Locri, Reggio Calabria · Da Settembre 2014
- Sposa Master
- 14.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2015
Ciao neo mamme! Nell attesa che la mia piccola creatura mi sveli qnd desidera nascere...mi viene una curiosità: la vostra creatura a che settimana ha deciso di vedere la luce? Baciiiiii

Ciao ragazze!!!Oggi scoccano per noi le 37 settimane e direi che non ho più scuse, devo preparare la valigia!!! L'occorrente di Vittoria Anna è già pronto, ho preso tutto quello segnalato...

Ragazze visto che si parla di fantasintomi mi sorge un dubbio...chi è effettivamente incinta ci racconta cosa sentiva effettivamente il giorno dell arrivo previsto del ciclo?Grazie ragazze

Buongiorno ragazze mi serve un consiglio...il mese scorso il ciclo mi è venuto il 12 luglio avendo il ciclo di 25-26 giorni aspettavo il ciclo il 7 agosto ma ad oggi non è ancora arrivato...ho fatto...

Ciao ragazze domani entro nella 40esima settimana e Thomas non si decide a nascere.. Non vorrei proprio ricorrere al cesareo, ma se proprio non si decide entro la settimana prossima mi sa che dovrò...

Ciao! Io e mio marito abbiamo deciso di non sapere il sesso della nostra creatura. Vediamo quanto siamo che desideriamo scoprirlo il giorno che nascerà...
Ciao ragazze, non so se qualcuna aveva aperto un topic simile. stiamo iniziando il settimo mese e mi hanno detto di preparare la valigia che non si sa mai (tiè!!). ma sorge il dubbio..al di là della...

Ciao a tutte ragazze,scusate se sarà un post piuttosto deprimente ma purtroppo é cosi che mi sento.... Io ed il mio FM stiamo cercando un bimbo...a Gennaio erp rimasta incinta al primo tentativo ma lo...

Ciao ragazze,Il 19 ho la visita per accertarci che ci sia il battito.... sono veramente molto tesa x questa cosa... e volevo fare una domanda stupida probabilmente... il fatto di avere sintomi...

Da premettere che ancora non ho scelto alcun tema! Pensavo ad un tabloid "indovina chi". Ogni tavolo contrassegnato da un numero e da una sagoma "misteriosa". A tavola gli invitati avranno una serie...

Ciao compagne di viaggio, vediamo quante siamo alla 24 settimana e poco più! Se volete postate le vostre pance...la mia non è molto sporgente e sono abbattuta, ma si vede in altri punti del corpo...

Il 4 Maggio alle h 11.22 è nato Matteo!!! 3.310 kg per 48.3 cm di puro amore ?

Ciao a tutte future mamme! Come va oggi? Apro questo topic perché per me è la prima esperienza e in questo momento mi trovo alla 17° settimana. Cerco di mettere la manovra sotto l ombelico per...

Mamme ..cos'è veramente utile una volta nato il piccolo?!!intendo trio culla lettino seggiolone e tutto il resto!!

Ciaooooooooooo. Per chi volesse vedere il trailer del nostro matrimonio ecco a voi....https://vimeo.com/165435085

Ciao ragazze tra circa 2 settimane inizierò il corso pre parto che emozione ??? questo vuol dire che si sta avvicinando sempre più il momento che conoscerò la mia principessa ???
Ciao a tutte sono silvana ho 32 anni e sono una nuova iscritta. Sono alla 13+4 e mi ritrovo ad essere + infelice che mai. Tra un annetto mi sposerò con il mio dolce amore con cui sto da quasi 3 anni e...

Ciao ragazze come.dal titolo ecco la domanda .. quali sono stati i vostri sintomi di inizio gravidanza ? Ve ne siete accorte prima del test ?

Ciao! Lo so è un argomento delicato e molto personale, ma sono veramente in crisi! Il problema è che non da quando sono incinta non abbiamo praticamente più rapporti, e sono di 18 settimane! Capitemi!...

Ciao! Io sono Nadia e per me è la prima gravidanza. Sono a 11 settimane e già sono ingrassata un po' in viso, ho i fianchi più sporgenti e il pancino inizia a vedersi. Invio tanto le future mamme che...

Ciao a tutte mamme e future mamme.Domenica 17 finalmente abbiamo portato a casa Ilaria...è una bimba dolcissima, di giorno mangia e dorme, di notte mangia e resta a fissarmi, non capisco bene il...

E bene si è nata la mia piccola .......Myriam di 3100È un amore.Ora siamo tornate a casa dopo 3 ggHo avuto un cesareo e non voglio scoraggiarvi ma io l'ho vissuta proprio male per il resto però tt...

Buon pomeriggio.. Qst mattina io e mio marito abbiamo dato un occhiata x il trio. Premetto ke mi trovo all'estero e qui il prezzo non comprende il trio. Nel senso ke devi comprare tutto a parte....

Ciao a tutte voi dolcezze con fagiolini o ranocchietti già saltellanti! In questi giorni ho iniziato a pensare che durante i prossimi mesi vorrei fare qualcosa con le mie mani per il mio puntino. Voi...