Teramo, Teramo · Da Maggio 2015
Ciao, ho 26 anni e convivo con il mio fidanzato da 3 anni, ma ci amiamo da ben 8 anni ed è arrivato il momento di coronare il nostro sogno d'amore con il... Visualizza altro
Ciao, ho 26 anni e convivo con il mio fidanzato da 3 anni, ma ci amiamo da ben 8 anni ed è arrivato il momento di coronare il nostro sogno d'amore con il matrimonio ed essere a tutti gli effetti una famiglia!
- Sposa VIP
- 8.561 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ok care ragazze anche per me è arrivato questo fatidico anello di fidanzamento, è una sensazione strana perché io non ho mai portato anelli bracciali collane ecc... come vedete dalla foto ho...

Ragazze tutti i modelli di Scarpe che mi piacciono sono di 13 o 12 cm, in questo modo sarei nettamente più alta del mio sposo, potrei acquistarle a portarle da un calzolaio a togliere qualche cm?...

Per le belle sposini che già convivono con i fm o per chi è già sposato cone vi comportate con lui che russa? Ormai sono 2 anni e mezzo che conviviamo ma è sempre una lotta perché non riesco ad...

Ragazze per un anno e mezzo le persone con cui parlarvo non hanno fatto altro che snobbare il rito civile! A quelli che credevano che mi sposassi in chiesa e facevo notare che invece mi sarei sposata...

Ragazze ecco qui come promesso le mie bomboniere! Abbiamo pensato ad un regalo che le persone potessero utilizzare e magari riadoperare! Quindi... Genziana (liquore tipico abruzzese) in una bottiglia...

Buongiorno a tutte, oggi vi volevo mostrare il make up e l'acconciatura che mi ha fatto la ragazza al matrimonio! Nonostante le due prove trucco e le 3 prove acconciatura quel giorno abbiamo stravolto...

Finalmente vi svelo gli abiti Delle mie damigelle bellissime! Io ho scelto il colore e loro hanno scelto il modello che più gli piaceva! Al matrimonio erano bellissime! Quella di rosa è mia sorella...

Ragazze una gioia immensa, finalmente marito e moglie, per ora vi posto qualche foto mandate da alcuni invitati! Fino al giorno prima ero disperata perché aveva messo pioggia, mentre è stata una...

Ragazzeeee ad oggi mancano 7 giorni al fatidico giorno, anzi a quest'ora in realtà saremo già marito e moglie! Nel frattempo sono emozionatissima a vedere le foto che ci ha fatto un nostro caro amico...

Nella mia zona ha messo diluvio e temporali da sabato... Potete dire quello che volete , che sarà comunque un bel momento, che mi devo godere la festa, non mi devo far condizonare! Ma per il momento a...

Ragazzeeee ma che musica dovrei usare per l"'entarata Delle damigelle? Uso la stessa mia? Help

Mi è sorto questo dubbio mentre scrivevo il libretto per la cerimonia qualche giorno fa! Ho il dubbio che gli invitati si distraggano leggendo il libretto e non seguiranno la cerimonia! Sto quasi per...

Ragazzeeeee non prendetemi per pazza ma tutti mi stanno dicendo che le previsioni di frate indovino sono quasi sempre giuste! Che si dice per il 9 settembre??? Aiutoooo

Ragazze durante la cerimonia vorrei accompagnare le letture e alcuni momenti come il rito della a luce con la musica, avrò un amico di famiglia che si occupa della musica (non musica dal vivo) ! Quali...

Oggi altro passo in avanti, recupero fedi, sono strafelice, mi piacciono da morire, nonostante non siano le classiche oro, rappresentano la nostra personalità! Inoltre piccola sopresa ad Alessio gli...

Ragazze, sto entrando in crisi con la.cerimonia, chi mi dice più o meno quanto dura? Vorrei aggiungere delle letture oltre alla classica cerimonia civile, in più il rito della luce, che dite? Come...

Ragazze venerdì abbiamo fatto il ricevimento, per chi non lo sapesse è una festa in cui si ricevono gli invitati per la consegna dei regali e delle bomboniere, anche comodo per avere le conferme su...

Ragazze finalmente tutte le partecipazioni sono state consegnate, ora mi sto dedicando all'assemblaggio Delle bomboniere e l'allestimento del ricevimento! Vi lascio una foto, spero vi piaccia!!! Baci!...

Ragazze noi ci sposeremo con rito civile e ho pensato che una cosa carina fosse fare delle promesse scritte di nostro pugno per rendere la cerimonia più intima e caratteristica possibile! Chi ha già...

Ragazze oggi prima ondata di emozioni, finalmente vedo due cifre nel contatore di matrimonio.com e senza farlo apposta siamo andati in comune a firmare le pubblicazioni, dalle mie parti non si usa...

Ragazze dopo stenuanti ricerche e ben tre resi per scarpe acquistate su internet, l'altro giorno una mia amica mi accompagna in un negozio vicino casa sua, tutte le scarpe da sposa che avevano non mi...

Ragazze è quasi un dramma la scelta delle scarpe, purtroppo sono giunta alla conclusione che dovrò essere più alta di mio fm, anche lui odia i tacchi bassi e mi ha detto di mettere un tacco alto! Ho...

Ragazze ho comprato questo abito per un matrimonio ad agosto! Che ne dite? Mi stanno venendo i dubbi a pensare che sia troppo chiaro... Anche se non è bianco o panna e a me non darebbe fastidio al mio...

Ragazzeeeee oddio che cosa strana, è la prima volta che faccio un servizio fotografico! la fotografa ce l'ha proposto proprio per metterci a nostro agio il giorno del matrimonio, così abbiamo fatto un...

Ragazze ho trovato su internet questi due modelli di Albano ma non so se siano comode vista la loro altezza! E come stanno al piede! Voi avete delle foto da indossate? Baciiii

Ragazze oggi ho provato giusto per curiosità queste scarpe in un negozio! Che ne dite! Io non voglio spendere troppo ma tutti mi hanno detto che si trova di meglio o che il pizzo è un po' grossolano!...

Ciao ragazze, una mia amica mi sta preparando le partecipazioni, dovrò però farle stampare! Voi a chi vi siete rivolte? Internet o tipografia? Quali sono i prezzi solo per la stampa più o meno?

Ragazze stavo scrivendo le partecipazioni e ho visto che in tutte c'è scritto l'indirizzo degli sposi, io convivo con il mio fidanzato e quindi l'indirizzo è lo stesso, ma cosa devo scrivere?...

Ragazze dopo 2 mesi di prove dal povero ottico sono riuscita a mettere le lenti e portarle per qualche ora... Sicuramente mi dovrò esercitare tanto a metterle perché sono negata! Ma dopo più di 20...

Ciao ragazze! Io e Alessio ci sposiamo il 9 settembre e oggi siamo andati in comune per stabilire la data per le pubblicazioni, la signora che lavora all'ufficio è un'amica di mia suocera e ci ha...

Ragazze mi viene da ridere e so che alcune non saranno daccordo con me e mi criticheranno... Ma ieri una amica in comune mia e del mio fidanzato mi ha chiesto cosa avremmo voluto per il...

Ragazze voi dove avete preso i confetti? Io ho visto un po' su internet ma una mia amica mi ha sconsigliato la marca crispo perché sono terribili! Ne dovrei prendere un bel po' perché vorrei anche...