Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dhea
Sposa VIP Settembre 2017 Teramo

E se lui russa?!?!

Dhea, il 7 Aprile 2016 alle 03:05

Pubblicato in Vita di coppia 77

Per le belle sposini che già convivono con i fm o per chi è già sposato cone vi comportate con lui che russa? Ormai sono 2 anni e mezzo che conviviamo ma è sempre una lotta perché non riesco ad abituarmi lui russa in una maniera spaventosa e infatti dovrebbe operarsi ma deve aspettare perché deve...
Per le belle sposini che già convivono con i fm o per chi è già sposato cone vi comportate con lui che russa? Ormai sono 2 anni e mezzo che conviviamo ma è sempre una lotta perché non riesco ad abituarmi lui russa in una maniera spaventosa e infatti dovrebbe operarsi ma deve aspettare perché deve perdere un po di peso! Consigliiiii? Le abbiamo provate tutte dagli spray ai cerotti mamma mia credo sia una delle poche se non l'unica cosa che cambierei di lui

77 Risposte

• C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo a me rilassa da morire sentire fm che russa? Dato che è costante e ritmico su di me fa effetto ninna nanna.. Smiley xd
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fm russa solo quando mangia troppo. In compenso nel letto abbiamo il gattone che russa come un trattore!!!!

• Rispondi
  • Silvy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bergamo
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah..come mi rivedo nel tuo post...io ho scelto un bel divano letto bello comodo e spesso finisco li ajah..cmq la soluzione x non sentirlo non l ho ancora trovata..vado a letto con i tappi nelle orecchie, cuscino sulla testa e braccio che schiaccia il cuscino. .una vera contorsionisTa ahah
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a mettergli un secondo cuscino sotto la testa mentre dorme?il mio FM da poco lo mette X diminuire il reflusso e ha diminuito anke il russare!come intensità almeno Smiley xd
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Maggio 2016 Siracusa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune volte il pomeriggio si addormenta e anche il mio Fm russa ahah noi abbiamo risolto facendolo dormire a pancia in giù
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spedisco in un altra stanza. Poi quando in quella stanza ci sarà il pargolo finirà sul divano.
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una coppia che conosco (è lei che russa) ha risolto facendo mettere a lui i tappi nelle orecchie! Giuro non sto scherzando! Sono sposati da quasi 40 anni
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho risolta dormendo in un'altra stanza...é triste perché dormirei più che volentieri tra le sue braccia...ma russa peggio di un trattore col motore rotto!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio russa ×_× e oltretutto si addormenta sempre per primo tranne rarissimi casi. È una battaglia! Ora ho ordinato su internet RonfStop un balsamo a base di oli essenziali naturali, vedremo! L'ultima spiaggia! Solitamente lo sveglio quando sono esasperata e poverino si scusa sempre, lui respira bene ma ha mille allergie e questo lo porta a russare quindi nessuna operazione sarebbe utile! Io cerco di sfruttare per addormentarmi gli attimi di tranquillità! Smiley tongue non dormendo a casa tutte le sere quando non c'è cerco di recuperare!
    • Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Settembre 2015 Firenze
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito russa all'inverosimile!!!!Il problema è che non vuole provare niente per migliorareSmiley ups A volte basta che gli dica di girarsi su un fianco e la cosa finisce lì, altre invece niente!!!!!Le provo di tutte: lo sveglio, gli tiro pedate, gomitate..... Niente!!!!Così rassegnata, prendo e vado a dormire sul divano.....
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la stessa cosa, e mi faccio un sacco di risate perché a volte lo registro e quando si sveglia dico che è passato il freccia rossa, non può credere che sia lui a russare così! Ahaha
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata teeee! Io sto vicina al pestaggio... tra calci e gomitate poi lo faccio girare come una trottola lui non si mance sveglia non fa una piega!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2018 Trapani
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora io convivo da un anno e mezzo anche il mio caro Fm ogni tanto russa.. Quando inizia ci muovo il braccio o lo tocco alla spalla e per un po nn lo fa più poi io mi addormento e non lo sento più Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione