Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Corigliano Calabro, Cosenza · Da Giugno 2015

Io e Roberto siamo fidanzati da 7 anni! Abbiamo tante passioni in comune e amiamo fare tante cose insieme! Sogniamo di sposarci dal primo giorno!

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2017

2520giorni 4hh

Post

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Wedding site
Ilaria in Assistenza, Il 12 Gennaio 2017 alle 15:55

Ciao ragazze! Sono sempre alle prese con il Wedding site! Sono a buon punto ma non capisco perché tra le attività mi riporta solo il nome dello sposo, tipo: Roberto e Roberto (anziché Roberto e...

Verdiana, lunedì 11-Mar-19 5 231
Ilaria
Pulizie in casa da sposati
Ilaria in Vita di coppia, Il 23 Giugno 2017 alle 23:54

Ciao amiche! Mi sono sposata una settimana fa! Aprirò presto un topic per raccontarvi del mio giorno...ma ora volevo qualche consiglio da voi! Come vi organizzate da sposate o conviventi con le...

Angela, domenica 29-Ott-17 81 3.462
Ilaria
Crema corpo per il giorno delle nozze
Ilaria in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Giugno 2017 alle 09:17

Buongiorno amiche spose! Stamattina mi sono svegliata con l'intenzione di prendermi più cura di me stessa, il matrimonio è alle porte e vorrei arrivarci al meglio! Anche perché tra le mille cose da...

Elena, giovedì 1-Giu-17 21 1.046
Ilaria
Meteo metà giugno
Ilaria in Ricevimento di nozze, Il 31 Maggio 2017 alle 09:33

Buongiorno a tutte amiche sposine! Tra 16 giorni mi sposo e sono, nonostante tanti pensieri, abbastanza tranquilla! Oggi per puro caso però ,leggendo i siti meteo, ho notato che sostengono...

Angela, mercoledì 31-Mag-17 22 291
Ilaria
Mise en place
Ilaria in Ricevimento di nozze, Il 31 Marzo 2017 alle 12:44

Buon venerdì a tutte/i! Oggi riflettevo su un dettaglio per le mie nozze: sedie vestite al ricevimento oppure le chiavarine? A me piacciono entrambe ma alla fine ho optato per le sedie vestite scelte...

Giulia, mercoledì 19-Apr-17 18 349
Ilaria
Consiglio trucco
Ilaria in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Gennaio 2017 alle 23:55

Ciao a tutte ragazze! Ho un consiglio da chiedervi! Domani dovrei incontrare il truccatore per parlare un po' e spiegargli il trucco che vorrei! Io però non ho idea di cosa possa essere meglio per me,...

Deborah, giovedì 5-Gen-17 6 213
Ilaria
Esperte di wedding site cercasi!
Ilaria in Assistenza, Il 27 Dicembre 2016 alle 13:02

Ragazze! Sto creando il mio Wedding site, però nella pagina iniziale inserisce solo il mio nome e non quello del mio sposo! E non so come inserirlo!!! Voi sapete come fare? Grazie mille!

Ilaria, martedì 27-Dic-16 10 149
Ilaria
Servizio pentole!
Ilaria in Vita di coppia, Il 15 Novembre 2016 alle 22:59

Ciao ragazze! Volevo chiedervi se avete acquistato le pentole da cucina, quali avete preso, come vi trovate e quanto avete speso? Io sono combattuta perché mi hanno proposto di acquistare le pentole...

Clara, venerdì 18-Nov-16 15 342
Ilaria
Ingresso sposa e damigelle
Ilaria in Cerimonia nuziale, Il 26 Luglio 2016 alle 17:09

Ciao ragazze! Ho un dubbio! Io avrò per la cerimonia in chiesa quattro damigelle adulte e due bimbe...mi sto chiedendo, secondo voi entrano prima loro e poi la sposa oppure il contrario? E poi ancora,...

Ilaria, venerdì 29-Lug-16 18 1.135
Ilaria
Bracciali damigelle fai da me!
Ilaria in Fai da te, Il 16 Maggio 2016 alle 22:00

Ho appena finito i bracciali per le mie damigelle e testimoni donne! Spero li indosseranno con piacere! Voi che ne dite? Un bacio a tutte!

Liz07, martedì 17-Mag-16 16 614
Ilaria
Vestito damigelle asos
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2016 alle 15:55

Ciao a tutte sposine! Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai acquistato su Asos! Se è un sito fidato e se i vestiti sono di discreta qualità! Ho cinque damigelle adulte e sto impazzendo per i...

Ilaria, domenica 17-Apr-16 23 5.217
Ilaria
Dubbio irrisolto sul velo!
Ilaria in Cerimonia nuziale, Il 22 Marzo 2016 alle 11:03

Ciao a tutte sposine! Ho un dubbio che forse qualcuna di voi potrà aiutarmi a chiarire! Il velo da sposa, quando si indossa e ricopre il viso, da chi verrà sollevato? Dal papà o dallo sposo? Il dubbio...

Giusy, martedì 22-Mar-16 10 205
Ilaria
Richieste di amicizia!
Ilaria in Assistenza, Il 16 Febbraio 2016 alle 17:09

Ragazze! Scusate l'ignotanza...ma come si fanno ad accettare le richieste di amicizia? Io clicco su "accetta richiesta di amicizia" ma poi andando sui miei amici noto che me le classifica come...

Loredana, martedì 16-Feb-16 3 351

Gruppi generali

Ispirazione