Maserada sul Piave, Treviso · Da Gennaio 2017
Ho 24 anni e non vedo l'ora di sposare l'amore della mia vita!! Sono vivace spontanea è innamorata! Tanto innamorata!! Stiamo insieme da 8 anni e lo amo... Visualizza altro
Ho 24 anni e non vedo l'ora di sposare l'amore della mia vita!! Sono vivace spontanea è innamorata! Tanto innamorata!! Stiamo insieme da 8 anni e lo amo più di prima!
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno semplici ispirate un po' agli anni 70..fiori musica rock tanto verde, tanta natura e tanto divertimento!
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
102
Cuoriose di conoscere il risultato del test "Quale principessa Disney vi rappresenta di più?"? Se avete come maggioranza la lettera A, siete Cenerentola. Determinate, coraggiose e sempre pronte a dire...
Ciao sposine, continuiamo con le domande del nostro test per scoprire quale principessa Disney ispirerà le votre nozze, è il momento di scegliere la manicure! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3242 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3242 giorni faCiao ragazze!! Che dire? Domani è il mio grande giorno.. mio e del mio fm Matteo❤️️ La felicità è tanta l'agitazione pure!! Ma siamo sereni e felici di fare una grande festa con le persone a cui vogliamo più bene!! Grazie anche a voi che in questi...
Ho partecipato al post di Verdiana
3271 giorni fa
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM