Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dhea
Sposa VIP Settembre 2017 Teramo

E se lui russa?!?!

Dhea, il 7 Aprile 2016 alle 03:05

Pubblicato in Vita di coppia 77

Per le belle sposini che già convivono con i fm o per chi è già sposato cone vi comportate con lui che russa? Ormai sono 2 anni e mezzo che conviviamo ma è sempre una lotta perché non riesco ad abituarmi lui russa in una maniera spaventosa e infatti dovrebbe operarsi ma deve aspettare perché deve...
Per le belle sposini che già convivono con i fm o per chi è già sposato cone vi comportate con lui che russa? Ormai sono 2 anni e mezzo che conviviamo ma è sempre una lotta perché non riesco ad abituarmi lui russa in una maniera spaventosa e infatti dovrebbe operarsi ma deve aspettare perché deve perdere un po di peso! Consigliiiii? Le abbiamo provate tutte dagli spray ai cerotti mamma mia credo sia una delle poche se non l'unica cosa che cambierei di lui

77 Risposte

• Náthalie
    Sposa Saggia Settembre 2017 Isernia
    Náthalie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo topic mi conforta! Il mio russa, mormora, si tira il piumone (sostanzialmente si gira portandoselo dietro), mi si appicca fino a farmi scoppiare di caldo... oh signore! Ogni notte è una lotta!!!!! Smiley ups
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mannaggia, vedo che è un problema di molte, mi consolo, pensavo di essere in minoranza. Guarda, a volte lo picchio, e altre volte rido come un cretina nel letto perché è troppo tenero quando poi si sveglia e mi chiede scusa mezzo addormentato ahahahah Smiley winking

Che ci vuoi fare, io lo sopporto da 9 anni ormai! Smiley winking

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Invece quella che si prende il piumone sono io ahahha Smiley winking Sono freddolosa! Smiley winking

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah scusami se rido, ma immagino tu che gridi 'basta!' ahahh Smiley winking

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahhahahah mi hai fatto morire! Smiley winking

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AHhahahahah

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2018 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anke il mio fidanzato russa da matti...un po mi sono abituata ma quando voglio essere sicura di dormire vado a letto un po prima d lui così faccio in tempo ad addormentarmi prima che inizi il suo concerto Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2026 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo russa, io ormai sono abituata, non ci faccio molto caso.

All'inizio per "risolvere il problema" gli facevo dispetti. Non da svegliarlo, ma tipo mini pizzicotti o gli toccava l'orecchio o il naso o mini calci. Insomma cose così e dopo un po' smetteva.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahime non sei l'unica , noi non viviamo ancora insieme ma capita spesso di dormire insieme quando siamo fuori. Sembra una locomotiva impazzita!!! Poi appena poggia la testa sul cuscino si addormenta all istante invece per me prendere sonno è un impresa soprattutto con quel rumore, altro che contare le pecorelle, sono gia scappate tutte!!!Smiley ups non oso immaginare come sarebbe dormire insieme tutti i giorni... lui comunque soffre di sinusite infatti dovremmo andare da qualche otorino per vedere come fare ; tutto questo prima di andare a vivere insieme altrimenti finirà a dormire sempre nell'altra stanza che faremo insonorizzareXD
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd Penso sia un problema che abbiamo in molte ! Anche il mio FM russa, soprattutto quando è molto stanco e si addormenta a pancia in su ! Solitamente gli chiedo "dolcemente" di girarsi dall'altra parte.. per un periodo aveva usato i cerotti ed avevano funzionato... ma se il tuo FM proprio non riesce a risolvere la situazione senza operarsi l'unica soluzione possibile, ahimè, sono i tappi per le orecchie o il divano (per lui, ovvio Smiley xd )

• Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provare con il divano? Cioè tu nel lettone e lui sul divano? Smiley xd Scherzi a parte, è un bel problema; anche il mio FM russa, ma per fortuna in modo leggero! Lo faccio dormire sul fianco, mai a pancia in su o a pancia in giù e questo aiuto! Spesse volte la notte mi trovo a dirgli "girati, girati!" appena si mette in una posizione sbagliata! Ci vuole pazienza!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bergamo
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo prendo a calci...Smiley tongue Smiley tongue
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso i tappi, è l'unico rimedio che per ora funziona
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..a parte che il peso influisce molto..il mio,russa nonostante i 13 chili persi.Però adesso molto meno.abbiamo "risolto" con 2 cuscini.se dorme con la testa sollevata,lo fa molto meno.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui soffre di sinusite e ormai sono settimane che di notte russa oppure ha il respiro pesantissimo... e io faccio fatica a dormire... non ha mai fatto così in 3 anni che viviamo assieme, adesso dato che la sinusite gli sta peggiorando e ha spesso anche mal di testa gli ho intimato dopo il matrimonio di andare da un otorino a farsi vedere e a fissare l'intervento (per la sinusite come la sua c'è ben poco da fare). Intanto cerchiamo di sopportare con l'aiuto dei cerottini nasali Smiley sad

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, dopo due settimane che vado a dormire sul divano e lo sento nonostante i tappi, due porte chiuse e 5 metri di corridoio, gli ho intimato di andare dall'otorino. Altrimenti in camera non ci mette più piede! Purtroppo è quasi un anno che non sto bene e il non dormire peggiora la situazione. Non ha mai russato così tanto e così forte da 23 anni che dormiamo insiemeSmiley sad
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeeh a chi lo dici...!?? Il mio fm russa non spaventosamente ma dal letto si sente proprio tremare ahahahha... E ogni tanto lo chiamo e lui si gira di lato e dorme senza russare... Prova a farlo dormire di lato tesoro....!!! E comq sia il mio fm oltre che trema il letto si muove sempre e tira calci pure ... E non solo si prese tutto il piumone che nervoso mamma mia... E pure sn due anni quasi che conviviamo... Chi me l'ha fatto fare ahhhahaha
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli sposto la faccia con una manata oppure urlo "basta!" e 'spaventandosi' torna alla normalità! Menomale per ora non russa tutte le notti! Altrimenti ci sarà da provvedere a rimedi più forti Smiley laugh
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho imparato a convivere anche con il suo modo di dormire, il mio fm oltre a russare durante la notte si muove di continuo. A volte si mette seduto e continua a dormire e poi dopo un po' perde l'equilibrio e cade all'indietro sbattendo la testa sulla mia povera schiena... Sono già 11 anni di convivenza e in tutto questo tempo le uniche volte che non abbiamo dormito insieme sono state durante i suoi ricoveri. Quindi in realtà sono 11 anni che non riposo bene ma preferisco averlo vicino anche se in questo modo piuttosto che saperlo in un letto d'ospedale!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Kikladhes
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa i tappi!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2017 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli tiro un calcio hahaha anche perché sembra una moto Trebbia!!! Sarei tentata di mandarlo a fare la visita delle adenoidi
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Agosto 2019 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non conviviamo, però quando dormiamo insieme russa tanto! Secondo me è il sovrappeso...infatti l'ho messo a dieta! Cmq con dei piccoli calci risolviSmiley laugh
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Cremona
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio oltre che russare emette un suono del tipo mmmmm io resisto al russare ma quando attacca col suono mmmm gli tocco o il braccio o la spalla o una spinta la cosa va tipo in stand bye ma aime poi riparte ormai ci convivo da otto anni
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una vera soluzione non c'è. a volte io lo sveglio e gli dico di cambiare posizione... Altre mi rassegno....e crollo dopo "un po' ", io forse non russero ma ho altro difetti, bisogna avereavere pazienza Smiley laugh
    • Rispondi
  • Loriana
    Sposa Saggia Giugno 2017 Varese
    Loriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sembra un trattore ingolfato!!! Quando russa cerco di farlo girare con calci e pugni ma niente! Poi si sveglia di colpo e mi dice anche "che C'è?non riesci a dormire?" Lo strozzerei.. Ma Ormai mi sto abituando a questo rumore notturno..
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli scrollo un po il cuscino...si calma e si gira sul fianco
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando succede calcio negli stinchi (piano eh per carità) e si gira dall'altra parte e smetteXD
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha una mia amica diceva lo stesso di mio papà. Una volta andammo in montagna, tra camera dei miei e camera nostra non c'era la porta, mio padre russa tanto e forte! E lei il giorno dopo mi disse: "che bello il russare di tuo papà, è così ritmico che mi fa da ninna nanna"... Io invece non sopporto chi russa!!! Mi tiene sveglia Smiley sad fortunatamente il mio fidanzato non lo fa Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non russa ma quando vivevo con mio papà ci avevo fatto talmente tanto l'abitudine che non lo sentivo più
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bergamo
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio russa tantissimo.... A volte non riesco proprio ad addormentarmi, altre dal russare mi sveglia dal sonno. Io lo sveglio e lo faccio girare sul fianco ma non funziona sempre così lo prendo a calcio continui ogni volta che inspira. Un po' diminuisce l intensità del rumore poi io mi addormento per sfinimento.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche il mio fm russa ma non molto, ci hofatto l'abitudine e io e mio figlio a volte lo prendiamo in giro scherzosamente perche a volte fa le smorfie

• Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Luglio 2016 Pavia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda proprio stanotte gli avrò tirato almeno 10 pugni...ma niente!!!'....ormai ho imparato a conviverci!Smiley sad Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione