Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Roma, Roma · Da Aprile 2016

Sono una ragazza semplice e allegra, faccio un lavoro meraviglioso che mi rende contenta ogni giorno, sono circondata da una famiglia meravigliosa e da... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice e allegra, faccio un lavoro meraviglioso che mi rende contenta ogni giorno, sono circondata da una famiglia meravigliosa e da amici altrettanto stupendi. Amo le persone sincere, rispettose, per questo mi sono innamorata di Enrico.

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2017

2868giorni 23hh
Silvia
Riviverlo tutti i giorni
Silvia, Il 7 Giugno 2017 alle 14:54

Ciao ragazze!!!eccomi finalmente sposata😀😀che dirvi....si provano delle emozioni indimenticabili, è un giorno meraviglioso, mi piacerebbe riviverlo altre 1000 volte. Mi risposerei tutti i...

Eleonora, domenica 11-Giu-17 45 1.259
Beatrice
....e il countdown segna solo le ore...
Beatrice, Il 2 Giugno 2017 alle 07:36

Eh già, domani mi sposo! A quest'ora sarò già in piena fase trucco e parrucco.... sono emozionata anche se in parte ancora non mi sembra vero, realizzeró tutto domani probabilmente!! è stato un...

Manu, venerdì 2-Giu-17 18
Adriana
Solo 2 giorni!!!
Adriana, Il 31 Maggio 2017 alle 07:42

Sposine del 3 giugno ci siamo!!!!

Adriana, mercoledì 31-Mag-17 35
Anna
Vorrei condividere la mia gioia..
Anna, Il 30 Maggio 2017 alle 00:01

Ciao ragazze oggi vorrei condividere con voi la mia gioia..il mio fm 2 mesi fa e stato operato di cancro..credetemi ci era cascato il mondo addosso..il giorno dopo aver saputo del mostro lui mi ha...

Barbara, mercoledì 31-Mag-17 129
Laura
Per conoscerci meglio: lavoro
Laura, Il 17 Maggio 2017 alle 16:47

Sposine.m che lavoro fate voi?E come il vostro lavoro influisce sull'organizzazione in termini di modalità e tempi? Io sono ingegnere e anche fm, quindi abbiamo organizzato tutto creando macro Excel e...

Valeria Agnès, giovedì 18-Mag-17 32
Eileen
Rossetto carico per il giorno del sí
Eileen, Il 18 Maggio 2017 alle 01:26

La prova trucco definitiva non l'ho ancora fatta, ma sto prendendo in considerazione, con tanto di esempi, l'idea di utilizzare un rossetto dal colore deciso/acceso e di truccare gli occhi in modo...

Deborah, sabato 20-Mag-17 14
Donata
Riso
Donata, Il 17 Maggio 2017 alle 08:18

Ciao ragazze qualcuno ha colorato il riso ?come funziona?

Nina, mercoledì 17-Mag-17 14
Febys
Cake topper con scritta
Febys, Il 11 Maggio 2017 alle 19:14

Buonasera sposine! Sto cercando un cake topper non con statuine ma con la scritta (vi allego le foto) chi di voi l'ha presi? Su che sito posso trovarne un pò di assortimento??? Grazie mille!

Annabella, venerdì 12-Mag-17 17
Chiara
Troppo emotiva 😅
Chiara, Il 11 Maggio 2017 alle 16:28

Sposine io sono ma moooolto sentimentale e come si può capire dal titolo mi commuovo per qualsiasi cosa...anche a vedere i matrimoni delle altre in tv😂 Ho paura di scoppiare in lacrime per ogni...

Chiara, venerdì 12-Mag-17 118
Giorgia
Sacchettini per confettata ..
Giorgia, Il 9 Maggio 2017 alle 19:39

Arrivati oggi da Wish ..con esattamente 3 euro di spesa..questo è il risultato! A me piace ...voi che dite????

Marianna, venerdì 12-Mag-17 43
Sabine
-30 giorni dal grande giorno!!
Sabine, Il 3 Maggio 2017 alle 17:45

Ciao Sposine,Ci siamo quasi!! Oggi mancano esattamente 30 giorni al grande giorno!! Tanta emozione già adesso.Speriamo solo che il tempo non ci faccia brutti scherzi come in questo giorni...Chi di voi...

Clara, giovedì 4-Mag-17 8
Elena
Curiosità tattoo
Elena, Il 3 Maggio 2017 alle 20:03

Buonasera sposine....vi scrivo dal lettino del tatuatore, finalmente sto facendo il tattoo che dovevo fare 1 anno fa e poi ho sempre rimandato....Raccontatemi un po se voi avete tatuaggi e se si...

Elisa, giovedì 4-Mag-17 61
T
E..... -30!!!!! e ansia meteo...
Titti&davi, Il 3 Maggio 2017 alle 07:17

Buon giorno a tutti!!! Oggi anche io e Davide siamo a -30!!!!! Ancora non ci crediamo!!! Quanto abbiamo aspettato questo momento! E ora siamo elettrizzati... ma anche un po' preoccupati per il tempo,...

Manu, mercoledì 3-Mag-17 12
T
Pensieri felici ed elettrizzanti
Titti&davi, Il 1 Maggio 2017 alle 12:32

Ciao a tutti!! Tra due giorni mancherà esattamente un mese , e gli amici e parenti cominciano a dire 'Allora?? Come state? Ci siamo quasi eh?! '.... e io, con un sorriso a 46 denti rispondo 'sii,...

Lidia, martedì 2-Mag-17 19
Emanuela
Musica per entrata al ristorante
Emanuela, Il 1 Maggio 2017 alle 20:01

Ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!! Ne saranno stati fatti di topic così ma, visto che i tempi cambiano ed escono nuove canzoni, volevo sapere da voi cosa avete scelto per l'entrata al Ristorante. Io sono proprio...

Sara, martedì 2-Mag-17 10
Graziella
Sposati 30/04/17
Graziella, Il 1 Maggio 2017 alle 17:17

Eccoci qua sposati una giornata bellissima un tempo magnifico ....un emozione unica e indimenticabile godetevi tutto il più possibile... grazie a tutti voi per avermi fatto compagnia in tutti questi...

Giovanna, domenica 7-Mag-17 67
Saría
Problema curia-sacerdote
Saría, Il 1 Maggio 2017 alle 15:27

Buon pomeriggio ragazze, vi racconto la mia "vicenda" perchè a quanto pare non ci si può lamentare o far presente la cosa a nessuno. Mi sposo a Caserta ma ho la residenza a Pisa mentre il mio fm a...

Isabel, martedì 2-Mag-17 8
Ilenia
E ora??......-34
Ilenia, Il 29 Aprile 2017 alle 02:56

E ora??????????

Sabrina, sabato 29-Apr-17 17
Lucia
Quando si danno i regali ai testimoni?
Lucia, Il 28 Aprile 2017 alle 20:33

Domanda stupida forse per qualcuna di voi...ma proprio non ne ho idea...quando si danno i regali ai testimoni? Il giorno delle nozze o qualche giorno prima?

Federica, lunedì 1-Mag-17 27
Sara
Segnaposto semi fiori
Sara, Il 17 Aprile 2017 alle 19:01

Ciao ragazze!! Che semi mi consigliate di utilizzare? Conoscete qualche sito che vende confezioni di più semi per evitare le singole bustine?

Sara, sabato 29-Apr-17 17
Veronica
Segnaposto con semi di fiori o piante
Veronica, Il 21 Aprile 2017 alle 23:24

Ciao a tutti stavo pensando di fare come segnaposto dei semi di fiori o piante ...mi date qualche idea? Qualcuno li ha già fatti?

Erica, sabato 5-Mar-22 16
A
Fiori scelti!
Alessandra, Il 26 Aprile 2017 alle 12:16

Sabato abbiamo scelto centrotavola e bouquet! (in verità ho scelto io ahahahah) i centrotavola saranno fatti all' interno di vecchi cassetti di mobile, con succulente, una rosa stabilizzata ed un...

Elena, mercoledì 26-Apr-17 4
Tatinlove
Chi ha fatto/deciso il tour dell america?
Tatinlove, Il 26 Aprile 2017 alle 12:54

Buongiorno ragazze.Qualcuna di voi vuole fare il tour dell America o lo ha già fatto? Cosa vi hanno proposto come tappe? Se non sono indiscreta quanto vi viene il preventivo? Buona giornata sposine😘😘😘...

Francesca, mercoledì 26-Apr-17 13
Cristina
Soooossss
Cristina, Il 24 Aprile 2017 alle 00:23

Ragazze odio mostrare i piedi.. in particolare le dita..non mi piace prp...stavo pensando a come potrei fare durante il pre matrimonio ovvero mentre mi truccano ecc..cosa posso indossare invece delle...

Elide, giovedì 27-Apr-17 23
E
-39 ansiaaaa
Elisa, Il 24 Aprile 2017 alle 07:21

Eccoci ragazze per me sono arrivati i -39 sono in ansia perchè ho paura di dimenticare qualcosa.. voi a che punto siete??

Framy, lunedì 24-Apr-17 10
Sara
Aiutoooo
Sara, Il 21 Aprile 2017 alle 13:32

Mancano 42 giorni..e ho ancora un sacco di cose da fareeeeeeee sto impazzendo!!! Voi come siete messe? Manca poco? Chi si sposa il 3 giugno come me?

Carolina, sabato 22-Apr-17 13
Jessica
Il ruolo insostituibile delle mie sorelle testimoni!
Jessica, Il 18 Aprile 2017 alle 17:50

Ciao care sposine! Oggi pensavo al ruolo fondamentale che ha la mia famiglia nell'organizzazione del grande giorno e pensando credo che il ruolo insostitubile ce l'hanno proprio le mie sorelle......

Francesca, venerdì 21-Apr-17 46
C
Regalo a sorpresa
Chiara, Il 17 Aprile 2017 alle 22:56

Ebbene sì oggi le mie damigelle adorate mi hanno fatto un regalo che inseguivo da un anno Il portafedi della Disney con la data giusta!Le mie amiche sono le migliori Le amo alla follia

Angelica, mercoledì 19-Apr-17 71
Silvia e Andrea
Villa il sogno a frattocchie o la collinetta eventi a vermicino?
Silvia e Andrea, Il 18 Aprile 2017 alle 20:44

Villa il sogno a Frattocchie o La collinetta eventi a Vermicino? Se le conoscete, quale consigliereste? mettendo in considerazione che come prezzo stiamo lì, forse 7-8 euro a persona di differenza ...

Simona, martedì 17-Apr-18 8
Eri.
Aaa cercasi topper per wedding cake!
Eri., Il 18 Aprile 2017 alle 14:47

Ciao! Eccomi ancora qui a pensare a come rendere il più possibile originale e personale i piccoli momenti e particolari del mio matrimonio. Come avrete capito dal titolo, non riesco a trovare un bel...

Lucia, giovedì 20-Apr-17 27
Yaya
Cognata testimone
Yaya, Il 18 Aprile 2017 alle 16:28

Buon pomeriggio ragazze.. Vorrei un vostro aiuto.. Ho scelto come mia testimone la sorella di futuro marito e non potevo scegliere persona migliore..a lei l'ho comunicato il giorno prima di Pasqua con...

Francesca, martedì 18-Apr-17 5
Sara
Prova trucco
Sara, Il 15 Aprile 2017 alle 22:08

Ciao ragazze! Stasera ho fatto la prova trucco, la mia truccatrice è un'amica estetista quindi sono andata a casa sua di sera e la luce è quella che è! Però volevo chiedere il vostro parere, a me...

Sara, mercoledì 19-Apr-17 134

Gruppi generali

Ispirazione