- Matrimonio
- Community
Silvia

Roma, Roma · Da Aprile 2016
Sono una ragazza semplice e allegra, faccio un lavoro meraviglioso che mi rende contenta ogni giorno, sono circondata da una famiglia meravigliosa e da... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e allegra, faccio un lavoro meraviglioso che mi rende contenta ogni giorno, sono circondata da una famiglia meravigliosa e da amici altrettanto stupendi. Amo le persone sincere, rispettose, per questo mi sono innamorata di Enrico.
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Io e Enrico siamo fidanzati da 10 anni, il nostro amore è cresciuto insieme a noi. Dopo un anno di convivenza il nostro rapporto è cambiato, abbiamo iniziato ad amarci ancora di più e lui mi ha chiesto di sposarlo. Ci sposeremo di mattina nel quartiere monti, in una basilica non tanto conosciuta ma davvero carina e antica, e la festa sarà a Villa il Sogno che sin dal primo giorno che l'abbiamo vista ci ha fatto davvero sognare! Il nostro matrimonio sarà davvero semplice cosi come lo siamo noi!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/955132-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
155
Ciao ragazze!!!eccomi finalmente sposata😀😀che dirvi....si provano delle emozioni indimenticabili, è un giorno meraviglioso, mi piacerebbe riviverlo altre 1000 volte. Mi risposerei tutti i...

Eh già, domani mi sposo! A quest'ora sarò già in piena fase trucco e parrucco.... sono emozionata anche se in parte ancora non mi sembra vero, realizzeró tutto domani probabilmente!! è stato un...

Sposine del 3 giugno ci siamo!!!!

Le mie foto più recenti
21Attività

Ho creato un post
2858 giorni faCiao ragazze!!!eccomi finalmente sposata😀😀che dirvi....si provano delle emozioni indimenticabili, è un giorno meraviglioso, mi piacerebbe riviverlo altre 1000 volte. Mi risposerei tutti i giorni!!!!anche se magari ci saranno delle piccolissime cose...

Ho partecipato al post di Beatrice
2864 giorni faAmici
13Gruppi generali
Ispirazione