Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dhea
Sposa VIP Settembre 2017 Teramo

Meteo: addio estate

Dhea, il 30 Agosto 2017 alle 00:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21

Nella mia zona ha messo diluvio e temporali da sabato... Potete dire quello che volete , che sarà comunque un bel momento, che mi devo godere la festa, non mi devo far condizonare! Ma per il momento a me girano soltanto le scatole... Sono 5 anni che l'estate inizia a luglio e finisce ad ottobre... Quest'anno giustamente NO!!! facciamo iniziare l'estate ad aprile così finisce proprio la settimana prima del matrimonio di Debora!!! ... scusate lo sclero ma non è giustooooo!! Un anno e mezzo a preparare un matrimonio, location scelta anche per gli esterni... E poi? niente... Passare la giornata dentro il ristorante mi mette una tristezza!

21 Risposte

Ultime attività da Sara, il 30 Agosto 2017 alle 10:32
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si però hai ragione, anche noi abbiamo aspettato questo momento per anni (per giunta ci sposiamo all'aperto!) quest'anno ha fatto un'estate torrida con siccità ovunque....e quando deve piovere? Proprio questo fine settimana! E'logico che poi sarà per ciascuna di noi il giorno più bello della vita, che saremo raggianti, che avremo un piano B e che non ci importerà poi così tanto del meteo....ma UFFAAAA!!!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Così ti arrabbi inutilmente e magari non pioverà nemmeno e per la cronaca io mi sento benissimo a sposarmi a novembre senza sudare, senza far sudare gli altri e senza zanzare...dovrò fare attenzioni alle cimici odiose 😂😂😂😂 e non è detto che a novembre pioverà Inutile arrabbiarsi, sarà in tutti i casi una bella giornata e se a te non interessa come mi sentirò io a novembre (benissimo!)......
    • Rispondi
  • Dhea
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse non ci siamo capite... Io il piano B c'è l'ho, e non mi interessa come ti senti tu se ti sposi a novembre... A me girano le scatole e basta! Per fortuna non siamo tutte uguali e c'è chi ci tiene a stare all'aperto sia per le foto che per gli invitati. Anche la cerimonia sarebbe più bella all'aperto, è ovvio! Se volevo la pioggia o il freddo mi sarei sposata a novembre sicuramente
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dare di matto passare il ricevimento in un locale? Sembra che voi viviate all'esterno! Chi programma un matrimonio all'aperto DEVE mettere in conto il piano B che sia bello quanto quello A e non un ripiego, altrimenti ovvio che la so vive male!Non ci si può arrabbiare con il tempo perché fortunatamente non lo comandiamo noi, io mi arrabbierei per altre cose.Pensa che io mi sposo a novembre e quindi secondo te io dovrei essere triste in un ristorante? Affatto!Boh, non vi comprendo certe volte.
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Deborah siamo sulla stessa barca...anch'io sn triste e abbattuta x lo stesso motivo e non c'è verso di risollevare il mio morale che é a terra...quindi ti mando un bacio e non ti dico altro perché a me qualsiasi cosa dicano x risollevarmi non funziona...
    • Rispondi
  • Dhea
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... È ovvio che anche il mio ristorante ha gli interni, però vuoi mettere passare un matrimonio dove puoi fare un buffet all'aperto e poi spostarsi dentro, piuttosto che stare all'interno di un locale per 5/6 ore... Io darei di matto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo il 23 settembre e hanno detto che quest'anno sarà un settembre piovoso...andiamo bene!!

• Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente. Noi abbiamo cercato una locazione che ci permettesse di avere un piano b valido quasi quanto il piano a, e ne abbiamo esclusa una (fino a quel momento considerata la scelta più probabile) per questa ragione: detto ciò, ho tremato fino all'ultimo, perché è indubbio che la pioggia ad una sposa estiva rompa le uova nel paniere. Hai tutto il diritto di essere arrabbiata. Purtroppo, non ci si può far nulla, solo perfezionare il piano b e sperare che il tempo non sia così brutto (fino alla fine, tutto può accadere). In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2017 Prato
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo domenica e sinceramente quando abbiamo scelto il posto noi abbiamo optato per un posto che avesse negli interni... Infatti anche qui mette acqua ma non sono preoccupata...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cuneo
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso giorno, stesso problema... purtroppo non possiamo fare altro che arrenderci al fato 😔
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non disperare, io mi sono sposata il 17 giugno in Puglia, zona a rischio siccità perché non piove mai!!! Beh, le previsioni da 5 giorni prima del mio matrimonio davano diluvio e temporali in tutto il sud, compresa ovviamente la Puglia e Savelletri, dove mi sono sposata. La mia location era praticamente solo esterna per tutti i miei invitati (240) e non avevo un piano B che valesse la pena contemplare per me! Ho pianto per tre giorni a dirotto...fino a 2 giorni prima tutti i meteo del mondo portavano diluvio...e alla fine quel giorno, miracolosamente non ha piovuto! Neanche una goccia! C'era qualche nuvola ed un po' di vento ma io ero troppo felice del fatto che non piovesse! Tutto questo per rassicurarti e dirti che anche le previsioni migliori sbagliano, sempre in negativo poi! Quindi prega, vedrai che andrà tutto bene. ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo speriamo di no!!! Dai fino all'ultimo può cambiare!! Incrocio le dita per te!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te.. Io mi sposo sabato e hanno messo uno schifo di tempo!!! Non è giustoSmiley cry
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti capisco,io mi sposo il giorno dopo di te e sono qui ke tremo 😦
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara dai magari cambiano le previsioni
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata a fine ottobre e il 90%mi diceva "fine ottobre, sicuramente sposa bagnata" ed io ci rimanevo male, in finale non ha piovuto (davano comunque pioggia per tutto il giorno) ho fatto perfino il matrimonio all'esterno poi il pranzo dentro, non disperare 😊😊😊
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo! Io spero non piova al mio matrimonio ma l unico lato positivo sarebbero proprio le foto!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti arrabbiare deha! Non è detto che siano giuste ! Magari le previsioni sbagliano!
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono gli sposi che si fanno buttare in piscina a fine serata...vuoi mettere a paragone di chi balla sotto la pioggia?!? Se i tuoi fotografi sono bravi, e si lavorano i soldi che gli stai sicuramente dando, sai che fotografie spettacolari che escono?!?! Dai Smiley winking ...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fasciarti la testa prima di averla rotta! Il meteo può sbagliare alla grande e magari ti sarai arrabbiata per nulla 😘
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, il sole lo porterete voi, fregateneeee! Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa