Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dhea
Sposa VIP Settembre 2017 Teramo

E se lui russa?!?!

Dhea, il 7 Aprile 2016 alle 03:05 Pubblicato in Vita di coppia 0 77
Per le belle sposini che già convivono con i fm o per chi è già sposato cone vi comportate con lui che russa? Ormai sono 2 anni e mezzo che conviviamo ma è sempre una lotta perché non riesco ad abituarmi lui russa in una maniera spaventosa e infatti dovrebbe operarsi ma deve aspettare perché deve perdere un po di peso! Consigliiiii? Le abbiamo provate tutte dagli spray ai cerotti mamma mia credo sia una delle poche se non l'unica cosa che cambierei di lui

77 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 12 Giugno 2019 alle 23:01
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non convivo ancora ma quando capita di dormire insieme ovviamente sento lui che russa😅 non mi dà tanto fastidio, cioè dipende dal sonno che ho perché se sono proprio stanca non lo sento, se a volte mi infastidisce gli smuovo il braccio o gli tappo il naso per qualche secondo e lui smette ma resto consapevole che riparte dopo un po 🙄 questi sono i miei rimedi strani 😂😂😂😂 quando ci sposeremo penso che dovrò optare per qualcosa di diverso 😄
    • Rispondi
  • Dorota
    Sposa Novella Giugno 2019 Bari
    Dorota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quali tappi usi? Mi diresti la tipologia e la marca?
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Napoli
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A volte dormiamo insieme in vacanza o nei vari weekend.. lui russa veramente forte!!!! però devo dir la verità un pò non mi da fastidio xk in casa mia russano in parecchi.. e un po non ci faccio piu caso.. però mi da fastidio quando mi sta troppo col naso vicino alle orecchie e russa a stile trombone.. li si che lo ammazzerei!

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui russa ma a me non dà fastidio. Sono abbastanza sicura di russare anche io per cui...... Smiley xd

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo ma vero: mi sono abituata!
    • Rispondi
  • Dhea
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai un problema è perché sei grasso o perché fumi o perché bevi o perché sei stressato nessuno che cerca di risolvere subito la situazione! Mio fm russa va in questo modo anche quando pesava 70kg ma non si sa perché prendono tempo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2016 Chieti
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I medici non hanno voglia di fa na mazza????????????
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio FM non conviviamo, però due o tre notti a settimana dormiamo insieme! Lui russa da morire perche' ha il naso un pò deviato e mangia tanto. Russa talmente tanto che mi sveglia e non riesco a riaddormentarmi! Quando andremo a vivere insieme lo costringerò a mettere i cerotti! :-O :-)
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo!! Anche lui russa ma purtroppo mi sono abituata... quando è impossibile lo muovo così lui si gira e un po' smette.. :p
    • Rispondi
  • Dhea
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahhahahah allora sei nella mia stessa situazione anche se a volte lo mando sul divano e ci sono due porte chiuse lo sento e sono preoccupata perché va anche in apnea! I tappi neanche io li sopporto, e anche lui mi diceva che non russa va finché non ho cominciato a registrarlo allora si è reso conto di cosa dovevo sopportare! Lui ha già fatto qualche visita per l'operazione? Il mio deve dimagrire sennò nessuno lo opera perché tutti dicono che russa perché è in sovrappeso i medici non ha non hanno voglia di fa na mazza
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Registralo!! cosi' non puo' negare! c'e' un'app che si chiama sleeptalk o sleeptalkrecorder, una cosa del genere.. la puoi programmare perche' inizi a registrare ad una certa ora e funziona bene! lo ammetto a denti stretti perche' e' stata usata contro di me.. io parlo!!!
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Agosto 2016 Trieste
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm se dormire a pancia su russa, a pancia giù no... ed è tanto carino ke dormire a pancia giu
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Marzo 2015 England - London
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E quanto ODIO quando mi dice che lui non russa affatto, che sono io che mi invento le cose! E certo, siccome non ho un cacchio da fare di notte, mi metto a fare l'insonne, guarda te... Sono quasi due anni, cioè da quando viviamo assieme, che ho borse agli occhi che nemmeno la Mia bag....

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Marzo 2015 England - London
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dio mio... Allora il mio russa, emette pure lui il suono MMMMMM, e mi soffia pure in faccia. Lo amo ma ho istinti omicidi violenti ogni notte :-S

Tiro calci, lo smuovo, gli tappo il naso, lo faccio girare di lato (smette tre secondi e poi riattacca come una motosega) avevo anche iniziato a fischiare perché avevo letto su un giornale che il fischiettare fa smettere di russare. Passatemi il francesismo: cazzate! Ha provato i cerottini che quando li toglieva gli strappavano la pelurietta invisibile che ha sul naso (solo lui vede e sente certe cose! Non è umano... Lui!), uno spray del menga pagato quasi 10 sterline che non ha fatto nulla.

Anche io ho dormito in un'altra stanza, porte chiuse e sigillate, ma NIENTE: Cmq lo sento! Ho provato coi tappi ma a parte farmi un male boia (sono l'unica?), cmq lo sento, meno ma lo sento. A volte, lo giuro, andrei a dormire nell'albergo accanto a casa mia. Mi viene da piangere...

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ancona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche il mio fm russa ahahah mi fa anche tenerezza ahahh ma, dovendo pur dormire, io gli do sempre dei calcetti oppure lo giro delicatamente. spesso russa quando è girato su un fianco e allora lo giro sulla schiena così magari respira meglio. a volte funziona...altre no Smiley ups Smiley xd

• Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti usare i tappi per le orecchie Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao e benvenuta nel club!!

Vivo con FM da due anni e per una abituata come me a dormire nel buio più totale (mi dava fastidio anche la lucetta della tv) e nel silenzio di tomba è stato un trauma!

Per fortuna il mio FM è abbastanza disponibile e quando lo "urto" si gira da un lato e per un po smette, c'è da dire però che lui russa prevalentemente nel periodo delle allergie (questo) il resto dell'anno poco poco.

Cerotti, spray...nulla (forse con i cerotti un po meno), io ho risolto con i tappi, il problema però è che di mattina non sento la sveglia e quindi è lui che mi "urta" perchè dopo un po che suona gli da fastidio!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Dhea
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi infatti a volte devo per forza farlo andare via anche se ho il sonno leggero e lo sento anche dall'altra stanza!
    • Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Settembre 2015 Firenze
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ma mi dispiace perché lui inizia a lavorare la mattina alle sei e finisce la sera alle otto senza mai staccare......Non potrei mai chiedergli di andare a dormire sul divano!!!!Preferisco andare io anche se mi fa tantissima fatica....
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

guarda capisco le tue remore, penso siate giovani e all'inizio di un percorso si cerca sempre di prediligere il lato romantico ma lasciatelo dire da una vecchietta di 41 anni che poi se si dorme male e al lavoro si è uno straccio alla fine si scoppia e si finisce pure per litigare per il nervosismo e la stanchezza così addio romanticismo del tutto!!

• Rispondi
  • Dhea
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi spesso dormiamo separati, lui va sul divano ma comunque mi dispiace perché lo vorrei accanto!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Master Agosto 2017 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrò questo problema!!!il mio fm russa da morire e si addormenta appena poggia la testa sul cuscino!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Enna
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sei l unica , rillassa pure me ma se mi sveglio mi da fastidio
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm non conviviamo ma dal venerdì alla domenica dormiamo insieme . E anche lui russa , russa perché è molto stanco , fa un lavoro abbastanza stancante . Ma basta che lo faccio mettere sul lato destro e come per magia non russa più .
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho risolto il problema alla radice! dormiamo in camere separate e ti assicuro che è la miglior scelta d'arredamento che abbiamo fatto!

• Rispondi
  • Dhea
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahhahah mi sa che sei l'unica, il mio va anche in apnea e infatti a volte mi fa prendere anche degli spaventi assurdi
    • Rispondi
  • Dhea
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo faccio girare sempre sul a pancia in giù a valore smette ma quando è proprio grave grave nulla può
    • Rispondi
  • Dhea
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu vai sul divanooooo???? Ma sei pazzaaaa?!?!?!? Ci deve andare lui, ogni tanto capita che non ce la faccio proprio e allora va lui a dormire sul divano ma non fa una piega perché giustamente è suo il problema
    • Rispondi
  • Dhea
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho provato anche ma mi danno troppo fastidio io già ho dei problemi a prendere sonno
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fm ogni tanto russa, di solito succede quando mangia troppo o é raffreddato... io solitamente gli sposto letteralmente la faccia dall'altra parte rispetto a dove sono io!! Quando diventa troppo facocero cerco di svegliarlo... sennò diventa troppo molesto!!! Smiley xd Smiley laugh tu hai provato con dei tappi per le orecchie??
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco bene, pure il mio russa!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AhahahXD in effetti alla sera quando torna a casa che ne parliamo, ci mettiamo a ridere insieme! Però sai, nel bel mezzo della notte, quando già magari si ha già il sonno leggero e oltretutto ti ritrovi ad avere di fianco improvvisamente una motosega anziché il tuo compagno, viene il nervoso!!! Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione