Alessandra
Sposa VIP Luglio 2016 Varese

Sono disperata...ho Fuoco di S. Antonio!

Alessandra, il 6 Aprile 2016 alle 13:08 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22
Salvato
Rispondi
Mancano tre mesi al matrimonio e oggi mi dicono che forse ho il fuoco di Sant'Antonio! Leggo che ci vuole tempo a guarire, qualcuna di voi l ha avuto?

22 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 6 Aprile 2016 alle 16:44
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala

Tranquilla non dura più di un mese. Fai attenzione al bucato non mischiarlo con quello della famiglia /compagno. Spesso viene anche perchè lo stress abbassa le difese immunitarie..quindi cerca di non stressarti troppo..viene e va da solo..prenditi del tempo per te..rilassati e aspetta che passi Smiley smile

• Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Agosto 2016 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    Io lho avuto e mi è passato in un mese tra l'altro in dei posti poco simpatici orecchie e occhi! Mi avevano dato antibiotico e vitamine + esami del sangue per vedere i valori del sistema immunitario! Tra l'altro non dovresti né uscire di casa ne avere contatto con asciugamani e cose che porti con altre persone. Devi lavare tutto a parte altrimenti anche le persone che ti stanno intorno possono prenderlo!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala

tranquilla!! ad una mia amica è uscito l'anno scorso e in circa 40 gg è scomparso tutto !tienici aggiornate!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala

Stasera vado subito!

grazie mille Daniela!

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala

sì anche a me aveva fatto così! vai subito dal medico vedrai che non ti farà danni e cerca di stare più tranquilla che puoi e di non stancarti ( dormi tanto e mangia adeguatamente) perchè influisce!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala

Io mi sono accorta ieri sera dei punti sulla schiena, ma la zona interessa è poco piu grande di un'unghia del pollice! la cosa più fastidiosa è l'intenso dolore al braccio.. non posso nemmeno sfiorarlo..

quindi immagino sia proprio l'inizio!

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala

Dipende molto dalla forma e dallo stadio cmq se preso e curato subito non si estende e guarisce in un mesetto , io da bambina l'ho avuto circoscritto sulla schiena ( circa 10 cm quadrati) e curato si è sbiaditoe bloccato ma non ricordo le cure è passato troppo tempo!

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    Stai tranquilla il fuoco di Sant'Antonio appartiene alla famiglia dell'heroes quindi se ti innervosisci il tuo sistema immunitario diminuisce q quindi sei attaccabile prendi la pappa reale e cerca di tranquillizzarti aiuta vedrai che max un mese andrà via
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    Io no ...ma una persona che conosco si...un mese circa e passerà ..tranquilla. ..ma curali bene
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Questa è già un'ottima notizia!!! Grazie
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Nicole ·
    • Segnala
    Ma io andavo persino al mare coprivo la parte interessata. il medico non mi ha detto di stare a casa
    • Rispondi
  • N
    Nicole ·
    • Segnala
    Ahahahaha ma no l'importante è proteggere la parte interessata
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala

ma devo stare chiusa in casa?

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala

i puntini mi sono usciti sulla schiena.... ma il dolore è esteso a tutto il braccio sinistro.. non posso nemmeno sfiorare la pelle...

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala

il virus della varicella!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala

noooo devo stare chiusa in casa???

ma non ho febbre per ora!!!

ho solo un forte dolore al braccio e ovviamente i puntini.. stasera vedrò cosa mi dice il medico.. per me ora è impensabile stare a casa dal lavoro :-(

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala

Daiiiiiiiii guarirai, devi stare asolutamente a ripos nienete scorrazate in giro e stai a casa al caldo e ti devi curare, non sgarrare e vedrai che non ci vorra' molto temnpo, lo ha avutio mia mamma e' guarita presto ma ha fatto cio' che il m edico le ordinava. mamma mia voglio sapere come e' andata vedrai che apssa alla svelta, io ho avuto la polmonite con pleurite e sono guarita in due settimane ma non ho mai messo il naso fuori dalla porta per quelle due settimane. bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e ti auguro ogni bene

• Rispondi
  • Nataly
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Nataly ·
    • Segnala
    Cosa sarebbe??
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    Ciao, mia mamma l'ha avuto a Natale, ha fatto una cura con un totale di 35 compresse in una settimana, 5 compresse al giorno, purtropppo è un virus che attacca chi sta un pó giu o stressata, una settimana poi starai meglio, xó una volta preso è un virus ke resta latente nel corpo fai una cura x alzare le difese immunitarie!!in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • N
    Nicole ·
    • Segnala
    Ciao io l'ho avuto ma con le giuste medicine in due settinane sparisce Smiley smile stai tranquilla
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    Purtroppo è una malattia psicosomatica più sei in tensione più peggiora quindi cerca di rilassarti il più possibile. In che zona ti è comparso? Vai da un bravo dermatologo che saprà consigliarti la cura migliore
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2016 Siracusa
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao...Stai tranquilla...Io l'ho avuto ,è vero brucerai da morire,ma stai calma che ti passerà prima dei 3 mesi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti