Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Roma, Roma · Da Aprile 2016

Sono una ragazza semplice e allegra, faccio un lavoro meraviglioso che mi rende contenta ogni giorno, sono circondata da una famiglia meravigliosa e da... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice e allegra, faccio un lavoro meraviglioso che mi rende contenta ogni giorno, sono circondata da una famiglia meravigliosa e da amici altrettanto stupendi. Amo le persone sincere, rispettose, per questo mi sono innamorata di Enrico.

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2017

3242giorni 14hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Scarpe roma
Silvia in Nozze Lazio, Il 26 Marzo 2017 alle 19:40

Ciao fs!ho visto queste scarpe da una ragazza qui nella community (che però non è di roma) e mi sono piaciute tantissimo, ma in giro per atelier non le ho mai viste, qualcuna di voi le ha acquistate o...

Maete, lunedì 30-Lug-18 4 196
Silvia
Riviverlo tutti i giorni
Silvia in Just Married, Il 7 Giugno 2017 alle 14:54

Ciao ragazze!!!eccomi finalmente sposata😀😀che dirvi....si provano delle emozioni indimenticabili, è un giorno meraviglioso, mi piacerebbe riviverlo altre 1000 volte. Mi risposerei tutti i...

Eleonora, domenica 11-Giu-17 45 1.271
Silvia
Cake topper personalizzato
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2017 alle 17:44

Ciao ragazze!volevo acquistare questo cake topper su amazon ma quando procedo con l'acquisto non me lo fa personalizzare. Qualcuna di voi l'ha acquistato?

Silvia, sabato 1-Apr-17 4 227
Silvia
Autorizzazione vicariato per fotografo
Silvia in Nozze Lazio, Il 12 Febbraio 2017 alle 10:05

Ciao ragazze!ho bisogno del vostro aiuto, la nostra chiesa ci ha consegnato delle norme a cui attenersi e tra queste richiedono che il fotografo abbia l'autorizzazione del Vicariato di Roma da...

Debora, mercoledì 15-Feb-17 6 139
Silvia
Musica roma
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2017 alle 09:40

Ciao ragazze!!ho bisogno del vostro aiuto!fino ad oggi non mi sono mai posta il problema della scelta del cantante, ma pensandoci bene è una scelta importante! Io e fm ci sposeremo di mattina quindi...

Desiree, martedì 24-Gen-17 7 135
Silvia
Idea bomboniere
Silvia in Fai da te, Il 18 Settembre 2016 alle 18:52

Ciao ragazze!!!vi scrivo per avere un consiglio, l'idea di scegliere come bomboniera un sprammobile, candela etc cmq un oggetto sinceramente non mi piaceva quindi ho pensato ad un idea per me carina....

Lorila, giovedì 22-Set-16 37 735
Silvia
Addobbi con margherite
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2016 alle 10:46

Ciao ragazze!qualcuna di voi ha scelto per gli addobbi le margherite?centrotavola, addobbi chiesa??mi fate vedede qualche foto??grazie!!!

Alessandra, giovedì 25-Ago-16 18 382
Silvia
Corso prematrimoniale cascia
Silvia in Nozze Lazio, Il 24 Agosto 2016 alle 15:50

Ciao ragazze tra di voi ci sta qualche futura sposa che si sposa a Roma e farà questo week end il corso prematrimoniale a Cascia organizzato da Sophie Alcino?

Serena, mercoledì 24-Ago-16 3 103
Silvia
Nuova iscritta ;)
Silvia in Nozze Lazio, Il 11 Maggio 2016 alle 21:27

Ciao ragazze mi sono appena iscritta io e fm ci sposeremo il 27 maggio 2017 a roma alla basilica di santa pudenziana qualcuna di voi celebrerà li le nozze?

Silvia, sabato 14-Mag-16 10 175

Gruppi generali

Ispirazione