Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Giugno 2017 Treviso

Ansia..perché proprio oggi?

Sara, il 5 Marzo 2017 alle 08:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Così all'improvviso..apro la community bevo il mio caffè..guardo fuori dalla finestra e vedo una classica giornata trevigiana..un po' grigio..pioggia..in lontananza sembra che il sole voglia uscire..tutto normale il mio fm dorme ancora..caro.. poi noto un dettaglio... -89!!! È si..confermo ragazze oggi 5 marzo mi è venuta l'ansia!! 😓 Manca così poco ma come ho fatto a non rendemene conto prima? Devo fare ancora un sacco di cose..tipo mettere giù il quinto biscotto dato che voglio perdere 10 kg!!! Non ce la farò mai... k brutta cosa che è l'ansia!! Voi come la gestite? Se la gestite..😅

35 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 5 Marzo 2017 alle 16:25
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine, proviamo a fare il countdown per il viaggio di nozze! Magari funge da antidoto contro l'ansia 😂😬
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai ce la faremo!!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me segna -82 ..... Smiley sad panicoooooo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 giugno!!! Arriverà arriverà!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 povere noi
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carina che sei a mettere una dieta last minut!!! Ho sempre fatto diete seguita e questa è molto simile! Mi stupiscesempre di piu (in positivo ovvio) questa community siete veramente dolcissime!!! Io sono una persona molto ansiosa ma peradesso (a parte due casi sporadici di un risveglio notturno di 10 minuti in cui pensavo ai soldi 😂) non ne ho (per il matrimonio si intende!!!) Cmq ilconsigliodi metteremusica nelleorrcchie e camminare eé un co siglio d'oro. Un podi solitudine con la musica preferita è una buona cura!!!! Ovviamente a me mancano 144 giorni, masto notando che da quando ipreparativisi sonofatti piu intensi, il tempo vola!!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2018 Brindisi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto cercando di fare una dieta senza dolci, cioè mi spiego meglio, voglio perdere minimo 10 kg se è possibile ank 15 kg però dato K manca più di un anno sto pian piano cercando di applicare qst metodo, a ank se già in un mese avrò perso 2 kg ma quelli sono relativi , a settembre cercherò di and in palestra o qst estate di and a correre, nel tuo caso se sarebbe capitato a me cercherei di mettere una panciera e kmq so che qnd indosserai l'abito loro te lo stringono talmente da Nn far vedere le forme, io lo faccio un po per il vestito e poi nell'ultimo hanno ho preso quasi 7 kg e mi sento davvero pesante e Nn mi sento agile lo faccio più per una cosa mia 😉
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me purtroppo più che l'ansia ha beccato l'insonnia e sto prendendo delle compresse di valeriana perché non dormire mi sta distruggendo 😓
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha bella questa Smiley xd
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 110 giorni e sono già in ansia, nonostante abbia fatto le cose più importanti, anche se dobbiamo ancora decidere del menù, e altri particolari. Non vedo l'ora di firmare le promesse e decidere per le altre cose, se ti può consolare gestisco l'ansia facendo dei lavoretti a maglia, ricamo, dipingo e del fai-da-te per il matrimonio, mi rilassano che è una bellezza!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna non ne ho.. mi sposo il giorno prima di te e molte cose sono organizzate e decise ma no concluse.. ma sono tranquilla.. tutto andrà bene.. e alla fine l'unica cosa importante è che quel giorno andrea diventerà mio marito..
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pescara
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3giugno!? Anche a me segna -89!!! Smiley atonished E ti garantisco che inizia a sentirsi e come!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica situazione! Per noi mancano 119 giorni ma ogni aspetto della quotidianità ci rimanda al matrimonio. L'altra sera ero in palestra e quando ad un certo punto ho messo il mio telo blu sullo step mi é sembrato di vedere l'inginocchiatoio dell'altare! Aiuto! Il matrimonio mi perseguita! 😂😂😂😂😂😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene, è solo un periodo di stress!
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non dormo la notte mi sveglio e sono in ansia.. immaginavo fosse stressante ma non credevo così tanto Smiley sad
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Sondrio
    Sabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono a -89!!!!! A volte mi sale un po' di ansia... ma cerco di farla passare in fretta!!!! C'è ancora tempo per fare tutto!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2017 Genova
    Titti&davi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Anche noi oggi siamo a -89!!!! E l'ansia sale!!! Ieri ci hanno anche chiamato per andare a ritirare le fedi (andremo martedi)e non vediamo l'ora!!! Davide è più introverso di me, ma noto che l'umore gli va e gli viene, e so che è perché sta cominciando a sentire la tensioneXD io elaboro in altro modo:tipo ieri, dopo la chiamata del gioielliere, gli sono saltata al collo Smiley smile... Non vediamo l'ora!!!!
    • Rispondi
  • Estella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Estella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, 89 giorni sono tre mesi! Noi stiamo programmando per luglio, e ancora dobbiamo fare tutto. Abbiamo solo visto il posto che ci piace e ci stiamo facendo un'idea per catering e tutto il resto. Immagino che tu abbia quasi tutto pronto. Quando ai chili, con una buona dieta (se sei brava a seguirle, io no) si perdono 3 chili al mese: 5 pasti al giorno, con tre frutti e sempre in accompagnamento 150 grammi di verdura a pranzo e a cena. A pranzo 80 grammi di pasta o di riso, a cena pesce 200 grammi, carne 150, 1 uovo o 100 formaggio. Così facendo non perdi l'elasticità del corpo. È sempre meglio farsi seguire da un nutrizionista, il fai da te crea più danni che altro. Oggi è domenica, dei bei biscotti o anche qualche dolce di sta: mica la vita è sofferenza, e neanche il matrimonio deve esserlo. Vedrai che ce la farai!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia e nervosismo x me sono sinonimi di cibo.... devo perdere qlc kiletto ma qnd?😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stanotte...a -90 ho passato tutto il tempo a sognare il matrimonio che ovviame te era pieno e imprevisti!! Ansia esco da questo corpo!!😨
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo veramente ? Un po' di ansia durante i preparativi ci può stare ma arrivare al punto di non sapere più se ti vuoi sposare deriva da qualche cosa d'altro. Ti auguro di fare chiarezza.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai tempo per fare delle passeggiate? Con le cuffiette ascoltati musica e parti a camminare! Aiuta sai? Poi fidati di me..tieni sempre a mente il perché ti sposi.. perché vi sposate? I preparativi le cose possono creare ANSIA e agitazione ma se sai cosa c'è nel tuo cuore e ne sei sicura vai dritta all'obiettivo!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perché in tutto questo non riesco ad avere una mattina o un mezzo pomeriggio liberi! Lavoro in negozio e faccio turni..oggi sono a casa per miracolo! Quindi veramente non ci penso perché come diceva annie quando non si ha tempo non si pensa all'ansia.. ma quando mi fermo arrivano i pensieri!! Adesso ho ferie tra una settimana e spero di fare un po' di cose quelle importanti! E di rigenerarmi e passare un po' di tempo col mio fm che è un tesoro e mi aiuta tantissimo! Diciamo che mi sopporta!!😅
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo a causa dell'ansia sto distruggrndo Tt quello che di buono è il matrimonio. Vedo Tt male non so come fare. Non credevo proprio fosse così o semplicemente non era il momento giusto! Scusate la tristezza X una cosa tanto bellA!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio stato di wp di questi giorni è:finché c'è vita c'è sperANSIA e ho detto tutto..non tanto per i preparativi dove siamo a buon punto quanto per i mobili,gli elettrodomestici e tutto il resro da comprare e io andrò in affitto non avrei retto una ristrutturazione! È qualche giorno che lo stomaco mi si è chiuso(unica nota positiva di tutto ciò)e sono un fascio di nervi..quindi seguo il messaggio Smiley smile si accettano consigli su come superare tutto questo..che ovviamente si è aggiunto al lavoro e ai tram tram quotidiani..
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara. ..Al mio matrimonio mancano 54 giorni e sono divorata dall'ansia...Smiley ups il tempo è volato troppo in fretta....Abbiamo deciso a luglio di sposarci e sembrava che il tempo non passasse mai,ma da gennaio è volato in un modo allucinante!!!!!Smiley cry
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'ansia per ogni cosae credomi anche se mamca ancora un anno e mezzo io stanotte ho sognato che mi sposavo e non avevo l'ansia 😂Credimi Annie basta non pensarci e distrarti così la puoi gestire ! Pensa che devi goderti tutti i momenti, perfino la dieta che stai facendo ...perché sono momenti unici , che capiteranno solo una volta
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora nessuna ansia.. ci sono solo giornate un po più gioiose ed altre dove la lacrima parte dal mattino.. a volte mi sembra di essere ferma e di non fare abbastanza, e poi fm se ne esce dicendo che vuole spendere quasi 4000€ per una moto????Non mi sembra normale a 3 mesi dal matrimonio! Ho paura che sia lui quello dell ansia e dei dubbi bho.. Smiley ups
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene!!! Ci possono stare degli ostacoli ma non devono intralciarci..alla fine vinciamo noi!!! Siamo donne😜 Fatti coraggio..quando arriverà quel giorno saremo stanche provate ma anche felici e innamorate pazze!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto cominciando a stare abbastanza male. Oggi per esempio sono sul filo del rasoio, mi viene da piangere perché non ne va una bene
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la mia migliore amica,visto che sono a -14 Smiley laugh
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Maggio 2017 Udine
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci riesco!!!tento solo di non pensarci e a me mancano 75 giorni 😱😱😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione