Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•

Melissa, il 28 Gennaio 2021 alle 15:36

Pubblicato in Future mamme 2.984

Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️ Febbraio non potrΓ  essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️


Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?

2.984 Risposte

  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai Maria, in questi giorni ti ho pensata tanto! Purtroppo noi donne sentiamo tanto il peso di una gravidanza che non arriva, sono giorni che non spiccico una parola a casa, il mio cervello fa pensieri così velocemente che non so come fermarlo. Però sono sicura che a tutto c'è la soluzione, i tempi sono lunghissimi ma noi impareremo ad essere pazienti. Vedremo tutte il nostro arcobaleno prima o poi!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Giulia, mi rincuori davvero! Pensavo fosse un percorso lungo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ha un po che nn scrivo... Ho voluto staccare un po la spina perché mi Ero trop concentrata sul fatto di volere a tutti i costi una seconda gravidanza k ho dimenticato che nella vita certe cose non sono scelte da noi anche se le vogliamo e le desideriamo più di ogni cosa. Avevo un forte ritardo credevo davvero di essere incinta poi ho fatto le beta ed erano negative... L ennesima delusione.... Il ciclo mi è arrivato dopo 42 gg... La gonecologa mi ha prescritto gli esami per la tiroide che farò prossima settimana... Vi auguro un in bocca a lupo a tutte voi.... ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo brutte novitΓ  πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚!!! Ho letto delle tue altissime beta πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok!!! Perfetto
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellezze, qualche novitΓ ??πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo anche io prendo euthyrox. Con la giusta dose, entro 4-6 settimane scende tantissimo
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Silvia stai tranquilla perchΓ© con la cura il tsh rientra in breve tempo! L'importante Γ¨ trovare il giusto dosaggio. Io partivo da 5,9 a dicembre e con eutirox 50 sono arrivata a 1,2 a febbraio!
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho sentita ora mi ha detto solo fsh di farlo al ciclo.... Domani.....
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Accidenti in anticipo... comunque se la dott ti ha detto di farli nella fase luteale falli in quel momento
    • Rispondi
  • HΓ¨lena
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Palermo
    Hèlena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Purtroppo mi sono arrivate... πŸ’” Non Γ¨ ancora il momento, riproveremo πŸ’ͺ🏻 vado nel mese di Aprile... Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono arrivate ora.... oggi faccio la pulizia ai denti e quindi volevo sapere se ero incinta o no.... per sicurezza😘
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mary io non l’ho fatto e nemmeno lo farΓ² anche se mi rimane un first response.. ma oramai Γ¨ andata..
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A proposito degli esami ormonali, io ho fatto questi. Finalmente a dicembre ho trovato un ottimo ginecologo che Γ¨ anche specializzato in endocrinologia riproduttiva, e mi ha prescritto questi esami ormonali piΓΉ altri del sangue (tipo rosolia, hepatite) che sono pre-concezionali. Scusate che Γ¨ in tedesco, sono in Svizzera, ma i nomi penso si capiscono. La maggior parte li ho fatti all’inizio del ciclo, solo il progesterone tra il 21-24 giorno. Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’• 1
    Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’• 2


    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa Jessica ho guardato bene il lh fsh Γ¨ una ricetta da sola. quindi quando mi consigli di farlo?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    25 -ELISA-HELENA

    26 - LUCY - MERY

    27 - NINA -

    28 -JESSICA

    29 -CHIARA

    30 -

    31- MELISSA



    POSITIVIπŸ€πŸ€β€οΈ: GIORGIA-GIUGIU-MANUELA-GIULIA-CHIARA-SILVIA-SONSON-MARTA-LUANA

    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma a me ha detto di farli tutti insieme..... A parte che ovulo perchΓ© facciamo il monitoraggio Quindi non credo ci siano problemi.... Ufff... quindi LH FSH si fanno nei giorni delle mestruazioni o quando?... in questa ricetta mi sembra che c'Γ¨ anche la prolattina...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene.. lh e fsh si fanno prima perchΓ© responsabili di favorire ovulazione
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io al momento sto prendendo la vitamina D visto il valore di qualche settimana fa, poi in questi giorni rifaccio il TSH.. spero solo che non ci voglia una vita per sistemarlo 😩 ho anch'io serie intenzioni di cambiare ginecologa, purtroppo questa Γ¨ quella che mi segue da sempre.. ma credo che se/quando rimarrΓ² incinta farΓ² comunque il cambio perchΓ© ho bisogno di un professionista che mi infonda fiducia, no che scopro che i miei valori sono sbagliati perchΓ© leggo sull'app e perchΓ© da sola mi faccio i controlli πŸ˜… sta cosa che "fino ad un anno di ricerca non c'Γ¨ da preoccuparsi" non mi sembra una filosofia corretta 😭 anche perchΓ© ho 31 anni, non 20 πŸ˜…
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica a me la dottoressa mi ha prescritto la prolattina estradiolo progesterone da fare nella fase luteale mi ha messo dentro anche il TSH e la vitamina D e altri Ma posso farlo tutti anche nella fase luteale?... CioΓ¨ a me ha detto di farli tutti dopo che ho volato.... πŸ€”πŸ€”πŸ€”
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica Ho fatto il test ed Γ¨ negativo per essere sicura.... quindi si riparte nel gruppo di aprileβ€οΈβ€οΈβ€οΈπŸ™
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno ragazze! Io non ricordo di preciso ma se non sbaglio ho il tsh a 3.81 e il massimo vitavina d a 24, tutto questo a febbraio. Non sei la prima che mi dici che questi valori non vanno per niente bene, per questo ho deciso di cambiare ginecologo. Il 6 aprile ho la visita. Ma la sett prossima vado a rifarli per sicurezza!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi in teoria il mio è altissimo! In questi giorni ripeterò l'esame in modo da capire se devo assumere una cura per sistemare la tiroide ma finché non faccio sto esame il medico non mi prescrive niente perché il valore di ottobre è vecchio per basarsi su quello.. questo mese ero talmente scoraggiata che ho anche sospeso la ricerca 😭
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio centro il range massimo era 4 o 4,5 al massimo.. io all’ultimo ciclo lo avevo a 3,07... e a dicembre era 2,7..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    TSH era 3.75 e il massimo che poteva arrivare era a 5 (non so se cambino i valori in base a centri privati diversi) perΓ² il mio medico di base mi dice che per un soggetto normale va bene ma per chi cerca una gravidanza dovrebbe essere piΓΉ basso.. solo che ormai Γ¨ vecchio 😩 purtroppo mi sono fidata della ginecologa senza sentire il medico di base! La vitamina d era giusta, ma avevo appena finito di assumerla, avevo fatto presente alla ginecologa che sono sempre scarsa ma lei mi ha risposto che essendo giusta poi eventualmente se fosse scesa ne avremmo riparlato in gravidanza.... Certo ma se Γ¨ troppo bassa la gravidanza magari non arriva proprio πŸ˜…
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa Silvia quanto avevi di tsh e vitamina d?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io le go fatte in un laboratorio privato ma sempre con l’impegnativa del medico.. io ne avevo fatte tantissime perΓ² Γ¨ mi erano costate 110€ .. se non avessi avuto l’impegnativa sarebbe venuto molto di piΓΉ
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, anche la mia ginecologa non mi ha detto nulla sul TSH.. non era fuori valori ma era comunque alto ad ottobre quando abbiamo iniziato la ricerca.. la ginecologa mi ha detto che era tutto perfetto.. poi per scrupolo ho fatto altri esami senza chiedere a nessuno e mi sono resa conto di avere la vitamina d a terra quasi.. è stato lì che il medico di base mi ha detto che sia vitamina d sia TSH sono fondamentali.. devo ripetere appunto l'esame sul valore della tiroide.. quando ho chiesto spiegazioni alla ginecologa la risposta è stata: eh ma sono di ottobre gli esami, rifalli adesso! Ma scusa ma se non andavano bene ad ottobre ho cercato inutilmente fino ad ora?? Senza capire quale fosse il problema..
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok quindi se mi tornano il 26 come prevedo lunedì potrei farle? Al massimo le faccio a pagamento così mi sbrigo prima...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al 4 giorno... anche al terzo puoi farli
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo mese ho avuto davvero sintomi forti... evidentememte Γ¨ solo una sindrome premestruale unita ad un po' di stress. Tu gli esami del sangue a che giorno del ciclo li hai fatti?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lucy mi dispiace tanto.. pensavo che almeno per te fosse il mese giusto! Continuiamo a farci forza a vicenda πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione