Città Sant'Angelo, Pescara · Da Febbraio 2017
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Video Matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
41
Sposine d’abruzzo Sono in crisiiii!!! Sapete dirmi dei negozi dove poter trovare le scarpe da sposa? Non ho idea di dove andare! 😭😭😭😭😭 ovviamente scarpe buone! No globo, pittarello ecc ecc

Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella...

Concludiamo il nostro test " Dimmi quando quando quando " che è un promemoria romantico e ricordate di condividere le vostre date più importanti! L'ultima domanda è: farete il save the date?...

Le mie foto più recenti
1Attività

Ho ottenuto una medaglia!
2543 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho creato un post
2543 giorni faSposine d’abruzzo Sono in crisiiii!!! Sapete dirmi dei negozi dove poter trovare le scarpe da sposa? Non ho idea di dove andare! 😭😭😭😭😭 ovviamente scarpe buone! No globo, pittarello ecc ecc
Ciao bella! Avete già scelto la meta per il vostro viaggio di nozze? Commenta il topic di Arianna per confrontarti con le sposine della Community: https://www.matrimonio.com/forum/viaggio-di-nozze--t562668 Baci baci <3
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione