Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Giugno 2016 Ascoli Piceno

Villa san marco - tortoreto

Martina, il 3 Novembre 2014 alle 10:38 Pubblicato in Nozze Abruzzo 0 22

Ciao ragazze,

qualcuna conosce Villa San Marco a Tortoreto? dalle foto mi sembra bellissima... Soprattutto info sui prezzi praticati?

Grazie mille!!!

22 Risposte

Ultime attività da Dhea, il 13 Settembre 2017 alle 09:57
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati ad un matrimonio da invitati! La location è pazzesca, una delle più fini secondo me! Gli sposi hanno speso 120 euro a persona (l'hanno specificato più volte...bha) cmq per quel prezzo ti devo dire che per quanto riguarda il cibo nn ne sono valsi...! Il buffet iniziale tutto fresco e buono ma molto dispersivo, le bevande non le mettono sul tavolo e ogni volta mi.dovevo alzare per prendere un bicchiere d'acqua, i primi così come il secondo non valgono il prezzo speso! La torta nuziale finta, gli sposi hanno fatto un bel taglio sul polistirolo e i camerieri piuttosto sgarbati! Non so se ho capito bene poi ma gli sposi credo che abbiano pagato anche 1200 euro per i fiori li dentro!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2018 Ascoli Piceno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina! Posso avere la tua mail ?? Avrei bisogno di qualche info sulla location e visto che la conosci molto bene magari potresti aiutarmi! Grazie
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2018 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazzi, ma nel prezzo del banchetto è compreso anche l'allestimento (mi riferisco alle luci e decorazioni escluso fiori naturalmente)? Necessito di una wedding planner oppure l'organizzazione é tale che potrei farne a meno?

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2017 Ascoli Piceno
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La prossima settimana andrò a vedere questo ristorante perché anche io e il mio futuro marito ne siamo rimasti stregati. Se non è un problema mi potresti far capire quali sono i livelli di prezzo? Se è un problema rispondere qui lascio la mia mail "*******@*******.**" . L'invito è aperto a chiunque volesse aiutarmi! Grazie in anticipo .
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2016 Ascoli Piceno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, grazie mille per la tua disponibilità, aspetto i tuoi consigli. Nel frattempo ti faccio tantissimi auguri per il tuo matrimonio, che è sempre più vicino.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2016 Ascoli Piceno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao,ho prenotato anche io villa San Marco per il mio matrimonio, c'è ne siamo innamorati immediatamente e la proprietaria ci è sembrata molto molto disponibile. Noi avremo il primo incontro con lei verso luglio visto che ci sposiamo ad ottobre, voi che ci siete già passate cosa mi consigliate, in cosa dovrei stare attenta ? Cosa dovrei farmi specificare? Vi va di condividere con me le vostre esperienze? Sono un po' spaventata
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Dicembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Giovanna, tutto sommato è andato bene perchè la location è splendida e il servizio è stato ottimo. Il consiglio che voglio dare è di scrivere e appuntare tutto quello che viene concordato al primo incontro perchè in effetti come hanno suggerito alcune ragazze sopra possono spuntare costi aggiuntivi alla fine su cose che pensavi di avere già incluse nel prezzo!!! Poi ti consiglio di puntualizzare bene che tipo di musicisti intendi chiamare,che impianto hanno e dove ti piacerebbe metterli a suonare.

    Ciao!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Anche tu hai avuto una brutta esperienza?

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2016 Teramo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla fine come è andato?

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2016 Teramo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono della stessa opinione di Eleonora.

    Molte cose non sono andate come dovrebbero.

    Il posto è bellissimo, ma talvolta i dettagli dell'organizzazione possono rovinare tutto......invitati non seguiti, spostamento dell'animazione senza chiedere, mancanza di bevande...... e tante altre cose non messe per iscritto che rischiano di rovinare il ricordo delle proprie nozze.

    Da semplici invitati si nota poco, ma da protagonisti è terribile.

    La scenografia comunque è mozzafiato

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Dicembre 2015 Teramo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la tua email?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora,

    grazie per il consiglio, puoi dirmi (anche in privato) cosa è successo?

    Grazie mille!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Dicembre 2015 Teramo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la conosco , ci siamo sposati neanche un mese fa e abbiamo scelto questa location, io e mio marito siamo ancora furibondi. ...non vado nei particolari, vi consiglio solo di mettere tutto, ma tutto, per iscritto. . . e attenzione alla torta nuziale, perché sapete, se per 2 piani su 3 è finta , non meravigliatevi che non venga servita ai tavoli. ..ovviamente come potrebbe bastare per tutti? ?? Giusto per dirne una......Buona fortuna
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina,

    per la prova voi come avete fatto?

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Valentina,

    grazie per i tuoi consigli, alla fine anche noi abbiamo prenotato Villa San Marco ma lo abbiamo fatto un pò a scatola chiusa e mi fa piacere aver fatto la scelta giusta Smiley laugh

    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Dicembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è un pò costoso..ma l'organizzazione è impeccabile.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Dicembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposerò lì a Dicembre 2015. Ci siamo stati anche al matrimonio di mia sorelkla qualche anno fa in estate. La proprietaria e organizzatrice è in gambissima e non si fa sfuggire nulla! Poi è estremamente elgante.. un posto fantastico e si mangia benissimo!

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono campana e sono stata ad un matrimonio li in estate. Che dire!!! Hai fatto un'ottima scelta! Se fossi stata delle tue parti l'avrei scelta ad occhi chiusi Smiley heart
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille dell'info!

    Alla fine abbiamo scelto proprio Villa San Marco perché me ne sono innamorata ma ne io ne amici hanno mai partecipato a matrimoni qui.

    Grazie ancora!

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata ad un matrimonio ed è stato uno dei più belli ai quali abbia mai partecipato
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione