Maserada sul Piave, Treviso · Da Gennaio 2017
Ho 24 anni e non vedo l'ora di sposare l'amore della mia vita!! Sono vivace spontanea è innamorata! Tanto innamorata!! Stiamo insieme da 8 anni e lo amo... Visualizza altro
Ho 24 anni e non vedo l'ora di sposare l'amore della mia vita!! Sono vivace spontanea è innamorata! Tanto innamorata!! Stiamo insieme da 8 anni e lo amo più di prima!
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3242 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3242 giorni faCiao ragazze!! Che dire? Domani è il mio grande giorno.. mio e del mio fm Matteo❤️️ La felicità è tanta l'agitazione pure!! Ma siamo sereni e felici di fare una grande festa con le persone a cui vogliamo più bene!! Grazie anche a voi che in questi...
Ho partecipato al post di Verdiana
3271 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3271 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3271 giorni fa
3271 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3271 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3271 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3271 giorni fa
3271 giorni fa
3271 giorni fa
3271 giorni fa
Ho creato un post
3284 giorni faMancano 42 giorni..e ho ancora un sacco di cose da fareeeeeeee sto impazzendo!!! Voi come siete messe? Manca poco? Chi si sposa il 3 giugno come me?
Ho creato un post
3285 giorni faCiao sposine!! Ho bisogno di un consiglio..voi intanto cosa avete regalato a genitori e testimoni? A noi piaceva l'idea dello Smart box..ma non saprei nemmeno come confezionarlo poi.!! Sto uscendo matta ..alla mia amica e testimone regalo invece gli...
Ho partecipato al post di Gabriella
3289 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM