Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ
Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Ciao Je mi dispiace..... Dai sicuramente qualche rimedio c'รจ... Non preoccuparti... non abbatterti Io aspetto che mi arrivano..... โค๏ธ
Il ormai per aprile. Ancora perรฒ non so la data precisa perchรฉ devo prendere il progesterone e quindi mi allunga un po'. Devo aspettare l'ovulazione.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Giusi tu per quando non le aspetti?
Mi spiace cara...ma son felice di leggere che sei tranquilla. Vedrai che con il gine troverete la strada giusta! Un abbraccio
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze.. รจ ufficiale.. nemmeno questo mese รจ andata.. test negativo .. che dire.. oggi sono abbastanza tranquilla.. sono stata male bei giorni scorsi.. dopo Pasqua andrรฒ dal nuovo ginecologo e vediamo che pensa di fare. Speriamo prenda in mano la situazione
Ciao Mary, alla fine arrivate solo quelle del 17 a11po ed erano 99๐คฃ Aspettiamo quelle di sabato e vediamo che dicono quelle di dopodomani ๐ค๐ผ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi ๐ perche ieri sera avevo apice e alle 12 di oggi a 33%
Guarda, non so quando arriveranno. Diceva che aspettavano il tecnico, bah. Io mercoledรฌ e sabato ne ho altre due, ovviamente in un altro centro perchรฉ questo mi ha fatto venire i brividi. Vi aggiorno oggi pomeriggio, anche se quelle del 18 erano a 12po quindi sicuramente saranno bassine!! Mi servivano quelle del 20 per vedere come e se crescevano, al momento solo quelle lรฌ non mi servono a niente ๐ญ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Cristina. Io ho confermato lโovulazione. Non so se farlo anche oggi ma penso di si. Domanj no perchรฉ per me sarebbe tardi
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ovulazione confermata. Ieri sera apice ora a 33% quindi ovulazione avvenuta questa notte.
Ieri mattina invece dolori ๐ Quindi non le aspetto per il 3/4 aprile ๐ฅฐ Per chi ha un ciclo lungo non demordete perchรฉ arriverร lโovulazione. Io ovulazione a 28 pm ๐๐
Ciao Luana cavoli!!!! Facci sapere quelle di oggi.... Ma scusa le altre le hai comunque pagate quindi non te le fanno avere?.... Cosa ti hanno detto๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ
Mi dispiace...๐ฅบnoi settembre 2019 ๐ novembre 2019 beta QUASI POSITIVE erano quasi a 10 ๐ ma scese drasticamente dopo... Mio marito ha migliorato di molto la qualitร del seme con una cura di integratori ,io ho fatto isterosalpingografia un mese fa, ho iniziato inofert HP ... e progeffik da oggi..Questo รจ il primo tentativo dopo l'esame delle tube, sono nel topic di aprile ๐ค๐๐ค๐๐ค
๐คฃ๐คฃ ๐คฃ Ci diamo all'alcool e lacrime!!!! Fosse per me farei un test anche oggi. Solitamente mi arrivano o 2/3 giorni prima, ma il giorno previsto dalle mestruazioni non scappa e quindi lascio stare il 25 e l'indomani (se Dio vuole) vado a comprare il test. Non lo compro prima per scaramanzia ๐
Ci tocca attendere ๐ฅฒ tu farai il test il 25 o aspetti che ci sia un ritardo !? Io penso di farlo il 25 per togliermi lo stress addosso cosรฌ almeno se รจ negativo mi scrollo una bottiglia intera di vino per tirarmi su il morale ๐คฃ๐คฃ
Ciao tesoro guarda NO COMMENT. Quelle del 18 vado oggi pomeriggio dopo il lavoro a ritirarle e quelle di sabato non riescono a farmele perchรฉ รจ rotto il macchinariooooo non posso pensarci ๐ญ๐ญ๐ญ
Ciao helena anche io uguale ๐ ho sintomi da ciclo e qualche sintomo che mi fa credere di avercela fatta ๐คฃ anche io non le aspetto per il 25 , ho ordinato su Amazon i one step da gravidanza e mi arrivano proprio il 25 chissร un segno ? ๐คฃ