Maserada sul Piave, Treviso · Da Gennaio 2017
Ho 24 anni e non vedo l'ora di sposare l'amore della mia vita!! Sono vivace spontanea è innamorata! Tanto innamorata!! Stiamo insieme da 8 anni e lo amo... Visualizza altro
Ho 24 anni e non vedo l'ora di sposare l'amore della mia vita!! Sono vivace spontanea è innamorata! Tanto innamorata!! Stiamo insieme da 8 anni e lo amo più di prima!
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3337 giorni fa
Finalmente!!!! Ecco le mie scarpe per il grande giorno!! Sono contentissima! Se non si capisce dalla foto sono color nude..vi piacciono? Diverse dalle solite bianche ma comunque eleganti..che ne pensate?
3342 giorni fa
A meno 100 giorni oggi gli inviti sono arrivati!! Ditemi che ne pensate! Io gli adoro li abbiamo fatti noi online con le nostre foto dal 2009 ad adesso! Sono simpatici ed informali come noi! Devo dire che ora mi sembra tutto molto più reale!!!☺️ ...
3342 giorni fa
Questa è la bomboniera😍 Sono innamorata!! Piantine aromatiche..ho scelto timo maggiorana salvia e mentuccia!! Cosa dite dell'idea vi piace? La confezione è molto rustica e romantica come piace a me!!
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3356 giorni fa
Ragazze chi come me pensa o ha già messu due lavandini in bagno😅Io li adoro proprio a livello estetico e poi anche perché il mio bagno e' molto grande e lo permette ..voi cosa ne pensate?? Avete messo il classico lavandino oppure questi moderni di...
Fotografi garanzie ANFM