Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo

Addio al celibato ansia

Roberta, il 9 Giugno 2017 alle 22:45 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Ciao Tra poche ore dei nostri amici arriveranno a casa per rapire fm r portarlo al suo addio al celibato a bucarest. Credevo di riuscire a rimanere tranquilla e superare questi giorni serena e non in ansia.Invece già da ora ho lacrime agli occhi e cuore a 1000.Come posso affrontare tutto questo???

18 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 10 Giugno 2017 alle 16:41
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando il mio sarà via(Polonia 😑) ho organizzato 3 giorni al mare con la mia migliore amica...sarà l unico modo per distrarmi e non pensarci
    • Rispondi
  • Tullia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Tullia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso capire, io ho dormito per la prima volta sola a casa visto che già conviviamo. Ho trascorso la giornata attaccata al cellulare perché ero in pensiero e attendevo notizie e ho mangiato schifezze tutto il tempo per la malinconia
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 1000 a tutte!!! Spero davvero che qst giorni volino.Seguirò i vostri consigli.. questa mattina si inzia con lo shopping. Grazieee
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Giugno 2017 Lecco
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è andato a Bucarest ed ero agitstissima i giorni prima ma poi quando è partito ero super calma e anche i due giorni che è stato via ci siamo sentiti e io ero super tranquilla e non ci pensavo nemmeno, stai tranquilla e rilassati ❤
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahaha questa mi piace 👍
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui il mio verranno a prenderlo alle 6..direzione barcellona...piango da tipo 2 settimane..eppure sono anche contenta so che si divertirà e in fondo sono solo 3 giorni..per qualsiasi cosa sono qui..ci facciamo compagnia😄
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla! Lui non farà assolutamente nulla per mancarti di rispetto, perché ha deciso di sposarti e di giurati amore eterno, e per averlo fatto significa che è la verità. Stai rilassata, pensa un po' a te stessa, fai un bel bagno fresco con sali da bagno e un massaggio drenante; prenditi cura di te e pensa a qualcosa a cui puoi dedicarti. Vedrai che questi giorni passeranno subito!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di distrarti il più possibile come ti hanno consigliato le altre. 😊 Dedicati a te stessa o a qualcosa per il matrimonio, ad esempio fai da te, organizzazione ecc...Vedrai che il tempo passerà subito. E stai tranquilla perché la tua ansia è normale, ti capisco ma so che non abbiamo motivo di preoccuparci perché i nostri quasi mariti sono persone serie, che ci amano e non farebbero mai nulla per farci soffrire o mancarci di rispetto. 😘😘😘😘 un bacio!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2017 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo sta facendo significa che eri d'accordo anche tu. Noi ad esempio abbiamo deciso di non fare nessun addio al celibato/nubilato per il semplice fatto che vogliamo stare insieme fino all'ultimo momento, e per noi non è indispensabile farlo.... è una formalità secondo me!!! Però tranquilla... 🙂☺
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Marzo 2019 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo sposi vuol dire che ti fidi😉tranquilla dunque
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Organizzati un uscita di sole donne con le tue amiche vedrai che non ci penserai!
    • Rispondi
  • Alfonsina
    Super Sposa Giugno 2018 Cosenza
    Alfonsina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai a chiuderti in una Spa e getta la chiave, quando uscirai da li a malapena ricorderai chi è il tuo fm.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di fidarti di lui e se hai bisogno di sfogarti noi ci siamo 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approfittane per un po' di tempo dia dedicare a te stessa!!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Ottobre 2017 Salerno
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di farlo stare tranquillo anche a lui senza fargli pesare che sei da sola....organizzati con qualche amica per passare qualche giorno insieme a lei.....tanto il tempo volaaaaaa
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di fidarti di lui, stai in nostra compagnia e vedrai che il tempo ti passerà prima! 😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla.. Sono sicura che hai al 100% fiducia nel tuo Fm.. e lui ti ama, sarà bravissimo! Prendi un The, guardati un bel film allegro e leggi la community!😉😘
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa normale, cerca di stare il piu possibile tranquilla e respira. Chiedigli se ogni tanto può avvisarti come sta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa