Maserada sul Piave, Treviso · Da Gennaio 2017
Ho 24 anni e non vedo l'ora di sposare l'amore della mia vita!! Sono vivace spontanea è innamorata! Tanto innamorata!! Stiamo insieme da 8 anni e lo amo... Visualizza altro
Ho 24 anni e non vedo l'ora di sposare l'amore della mia vita!! Sono vivace spontanea è innamorata! Tanto innamorata!! Stiamo insieme da 8 anni e lo amo più di prima!
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3242 giorni faCiao ragazze!! Che dire? Domani è il mio grande giorno.. mio e del mio fm Matteo❤️️ La felicità è tanta l'agitazione pure!! Ma siamo sereni e felici di fare una grande festa con le persone a cui vogliamo più bene!! Grazie anche a voi che in questi...
Ho creato un post
3284 giorni faMancano 42 giorni..e ho ancora un sacco di cose da fareeeeeeee sto impazzendo!!! Voi come siete messe? Manca poco? Chi si sposa il 3 giugno come me?
Ho creato un post
3285 giorni faCiao sposine!! Ho bisogno di un consiglio..voi intanto cosa avete regalato a genitori e testimoni? A noi piaceva l'idea dello Smart box..ma non saprei nemmeno come confezionarlo poi.!! Sto uscendo matta ..alla mia amica e testimone regalo invece gli...
Ho creato un post
3326 giorni faCiao sposine..vi pongo una domanda! Pensate sia da superficiali aspettare con ansia l'arrivo di quel giorno così importante? E volere che sia tutto perfetto? Mi hanno dato della superficiale..che ci sono cose più importanti nella vita...premetto che...
Ho creato un post
3331 giorni faCosì all'improvviso..apro la community bevo il mio caffè..guardo fuori dalla finestra e vedo una classica giornata trevigiana..un po' grigio..pioggia..in lontananza sembra che il sole voglia uscire..tutto normale il mio fm dorme ancora..caro.. poi...
Ho creato un post
3337 giorni faFinalmente!!!! Ecco le mie scarpe per il grande giorno!! Sono contentissima! Se non si capisce dalla foto sono color nude..vi piacciono? Diverse dalle solite bianche ma comunque eleganti..che ne pensate?
Ho creato un post
3340 giorni faCiao sposine!! Domandona..qualcuna di voi ha preso le fedi in tungsteno? Le abbiamo viste on line e ce ne siamo innamorati!! Però non abbiamo trovato rivenditori..si prendono solo su internet? Se si che siti consigliate? Grazie in anticipo!!
Ho creato un post
3341 giorni faCiao sposine!! È ufficialmente sparita la terza cifra!! Siamo a meno 99 giorni e ho ancora un sacco di cose da fare!!!! 😓 Come state vivendo voi questi giorni? Io ho mal di testa da quante decisioni sto prendendo..ora sono davanti a dei campioni per...
Ho creato un post
3341 giorni faCiao ragazze sono di Treviso e non so dove andare a vedere per l'intimo sposa!! Più che altro per il reggiseno! Premetto che ho una coppa d e l'abito ha una scollatura sulla schiena! Ho bisogno di un reggiseno che si allaccia in basso ..tipo quelli...
Ho creato un post
3342 giorni faA meno 100 giorni oggi gli inviti sono arrivati!! Ditemi che ne pensate! Io gli adoro li abbiamo fatti noi online con le nostre foto dal 2009 ad adesso! Sono simpatici ed informali come noi! Devo dire che ora mi sembra tutto molto più reale!!!☺️ ...
Ho creato un post
3342 giorni faQuesta è la bomboniera😍 Sono innamorata!! Piantine aromatiche..ho scelto timo maggiorana salvia e mentuccia!! Cosa dite dell'idea vi piace? La confezione è molto rustica e romantica come piace a me!!
Fotografi garanzie ANFM