Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ
Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Ciao Melissa, Anche io ieri sera faccina fissa,infatti la sera l'abbiamo fatto e lo faremo anche stasera e domani, giusto? ๐ค๐ป๐ค๐ป
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Luuuu come stai? Hai avuto il risultato delle beta????
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Da troppo.. da giugno 2019 ad oggi.. considera 6 mesi di pausa causa distanza lavorativa e una biochimica a settembre 2019 beta non andate oltre le 80.. e da allora nessun positivo
Ragazze buongiorno, mancano 3 giorni alle mestruazioni... E oggi ho crampi leggeri al basso ventre ๐ช credo mi stia preparando... Perooo vado spessissimo in bagno. Non so che pensare, ci sono momenti che credo di avercela fatta e subito dopo arriva qualche sintomo che mi fa pensare il contrario ๐ aspetto il 25... Con ansia.
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo sรฌ Chiara!
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Nessuna cura.. prendo multicentrum pre mamma.. questo รจ il secondo mese.. e in piรน progeffik.. ma questo mese lโho iniziato tardi perchรฉ volevo dosare il progesterone.. ma alla fine non lโho fatto per impegni imprevisti
Ho letto dopo gli altri tuoi commenti...mah...quindi dici che รจ evaporazione?! Ma comunque qualcosa si vede ๐๐ฌ stai facendo qualche curetta?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
La sfiga infatti!!!! Domani riprovo ๐คฆ๐ปโโ๏ธ
Quelli di gravidanza sono buoni perรฒ....!!! Ma tutti tu ce li hai tutti quelli fasulli?? ๐๐๐๐Ma senti fallo domani perรฒ.... Almeno 6 a 11 po.... No?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No!! Appare anche con acqua una leggera linea di evaporazione... comunque domani riprovo .. magari prendo un first response ad acqua e sapone oggi !
Ahhaaha ho fatto i One Step gravidanza.... Una linea..... Io quando ero incinta ho fatto il clearblue a 11 po ed era faccina fissa quindi ero incinta.... Ma i One Step ovulazione non li so leggere....... Magari se hai due linee รจ un buon segno????
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si.. solo il primo รจ lh
Quelli al centro sono di gravidanza?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mary la penso come te! Queste merde di test tra lโaltro danno sempre quella calo di linea di evaporazione che ti illude! Li odio. Che test hai fatto? Io one step a penna ma da sempre questa linea di evaporazione, anche co acqua
Ciao je Io sono a 11 po Ho fatto il test รจ negativo..... non credo che sia presto...... non lo sono e basta..... ti avevo detto che non facevo il test invece l'ho fatto๐๐๐๐
Non ne capisco molto, perรฒ Luana quando aveva il test di ovulazione con due linee era incinta. Quindi forse non รจ del tutto finita la partita, magari devi solo aspettare qualche giorno altro. Almeno 12-13 po. DAi forza!
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze! Ieri giornataccia. Grazie a tutte che mi avete dato un poโ di coraggio.. stamattina mi sono svegliata con gli slip totalmente bagnati.. credo causa progeffik.. fatto test lh.. dove la seconda linea รจ abbastanza marcata e test gravidanza bianco.. sono a 10 po se considero il giorno in cui ho avuto i dolori da ovulazione. Non sono incinta neanche questo mese!
Ma sรฌ Chiara prova con il clearblue Comunque se hai avuto dolorini e perdite hai ovulato!!! di solito quando hai il dolore Stai ovulando... proprio Quando scoppia il follicolo๐๐๐๐
No no non sono stressata perche ci penso๐ฃ Sono stressata perchรฉ ho problemi a casa... diciamo dispiaceri Ecco.Vabbรจ รจ normale che ci si pensa comunque... ....
No niente test, si ho dolori e tante perdite durante l'ovulazione, comunque riesco a percepirla a sensazione e infatti poi il ciclo lo prevedo quasi sempre. Comunque penso che se nemmeno questa volta sia andata provo con il test anche solo per vedere se ho capito sul serio il mio corpo.
Sei stressata per la ricerca? Allora tutte le persone che ti dicono non ti ci mettere con il pensiero sono proprio quelle che sono belle e spensierate che l hanno beccata senza problemi.. io penso che una ci pensa.. ed รจ normale k sia cosi.. ovvio l ossessivo compulsivo non fa mai bene nella vita in generale.. a il pensiero รจ noramle che ci sia!
E lo so.... Perรฒ per me sta passando troppo tempo va bene che sono stressata perรฒ...... Diciamo che l'esame delle tube non lo dobbiamo fare๐ ๐ ๐
Ehh..... Tesoro..... Non saprei dirti.... Cioรจ se non hai piรน perdite In teoria sรฌ!!! ma tu non hai fatto test ovulaz?Niente dolori? cioรจ come fai a sapere che hai ovulato?
Ciao Robertina io l'aborto spontaneo l'ho avuto a maggio..... Da lรฌ piu niente...... Spero per te che sia andata bene๐ค๐ค๐ค๐คโค๏ธ
Allora, lunedรฌ scorso quando ho fatto la prima pipรฌ al mattino avevo tanta chiara d'uovo, poi mi sono fatta la doccia e da quel momento in poi รจ finito. Nessuna perdita, le mutantine asciutte. Significa che lunedรฌ era proprio il giorno fertile?
Ciao cara io non scrivo mai ma vi leggo sono solo un giorno di ritardo.. sono rimasta incinta a dicembre al primo tentativo mirato..ma.aime si รจ tradotto in A.s all 7 settimana.. ho avuto il via sto mese e questo รจ il primo tentativo.. dopo la batosta ci vado coi piedi di piombo.. non lo auguro a nessuno.. cmq nel post ovulazione ho avuto fitte all ovaio sinistro sopratutto la notte.. poi niente e ora ho come pizzichi all ovaio sinistro sempre... ovviamente puo dire tutto o niente.. pero trovo molto simili questi pizzichi come nel momento in cui la beccai! Boo speriamo bene per tutte โก