Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Giugno 2017 Treviso

Ansia..perché proprio oggi?

Sara, il 5 Marzo 2017 alle 08:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Così all'improvviso..apro la community bevo il mio caffè..guardo fuori dalla finestra e vedo una classica giornata trevigiana..un po' grigio..pioggia..in lontananza sembra che il sole voglia uscire..tutto normale il mio fm dorme ancora..caro.. poi noto un dettaglio... -89!!! È si..confermo ragazze...
Così all'improvviso..apro la community bevo il mio caffè..guardo fuori dalla finestra e vedo una classica giornata trevigiana..un po' grigio..pioggia..in lontananza sembra che il sole voglia uscire..tutto normale il mio fm dorme ancora..caro.. poi noto un dettaglio... -89!!! È si..confermo ragazze oggi 5 marzo mi è venuta l'ansia!! 😓 Manca così poco ma come ho fatto a non rendemene conto prima? Devo fare ancora un sacco di cose..tipo mettere giù il quinto biscotto dato che voglio perdere 10 kg!!! Non ce la farò mai... k brutta cosa che è l'ansia!! Voi come la gestite? Se la gestite..😅

35 Risposte

  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impossibile gestirla....quella si sveglia prima di me!Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 61 giorni ansia ed emozione
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, punta a 6 kg, altrimenti se dimagrisci troppo in fretta arrivi sbattutissima e con le occhiaie Smiley smile poi, biscotti a colazione? BANDITI per questi ultimi mesi Smiley smile vai di cereali integrali, poco zucchero e tanta acqua ^_^ e poi....esci, passeggia, fai cose 😍 io non sono ansiosa Smiley smile fondamentalmente perché non ho tempo di esserlo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione