- Matrimonio
- Community
Sabine

Cernobbio, Como · Da Agosto 2016
Love what you love without hesitation... ama quello che ami senza esitazione... Così è iniziata la nostra grande storia d'amore 7 anni fa. Nel frattempo... Visualizza altro
Love what you love without hesitation... ama quello che ami senza esitazione... Così è iniziata la nostra grande storia d'amore 7 anni fa. Nel frattempo siamo diventati anche genitori del nostro piccolo Tommaso, l'incoronazione del nostro amore. E ora siamo una famiglia al 100%!
- Sposa Precisa
- 1.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio era come vivere in un film, la nostra storia d'amore. Tutto era romantico, elegante, unico ed indimenticabile per noi e tutte le persone che hanno condiviso questo nostro grande momento.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio

Wedding planner

Accessori sposa

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
256
Ebbene sì 20 giorni fa pronunciavo quelle famose paroline che mi hanno unita per sempre al mio attuale marito (strano non scrivere fm) vi faccio vedere qualche foto...tutto andato per il...

Ragazze finalmente il nostro grande giorno è arrivato..è stato magnifico,tutto perfetto! Abbiamo fatto una grandissima festa e tutti non smettono di ringraziarci x la bellissima serata..queste sì che...

Le mie foto più recenti
77Attività

Ho partecipato al post di Cristina
2832 giorni fa

Ho partecipato al post di Maria
2845 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2845 giorni fa
Amici
30Gruppi generali
Ispirazione