Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ
Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Si perdite si ma non tutti i giorni e soprattutto il pomeriggio e la sera, bianche ma cremose non liquide (scusatemi ๐). Comunque non ci capisco di beta, ma staranno benissimo e io sono felice per te!!!
Visualizza messaggio citato
Fammi sapere โค๏ธ Io sto bene, sempre malissimo al seno e capogiri ma Niente di piรน. Le beta a 5+0 erano quasi a 1800 quindi non le ripeterรฒ piรน e aspetto la visita ๐ค๐ผPerdite ne hai? Io avevo anche molte perdite nel po mentre i mesi prima ero asciuttissima
Io davvero penso che ognuna รจ a sรฉ e i sintomi possono sicuramente variare! Sia mia cognata che la mia amica hanno avuto dolore al seno molto piรน avanti nelle settimane! ๐ค๐ผ Fai come ti senti, 12po dovrebbe giร andare bene. Io l'ho fatto a 12, e a 11 avevo fatto le beta che poi sono risultate di 99๐
Ma magari..tu pensi che possa esserci ancora quello 0,00001% di possibilitร ? Allora domani mattina lo faccio, tanto ce l ho anche a casa.. non mi costa niente!
Secondo me non cosรฌ ovvio. Alla fine i sintomi sono personali ๐ Io ho avuto questi sintomi, ma un'altra donna magari non li avrร sicuramente come i miei
No Lu! Avevo intenzione di farlo domani mattina a 12po. Perรฒ non so se ha senso visto che il seno non mi fa piรน male, penso che sia ovvio ormai..
Sรฌ sรฌ il bagno caldo aiuta๐๐ dai prima o poi arriverร questo positivo e gioieremo tutte insieme๐ค๐ค๐คโค๏ธโค๏ธ Spero al piรน presto possibile๐๐
Io raramente e mi rendo conto che รจ mal di testa da ciclo perchรฉ prendo la moment, mi passa per due orette ma poi la mattina dopo mi riprende! Eh vabbรจ, ora mi farรฒ dei bagni caldi in modo da velocizzare il tutto e ci vediamo nel gruppo di Aprile dai โค๏ธโค๏ธ Meno male che ci siete voi!
Cavoli Lo sai che anche io ho avuto mal di testa due giorni fa?? Prima che mi arrivassero..... ma di solito non ho mal di testa che palle Oh!!
Buongiorno bella mia, dai meglio, ho la testa che mi scoppia da ieri, sicuramente รจ il ciclo che mi starร arrivando! Le sto aspettando ๐คท๐ผโโ๏ธ
Io ho una bambina che deve fare 7 mesi , l ansia c รจ sempre perchรฉ l inizio sono i momenti piรน delicati, ma poi andrร via, io di certo a riposo non posso starci ๐๐, ma sono momenti bellissimi questi ๐
Perchรฉ perchรฉ perchรฉ non lo sappiamo!!! ๐ฃ๐ฃ๐ฃ e che Cavolina!!! Porca miseria che palle!!! Quanto รจ difficile ๐......
Invece penso di avere ragione ๐๐๐ questo mese con il seno cosรฌ dolente ci stavo sperando e oggi invece รจ sparito tutto quanto!! Ma perchรฉ? ๐ซ
Se ti arrivano le rosse fa il dosaggio FSH al secondo ciclo di mestruazioni... puoi farlo sia con la ricetta del medico o senza... ovvio che paghi un po' di piรน io con ricetta medica ho pagato10 euro.....
Dai Chiara!!! mannaggia non t abbattere... Dai che tra poco ti sposi.... Vedrai che comunque questo regalo arriverร !!! Poii cosa vuol dire che รจ scomparso il dolore?! non vuol dire niente!! Vediamo un attimo.... non pensare subito negativo๐ฃ
Sono molto ansiosa! in bocca al lupo per le analisi, se questa volta non รจ andata anche io farรฒ il dosaggio dell fsh, ma spero non ci sia il bisogno!
Ciao Chiara!!! Come stai?? forza che a te ancora non รจ arrivato il cicloโค๏ธโค๏ธ Io sono al secondo giorno... oggi ho fatto FSh๐๐๐
Dai speriamo chiara โง la speranza come si dice รจ l utima a morire.. io vengo da un a s a dicembre quindi questo mese le aspettative sono altissime e non voglio illudermi.. un altra cosa che mi fa pensare รจ che nonostante sono in dieta ipocalorica da una settimana mi si รจ gonfiata la pancia proprio come quando la beccai.. pero anche questo vuol dire tutto e niente.. aspettiamo โง
Io niente di che, dolore al seno e raramente qualche crampetto alle ovaie. Io non le aspetto per il 29 ma questo mese ci ho sperato talmente tanto che non ce la faccio piรน a pensare! Quindi il 27 azzardo!