho paura che non continuiπ Le beta ieri erano a 1364, adesso le ripeto martedΓ¬ e non vedo l'ora che arrivi il 30 per la prima visita e tranquillizzarmi!π
Infatti fortuna... noi sei mesi nei gg giusto ma niente. Le altre volte o ho alternato o fatto dopo 3 gg di pausa ma mancavano ancora 1-2 gg all ovulazione eppure era andata lo stesso ! πββοΈ
Io a gennaio ero 3.4, primi di marzo 4.4 e ora 3.14.. La ginecologa mi ha detto di continuare con eutirox 25 che lo prendo da 10 giorni, non Γ¨ preoccupata.. Dall'app sono a 5+1. Ovviamente devo controllare sempre il valore!
Sarebbe una sfortuna non beccare i giorni giusti cmq π Grazie!!! π Se non sbaglio te hai giΓ avuto il positivo...?Siamo in tantissime.... Difficile ricordarsi di tutte π
Ma sì vedrai che andrà tutto per il meglio! Immagino che il campanello d'allarme sia sempre attivo, ma per lo meno abbiamo capito che valori leggermente più alti del range non impediscono del tutto una gravidanza. Tienici aggiornate!
Mio marito pure dice cosΓ¬, ma quando dovevamo coprire i 3 giorni dell'ovulazione l'ho trovato spompato pure lui πππ comunque quelli dell'ovulazione, se sei regolare dovresti individuarli anche solo con l'aiuto di una app, altrimenti ti aiuti con gli stick π
La mia ginecologa mi ha detto che, anche senza monitorare l'ovulazione, bastano rapporti all'11esimo, 13esimo, 15esimo e 17esimo giorno del ciclo. Le maratone servono a poco
Fosse per mio marito lo faremo ogni sera, cioΓ¨ ogni volta che ha vogliaπ Cmq.... Riguardo i giorni giusti... Il problema Γ¨ che non so quali sianoπ non l'ho ancora capito π