Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ
Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
SIsi ho visto. Scusa se ti esaurisco con le domande, ma รจ il mio pensiero fisso e non ne parlo con nessuno. Nemmeno con mia madre riesco a parlarne, non so perchรจ. Grazie mille per i chiarimenti
Visualizza messaggio citato
L'ho fatto perchรฉ avevo provato test ovulazione e avevo avuto faccina fissa appena acceso con Le prime urine del mattino! Non so se avevi visto la foto ma comunque la trovi tra le mie ๐
A me andava via sempre 4-5 giorni dopo e rimaneva quasi impercettibile fino al ciclo. Io 12po ho fatto il precoce della clearblue
A me anche fa malissimo ma per me รจ normale perchรฉ ho sempre dolori al seno il secondo dopo lโovulazione! A che po eri quando hai fatto il test? Non si sa mai la settimana prossima mi viene il coraggio e lo faccio anche io!
No, io le aspettavo per oggi o domani, l'ho fatto giovedรฌ solo perchรฉ avevo malissimo al seno e invece che passare e affievolirsi con i giorni, peggiorava ๐คฃ addirittura se faccio le scale piรน velocemente mi fa male ๐
Questa volta anche io ho fatto poco nei giorni pre, ho concentrato tutto in quei 3 giorni magici ๐ tu hai aspettato il ritardo per fare il test?
Stai tranquilla davvero. ๐ Noi abbiamo iniziato i primi di dicembre ma eravamo giร in ritardo per quel ciclo perchรฉ mi sono arrivate una settimana dopo e giร lo sapevo, perรฒ la speranza รจ sempre l'ultima a morire ๐ Quindi poi ciclo arrivato a metร dicembre, arrivato di nuovo il 13/01, altro ciclo il 17/02 e questo! Tre tentativi in totale tutti e tre con il clearblue viola ๐ Quello a cavallo tra dicembre e gennaio giร sapevo che era andato male perchรฉ non abbiamo coperto con faccina fissa a causa del mio dente del giudizio che ho tolto il giorno della faccina fissa ๐ Il mese scorso abbiamo coperto solo fino al primo giorno di fissa facendo giorni alterni con lampeggiante e questo mese abbiamo lavorato di meno con faccina lampeggiante e coperto tutti e due quelli della fissa ๐
Che carino Non vedo l'ora di dare anche io questa gioia al mio compagno. Lui ogni mese ci spera piรน di me, anche se non me lo dice e mi sembra di fargli del male quando vedo il ciclo. Voi quanti tentativi avete fatto?
Ok allora non vedo l'ora di vederle ๐๐ Qui tutto bene anche se ho sempre un po' l'ansia che qualcosa vada storto! mio marito รจ al settimo cielo! Ieri mattina mi ha scritto che in macchina mentre andava al lavoro piangeva e un attimo dopo rideva ๐๐ Ieri ha giร fatto il terzo grado ad una collega con un figlio, esordendo con "a titolo informativo" ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
No perchรจ sono ancora in negozio, andrรฒ a prenderle la sett prossima, ma le aspettavo da un mese e pensavo non arrivassero piรน per il problema delle zona rossa. Tu come stai? Anzi VOI
Puรฒ essere.... Il problema non รจ che non so quando ovulo di preciso ๐คฆ๐ผโโ๏ธ quindi continuo con i rapporti....๐ Chissร che becco i giorni giusti!!!!! La scorsa volta alla prima ecografia del primo trimestre il gine mi domandava l'ultima mestruazione (avuta il 18/10).... L'eco l'ho fatta il 29/12 e mi diceva che le misure fatte al feto non coincidevano con l'ultima mestruazione e neanche con le settimane che dovevo essere.... Ha concluso dicendo che ho ovulato tardi..... Bah.... Non ci capisco piรน niente, ho una confusione.... Proverรฒ cosรฌ e vediamo che succede.... ๐
Via serena, se non le aspetti per il 24 dovresti aver giร ovulato , da quello che so dopo l ovulazione avere dei rapporti โnon serve a nullaโ nel senso che l ovocita da fecondare non cโรจ piรน
Dici? ๐ Perchรฉ ho iniziato a farli il 5/03 (a 9-10 giorni dal primo giorno di inizio del ciclo) e li ho sempre visti cosรฌ, non รจ mai stata scura come la linea di controllo ๐ค I cicli non penso siano regolari (15/7, 12/8, 11/9, 25/9, 18/10, incinta, avuto un aborto spontaneo completato il 14/1 e l'ultimo ciclo l'ho avuto il 24/2)
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
ร negativo cara. Se non le aspetti per il 24 dovresti giร aver ovulato. In genere sei regolare?
Ciao Lucy a me dovrebbero arrivare il 25, subito dopo l'ovulazione ho avuto seno teso (che ancora oggi lo รจ) e dolorante, fino a l'altro ieri dolore al basso ventre (almeno per 3 giorni consecutivi e anche abbastanza forti) ma adesso niente piรน. Ma quello che non mi convince รจ avere perdite come se fossi perennemente in ovulazione... Cerco di avere i piedi per terra, anche se รจ quasi impossibile... ๐๐
Io devo aspettare un po': il 24/3 dovrebbero arrivare sempre che siano regolari.... Lo stick di oggi รจ quello della foto.... Continuo con i rapporti un giorno sรฌ ed uno no.... Dai che prima o poi arriverร ๐ค Se รจ successo una volta, ci sarร anche la seconda... Pensiero mio ๐๐ค