Corigliano Calabro, Cosenza · Da Giugno 2015
Io e Roberto siamo fidanzati da 7 anni! Abbiamo tante passioni in comune e amiamo fare tante cose insieme! Sogniamo di sposarci dal primo giorno!
- Super Sposa
- 3.830 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
1.019Ciao a tutte chi come me sta optando per questa carta x un fai da te? Io volevo utilizzare la carta amalfitana nel formato che una volta chiuso divena una busta...come avete scritto i nomi degli...
Nella mia zona ha messo diluvio e temporali da sabato... Potete dire quello che volete , che sarà comunque un bel momento, che mi devo godere la festa, non mi devo far condizonare! Ma per il momento a...
Buongiorno ragazze!! Avremmo deciso la meta per il viaggio di nozze per fine ottobre. NY 4 giorni e Messico. L'agenzia ci ha fatto un preventivo per Royal Tulum veraclub, io ero convintissima finché...
Buon pomeriggio ragazze, a poco più di un mese dal matrimonio ho finalmente comprato le mie scarpe..è stata una decisione lunga e ponderata ma sono molto soddisfatta! Che ne pensate?
Ciao amiche! Mi sono sposata una settimana fa! Aprirò presto un topic per raccontarvi del mio giorno...ma ora volevo qualche consiglio da voi! Come vi organizzate da sposate o conviventi con le...
Chi di voi farà il tuor California a Luglio?
Consiglio a tutte di organiuzarvi ed andare. Un'emozione unica. Da togliere il fiato
Io per colpa di operazioni e cure ormonali mi sono ridotta ad avere capelli secchi e arridi ( non li tingo, li piastro 2 volte l'anno e poche volte in più l'arriccia capelli) quindi non per colpa di...
Io ancora non ci credo che dopo un anno e mezzo di attesa ci siamo praticamente arrivati ...e ancora qualcosa manca tipo la mia acconciatura finire le scatoline dei confetti compare alcune cose per la...
Ragazze finalmente ci siamo sposati ..abbiamo avuto tanti tantissimi intoppi e cose nn andate come volevamo .. ma siamo felici perché finalmente siamo una cosa sola .. la cerimonia in chiesa è stata...
Vi prego,rincuoratemi..ma solo noi stiamo impazzendo per fare i tavoli?c'è sempre qualcosa che non torna.quel parente che non si parla con quell'altro parente..un tavolo da 5 l'altro da 11 e non va...
A -98, oggi il mio fm dirà a uno dei testimoni che non lo sarà più..siamo venuti a sapere che considera questo matrimonio una farsa, un matrimonio non vero ma soprattutto è andato a dire a tutti gli...
Buongiorno ragazze! Oggi vorrei un consiglio, mi sposo tra 2 mesi e dopo aver preso la pillola per quasi 9 anni ho deciso di interrompere dopo averci pensato a lungo perché ci piacerebbe pensare con...
Ciao Tra poche ore dei nostri amici arriveranno a casa per rapire fm r portarlo al suo addio al celibato a bucarest. Credevo di riuscire a rimanere tranquilla e superare questi giorni serena e non in...
Finalmenteeee.. a -1 giorno al matrimonio ho scelto l'acconciatura..ci ho messo più tempo a decidere l'acconciatura che tutto il resto
Cosa fa una sposina dopo che è uscita il lacrime dalla seconda prova trucca fallimentare? Ci pensa su per sette giorni e poi le appare in sogno Clio Make Up che le dice "ti trucchi da diciotto anni,...
Ciao ragazze!!!eccomi finalmente sposata😀😀che dirvi....si provano delle emozioni indimenticabili, è un giorno meraviglioso, mi piacerebbe riviverlo altre 1000 volte. Mi risposerei tutti i...
Dopo 10 anni d'amore e di lunghe attese finalmente possiamo dire di essere finalmente sposate!!È stato tutto bellissimo ed emozionante, l'organizzazione è andata come desideravamo in ogni piccolo...
Ragazze non immaginavo tutta questa stanchezza proprio negli ultimi giorni...!!! Credevo di riuscire a rilassarmi...ma, oltre ai vari appuntamenti presi, sono ancora indietro su taaaaaante cose...e la...
Sposine!!!! Come va???Siete pronte??? Guardo il meteo in continuazione!!!
Ragazze belle come vi dicevo ieri sera oggi a meno 9 ho fatto l'ultima prova! PERFETTO questa volta per davvero! Dovevano sistemare l'orlo e direi che ci siamo davvero.. questa volta per la prima in...
Ciao bellezze! Settimana impegnativa, ho scelto alla terza prova la mia acconciatura per il matrimonio! Sono super contenta perché non pensavo avremmo trovato qualcosa, ed è completamente diversa da...
Buongiorno amiche spose! Stamattina mi sono svegliata con l'intenzione di prendermi più cura di me stessa, il matrimonio è alle porte e vorrei arrivarci al meglio! Anche perché tra le mille cose da...
Ragazze forse comincio a realizzare davvero che manca poco poco.. Non sono mai stata agitata per le varie prove ma per quella di domani, ultima e definitiva sono un Po agitata.. dovrà essere...
Buongiorno a tutte amiche sposine! Tra 16 giorni mi sposo e sono, nonostante tanti pensieri, abbastanza tranquilla! Oggi per puro caso però ,leggendo i siti meteo, ho notato che sostengono...
Che ne dite, vi piace???
Ragazze è arrivato il nostro giorno. Mi fa tanto strano, ero abituata a vedere tutte voi aprire topic dove dicevate "DOMANI MI SPOSO, BUONA FORTUNA A TUTTE" e ora sono io a dirlo!! 😱 Domani mi sposo!!...
Fotografi garanzie ANFM