Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Luglio 2017 Reggio Calabria

Partecipazioni ed inviti in carta amalfitana fai da te

Martina, il 13 Febbraio 2017 alle 16:15 Pubblicato in Fai da te 0 10
Ciao a tutteSmiley smile chi come me sta optando per questa carta x un fai da te? Io volevo utilizzare la carta amalfitana nel formato che una volta chiuso divena una busta...come avete scritto i nomi degli invitati? Temo di fare un macello

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 24 Febbraio 2022 alle 20:24
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2022 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Daniela posso chiederti il formato di carta Amalfi che hai utilizzato ed il carattere stampa usato per la scrittura? Hai utilizzato la stampante "casalinga"?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho capito forse, non sono gli stabilo sono le penne a china? Possibile? Hanno il numero sul tappo che indica lo spessore della punta.. io dovrei scrivere le partecipazioni senza invito e anche da me sono in grigio dentro per questo chiedevo, quelle con invito le sto facendo scrivere dalla calligrafa con la stilografica ma mi sembra dispendioso per quelle senza invito già la carta d’Amalfi è tra quelle più costose... grazie comunque!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, nessun disturbo! Avevo usato un pennarello con punta sottilissima di colore grigio (che era il colore delle parole stampate nel biglietto). Rispetto ad una normale penna veniva davvero molto meglio, prova il pennarello prima di comprarlo, non deve essere di quelli che rilasciano molto inchiostro, ha una punta sottile e un colore delicato, tipo un grafos! Quelle penne usate per i disegni tecnici per intenderci! 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa il disturbo ma che penna hai usato per scrivere i nomi sulle buste in carta d’Amalfi?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2019 Lecce
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qualcuna di voi ha realizzato queste partecipazioni a Roma? oppure Online? Anch'io vorrei farle come nella foto che è stata postata, semplice ma assolutamente elegante.

Grazie mille..

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate riprendo il topic, secondo voi se le consegna sì ma così, senza scatola come la sposina qua sopra, essendo che sono aperte lateralmente, perderemmo pezzi? È ancora, secondo voi, se le facessi scrivere a mano da qualcuno?
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora compravo anche ioSmiley smile me ne sono innamorata appena le ho viste
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime complimentiSmiley smile è proprio quello che vorrei riuscire a fare io!! Spero di farcelaSmiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Bologna
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io l'ho utilizzata... ti allego le foto . Dietro ho scritto con l'inchiostro e stilografica..se fai qualche prova prima, impari subito e l'effetto è bellissimo, altrimenti cerca una penna ad inchiostro color seppia . Purtroppo a me si sono rifiutati di stamparlo in tipografia perché secondo loro è una carta che lascia residui e rovina le loro preziosissime stampanti , quindi me le sono stampate a casa con una semplice stampante a getto d'inchiostro e sono venuti perfetti!poi Ho fatto una scatolina per metterele dentro

Partecipazioni ed inviti in carta amalfitana fai da te - 1

Partecipazioni ed inviti in carta amalfitana fai da te - 2
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho usato la carta d'amalfi! Stampata in tipografia e chiusa con la ceralacca da me. Sto scrivendo i nomi sul retro delle buste! Vengono bellissime!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione