Per le belle sposini che già convivono con i fm o per chi è già sposato cone vi comportate con lui che russa? Ormai sono 2 anni e mezzo che conviviamo ma è sempre una lotta perché non riesco ad abituarmi lui russa in una maniera spaventosa e infatti dovrebbe operarsi ma deve aspettare perché deve...
Per le belle sposini che già convivono con i fm o per chi è già sposato cone vi comportate con lui che russa? Ormai sono 2 anni e mezzo che conviviamo ma è sempre una lotta perché non riesco ad abituarmi lui russa in una maniera spaventosa e infatti dovrebbe operarsi ma deve aspettare perché deve perdere un po di peso! Consigliiiii? Le abbiamo provate tutte dagli spray ai cerotti mamma mia credo sia una delle poche se non l'unica cosa che cambierei di lui
Questo topic mi conforta! Il mio russa, mormora, si tira il piumone (sostanzialmente si gira portandoselo dietro), mi si appicca fino a farmi scoppiare di caldo... oh signore! Ogni notte è una lotta!!!!!
Mannaggia, vedo che è un problema di molte, mi consolo, pensavo di essere in minoranza. Guarda, a volte lo picchio, e altre volte rido come un cretina nel letto perché è troppo tenero quando poi si sveglia e mi chiede scusa mezzo addormentato ahahahah
Ciao anke il mio fidanzato russa da matti...un po mi sono abituata ma quando voglio essere sicura di dormire vado a letto un po prima d lui così faccio in tempo ad addormentarmi prima che inizi il suo concerto
Il mio ragazzo russa, io ormai sono abituata, non ci faccio molto caso.
All'inizio per "risolvere il problema" gli facevo dispetti. Non da svegliarlo, ma tipo mini pizzicotti o gli toccava l'orecchio o il naso o mini calci. Insomma cose così e dopo un po' smetteva.
Ahime non sei l'unica , noi non viviamo ancora insieme ma capita spesso di dormire insieme quando siamo fuori. Sembra una locomotiva impazzita!!! Poi appena poggia la testa sul cuscino si addormenta all istante invece per me prendere sonno è un impresa soprattutto con quel rumore, altro che contare le pecorelle, sono gia scappate tutte!!! non oso immaginare come sarebbe dormire insieme tutti i giorni... lui comunque soffre di sinusite infatti dovremmo andare da qualche otorino per vedere come fare ; tutto questo prima di andare a vivere insieme altrimenti finirà a dormire sempre nell'altra stanza che faremo insonorizzareXD
Penso sia un problema che abbiamo in molte ! Anche il mio FM russa, soprattutto quando è molto stanco e si addormenta a pancia in su ! Solitamente gli chiedo "dolcemente" di girarsi dall'altra parte.. per un periodo aveva usato i cerotti ed avevano funzionato... ma se il tuo FM proprio non riesce a risolvere la situazione senza operarsi l'unica soluzione possibile, ahimè, sono i tappi per le orecchie o il divano (per lui, ovvio )
Provare con il divano? Cioè tu nel lettone e lui sul divano? Scherzi a parte, è un bel problema; anche il mio FM russa, ma per fortuna in modo leggero! Lo faccio dormire sul fianco, mai a pancia in su o a pancia in giù e questo aiuto! Spesse volte la notte mi trovo a dirgli "girati, girati!" appena si mette in una posizione sbagliata! Ci vuole pazienza!
..a parte che il peso influisce molto..il mio,russa nonostante i 13 chili persi.Però adesso molto meno.abbiamo "risolto" con 2 cuscini.se dorme con la testa sollevata,lo fa molto meno.
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lui soffre di sinusite e ormai sono settimane che di notte russa oppure ha il respiro pesantissimo... e io faccio fatica a dormire... non ha mai fatto così in 3 anni che viviamo assieme, adesso dato che la sinusite gli sta peggiorando e ha spesso anche mal di testa gli ho intimato dopo il matrimonio di andare da un otorino a farsi vedere e a fissare l'intervento (per la sinusite come la sua c'è ben poco da fare). Intanto cerchiamo di sopportare con l'aiuto dei cerottini nasali
Sposa Master
Giugno 2015
Firenze
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io, dopo due settimane che vado a dormire sul divano e lo sento nonostante i tappi, due porte chiuse e 5 metri di corridoio, gli ho intimato di andare dall'otorino. Altrimenti in camera non ci mette più piede! Purtroppo è quasi un anno che non sto bene e il non dormire peggiora la situazione. Non ha mai russato così tanto e così forte da 23 anni che dormiamo insieme
Sposa VIP
Giugno 2017
Taranto
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eeeeh a chi lo dici...!?? Il mio fm russa non spaventosamente ma dal letto si sente proprio tremare ahahahha... E ogni tanto lo chiamo e lui si gira di lato e dorme senza russare... Prova a farlo dormire di lato tesoro....!!! E comq sia il mio fm oltre che trema il letto si muove sempre e tira calci pure ... E non solo si prese tutto il piumone che nervoso mamma mia... E pure sn due anni quasi che conviviamo... Chi me l'ha fatto fare ahhhahaha
Sposa Master
Settembre 2017
Novara
Consi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Gli sposto la faccia con una manata oppure urlo "basta!" e 'spaventandosi' torna alla normalità! Menomale per ora non russa tutte le notti! Altrimenti ci sarà da provvedere a rimedi più forti
Io ho imparato a convivere anche con il suo modo di dormire, il mio fm oltre a russare durante la notte si muove di continuo. A volte si mette seduto e continua a dormire e poi dopo un po' perde l'equilibrio e cade all'indietro sbattendo la testa sulla mia povera schiena... Sono già 11 anni di convivenza e in tutto questo tempo le uniche volte che non abbiamo dormito insieme sono state durante i suoi ricoveri. Quindi in realtà sono 11 anni che non riposo bene ma preferisco averlo vicino anche se in questo modo piuttosto che saperlo in un letto d'ospedale!
Super Sposa
Giugno 2016
Kikladhes
Margherita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Usa i tappi!
Super Sposa
Aprile 2017
Modena
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Gli tiro un calcio hahaha anche perché sembra una moto Trebbia!!! Sarei tentata di mandarlo a fare la visita delle adenoidi
Noi non conviviamo, però quando dormiamo insieme russa tanto! Secondo me è il sovrappeso...infatti l'ho messo a dieta! Cmq con dei piccoli calci risolvi
Il mio oltre che russare emette un suono del tipo mmmmm io resisto al russare ma quando attacca col suono mmmm gli tocco o il braccio o la spalla o una spinta la cosa va tipo in stand bye ma aime poi riparte ormai ci convivo da otto anni
Una vera soluzione non c'è. a volte io lo sveglio e gli dico di cambiare posizione... Altre mi rassegno....e crollo dopo "un po' ", io forse non russero ma ho altro difetti, bisogna avereavere pazienza
Il mio sembra un trattore ingolfato!!! Quando russa cerco di farlo girare con calci e pugni ma niente! Poi si sveglia di colpo e mi dice anche "che C'è?non riesci a dormire?" Lo strozzerei.. Ma Ormai mi sto abituando a questo rumore notturno..
Quando succede calcio negli stinchi (piano eh per carità) e si gira dall'altra parte e smetteXD
Sposa Master
Settembre 2016
Perugia
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahaha una mia amica diceva lo stesso di mio papà. Una volta andammo in montagna, tra camera dei miei e camera nostra non c'era la porta, mio padre russa tanto e forte! E lei il giorno dopo mi disse: "che bello il russare di tuo papà, è così ritmico che mi fa da ninna nanna"... Io invece non sopporto chi russa!!! Mi tiene sveglia fortunatamente il mio fidanzato non lo fa
Il mio non russa ma quando vivevo con mio papà ci avevo fatto talmente tanto l'abitudine che non lo sentivo più
Sposa Precisa
Maggio 2017
Bergamo
Krizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche il mio russa tantissimo.... A volte non riesco proprio ad addormentarmi, altre dal russare mi sveglia dal sonno. Io lo sveglio e lo faccio girare sul fianco ma non funziona sempre così lo prendo a calcio continui ogni volta che inspira. Un po' diminuisce l intensità del rumore poi io mi addormento per sfinimento.