Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•

Melissa, il 28 Gennaio 2021 alle 15:36

Pubblicato in Future mamme 2.984

Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️ Febbraio non potrΓ  essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️

Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?

2.984 Risposte

• C
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Melissa,
    Anche io ieri sera faccina fissa,infatti la sera l'abbiamo fatto e lo faremo anche stasera e domani, giusto?
    🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luuuu come stai? Hai avuto il risultato delle beta????
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da troppo.. da giugno 2019 ad oggi.. considera 6 mesi di pausa causa distanza lavorativa e una biochimica a settembre 2019 beta non andate oltre le 80.. e da allora nessun positivo
    • Rispondi
  • FioreπŸ€β€
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna
    FioreπŸ€β€ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capito! Da quanto cerchi?πŸ€žπŸ€ comunque speriamo si positivizzi dai❀❀❀
    • Rispondi
  • HΓ¨lena
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Palermo
    Hèlena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, mancano 3 giorni alle mestruazioni... E oggi ho crampi leggeri al basso ventre πŸ˜ͺ credo mi stia preparando... Perooo vado spessissimo in bagno. Non so che pensare, ci sono momenti che credo di avercela fatta e subito dopo arriva qualche sintomo che mi fa pensare il contrario πŸ˜” aspetto il 25... Con ansia.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sì Chiara!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna cura.. prendo multicentrum pre mamma.. questo Γ¨ il secondo mese.. e in piΓΉ progeffik.. ma questo mese l’ho iniziato tardi perchΓ© volevo dosare il progesterone.. ma alla fine non l’ho fatto per impegni imprevisti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io comunque nei primi due test di gravidanza la doppia linea la vedo. Sei sicura che non vadano bene quei test?

• Rispondi
  • FioreπŸ€β€
    FioreπŸ€β€ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto dopo gli altri tuoi commenti...mah...quindi dici che Γ¨ evaporazione?! Ma comunque qualcosa si vede πŸ™„πŸ˜¬ stai facendo qualche curetta?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sfiga infatti!!!! Domani riprovo πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli di gravidanza sono buoni perΓ²....!!! Ma tutti tu ce li hai tutti quelli fasulli?? πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚Ma senti fallo domani perΓ².... Almeno 6 a 11 po.... No?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No!! Appare anche con acqua una leggera linea di evaporazione... comunque domani riprovo .. magari prendo un first response ad acqua e sapone oggi !
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhaaha ho fatto i One Step gravidanza.... Una linea..... Io quando ero incinta ho fatto il clearblue a 11 po ed era faccina fissa quindi ero incinta.... Ma i One Step ovulazione non li so leggere....... Magari se hai due linee Γ¨ un buon segno????
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. solo il primo Γ¨ lh
    • Rispondi
  • FioreπŸ€β€
    FioreπŸ€β€ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli al centro sono di gravidanza?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mary la penso come te! Queste merde di test tra l’altro danno sempre quella calo di linea di evaporazione che ti illude! Li odio. Che test hai fatto? Io one step a penna ma da sempre questa linea di evaporazione, anche co acqua

• Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao je Io sono a 11 po Ho fatto il test Γ¨ negativo..... non credo che sia presto...... non lo sono e basta..... ti avevo detto che non facevo il test invece l'ho fattoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ne capisco molto, perΓ² Luana quando aveva il test di ovulazione con due linee era incinta. Quindi forse non Γ¨ del tutto finita la partita, magari devi solo aspettare qualche giorno altro. Almeno 12-13 po. DAi forza!

• Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ieri giornataccia. Grazie a tutte che mi avete dato un po’ di coraggio.. stamattina mi sono svegliata con gli slip totalmente bagnati.. credo causa progeffik.. fatto test lh.. dove la seconda linea Γ¨ abbastanza marcata e test gravidanza bianco.. sono a 10 po se considero il giorno in cui ho avuto i dolori da ovulazione. Non sono incinta neanche questo mese! Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’• 1

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertina♀ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace.. a maggior ragione meriti questa gioia! Te lo auguro ♑♧
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai Chiara 🀞🀞🀞🀞🀞❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisi, spero comunque che non ci sia il bisogno, ci spero tantissimo in questo mese!

• Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì Chiara prova con il clearblue Comunque se hai avuto dolorini e perdite hai ovulato!!! di solito quando hai il dolore Stai ovulando... proprio Quando scoppia il follicolo😘😘😘😘
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no non sono stressata perche ci penso😣 Sono stressata perché ho problemi a casa... diciamo dispiaceri Ecco.Vabbè è normale che ci si pensa comunque... ....
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No niente test, si ho dolori e tante perdite durante l'ovulazione, comunque riesco a percepirla a sensazione e infatti poi il ciclo lo prevedo quasi sempre. Comunque penso che se nemmeno questa volta sia andata provo con il test anche solo per vedere se ho capito sul serio il mio corpo.

• Rispondi
  • R
    Robertina♀ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stressata per la ricerca? Allora tutte le persone che ti dicono non ti ci mettere con il pensiero sono proprio quelle che sono belle e spensierate che l hanno beccata senza problemi.. io penso che una ci pensa.. ed Γ¨ normale k sia cosi.. ovvio l ossessivo compulsivo non fa mai bene nella vita in generale.. a il pensiero Γ¨ noramle che ci sia!
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so.... PerΓ² per me sta passando troppo tempo va bene che sono stressata perΓ²...... Diciamo che l'esame delle tube non lo dobbiamo fareπŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • R
    Robertina♀ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendiamo il lato positivo Mary se ci siamo rimaste vuol dire che tornerΓ .. la mia gine me l ha ripetuto sempreβ™‘
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehh..... Tesoro..... Non saprei dirti.... Cioè se non hai più perdite In teoria sì!!! ma tu non hai fatto test ovulaz?Niente dolori? cioè come fai a sapere che hai ovulato?
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Robertina io l'aborto spontaneo l'ho avuto a maggio..... Da lì piu niente...... Spero per te che sia andata bene🀞🀞🀞🀞❀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora, lunedì scorso quando ho fatto la prima pipì al mattino avevo tanta chiara d'uovo, poi mi sono fatta la doccia e da quel momento in poi è finito. Nessuna perdita, le mutantine asciutte. Significa che lunedì era proprio il giorno fertile?

• Rispondi
  • R
    Robertina♀ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io non scrivo mai ma vi leggo sono solo un giorno di ritardo.. sono rimasta incinta a dicembre al primo tentativo mirato..ma.aime si Γ¨ tradotto in A.s all 7 settimana.. ho avuto il via sto mese e questo Γ¨ il primo tentativo.. dopo la batosta ci vado coi piedi di piombo.. non lo auguro a nessuno.. cmq nel post ovulazione ho avuto fitte all ovaio sinistro sopratutto la notte.. poi niente e ora ho come pizzichi all ovaio sinistro sempre... ovviamente puo dire tutto o niente.. pero trovo molto simili questi pizzichi come nel momento in cui la beccai! Boo speriamo bene per tutte β™‘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione