Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari

Primi sintomi ??

Simona, il 7 Gennaio 2016 alle 14:50 Pubblicato in Future mamme 0 82
Ciao ragazze come.dal titolo ecco la domanda .. quali sono stati i vostri sintomi di inizio gravidanza ? Ve ne siete accorte prima del test ?

82 Risposte

Ultime attività da Bene, il 8 Marzo 2020 alle 15:48
  • B
    Sposa Novella Luglio 2020 Ragusa
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un ritardo di 7 giorni ho un ciclo abbastanza regolare ogni 28 30 GG mi arrivano..ho avuto tre rapporti col mio ragazzo a distanza ci circa una settimana/5 giorni ogni rapporto ma a coito interrotto e ora in sole due settimane ho preso quasi due kg e ho molto sonno e mi sento sfossata .. ognittanto ho mal di schiena e poi mi passa secondo voi devo fare il test o aspetto ancora
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Marzo 2019 Novara
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono 4 giorni di ritardo ho male al seno e crampi che vanno e vengo alle ovaie e ho fatto il test dal primo giorno di ritardo e mi ha dato negativo secondo voi ?!! Potrei esserlo? Xk lo stiamo cercando però boh nn so più come interpretare certe cose xk di cose su internet ne leggo tante aspetto una risposta grazie ah si sono andata anche dalla ginecologa e mi ha dato le pastiglie (respecta e ovuli da mettere al interno) ma la cura lo finita ieri dell respecta può essere che sono le spastiglie che mi hanno ritardato il ciclo? Secondo voi?



    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo ! Fatto pace subito hihihi ! Serata finita in bellezza
    • Rispondi
  • Laisu
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lecce
    Laisu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ti so spiegare come o perché ma mi sono svegliata una mattina con una sensazione strana vado in farmacia prendo il test ma non lo faccio ... Aspetto la sera ... Dopo un piccolo litigio con mio futuro marito vado in bagno a fare la pipì e non so perché mi viene in mente quel test che avevo comprato ... Lo faccio aspetto quei minuti interminabili e vedo comparire quelle sue arriccia rosse .... Serata finita benissimooo.... Non so perché ma lo sentì
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei stata molto precisa !
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie siete state molto precise ... hai aspettato il ritardo o hai fatto il test prima ?
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io idem.... ho avvertito dolori al basso ventre ma diversi dal ciclo... Mi sono raffreddata, qualche episodio diarroico anche io e seno molto gonfio..Alla fine sono andata a sensazioni, mi sentivo strana e così è stato
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah eccomi!!! :-)Allora, premetto che ho volutamente aspettato almeno un giorno di ritardo per conferma, perché il mio ciclo dura 27 giorni precisi e sapevo che anche un minimo ritardo sarebbe stato significativo...ma da 5 giorni prima mi sentivo strana. Ero gonfissima in addome (e normalmente non mi succede, o per lo meno non in quel modo) e avevo dei crampetti al basso ventre simili ai dolori pre-ciclo ma, non so essere più precisa, li sentivo diversi dal solito... Anche la motilità intestinale era cambiata, ero più irregolare e ho avuto diversi episodi diarroici. Il seno invece, sintomo a cui davo particolare importanza, era morbido e non dolente fino al giorno di arrivo del ciclo e solo allora ha cominciato a tendersi e a darmi fastidio. Quello che mi ha insospettito di più, però, è stata la mancanza del mio sintomo "sentinella": il giorno prima del ciclo mi viene sempre una forte emicrania, che infatti negli ultimi mesi non riuscivo a gestire poiché nel dubbio osavo prendere solo un'inutile tachipirina. È proprio puntualissima, tanto che il mese scorso, appena è comparsa, sapevo già che non avevo beccato la cicogna. E il fatto che non si sia presentato stavolta mi ha fatto ben sperare! Zero perdite da impianto, ma perditine trasparenti/mucose tipo da ovulazione mai avute a ridosso del ciclo. Comunque tenevo monitorata la temperatura basale e anche il fatto che si mantenesse alta mi faceva sperare!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammifero visto tanti positivi in questi giorni !!! Raccontate un po !!!! Cm ve ne siete accorte
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi auguro il positivo a tutte al più presto!!!!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che brava che hai resistito! A me mancano 6 giorni ma stamattina non ho resistito e l' ho fatto e niente ma me lo sentivo!!

    Un mega in bocca al lupo!!

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 2 giorni al presunto cilco chissà oggi mi volevo fare già il test ma ho resistito
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonnolenza improvvisa e mal di testa, poco dopo aver fatto il test(positivo)rimettevo pensando fosse colpa dell influenza e invece me la sono portata per mesi...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì mi è venuto. Smiley cry . Settimana prossima dovrebbe arrivarmi. Vedremo come va. GrazieSmiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono di non provarci subito x far ripulire il proprio corpo e far tornare le ovaie a funzionare regolarmente,per capri qualcosa insomma..Male non fa anche se si prova da subito,ma ovviamente non si sa cosa aspettarsi..Comunque mi è venuto il ciclo,nonostante anni di pillola e neppure in ritardo,considerando che ho sempre avuto un ciclo piuttosto irregolare..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può esser che ti salti questo mese o ti venga molto in ritardo ma xk il tuo corpo deve stabilizzarsi ancora ... e il primo mese che l hai smessa ..... ( a me hanno sempre detto di non l provarci subito appena smessa la pillola ... ma non so )
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono giunta alla fine del primo mese di tentativi. .Il ciclo ancora non è arrivato,ma ho preso la pillola quattro anni e l'ho smesso il mese scorso..Non so cosa fare,è probabile che mi salti il ciclo questo mese..
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi questo mese abbiamo deciso di fare un primo tentativo; ma non l' abbiamo fatto sempre, abbiamo avuto qualche rapporto completo saltando anche diversi giorni perchè non conviviamo e io ogni tanto torno a casa dai miei!! Quindi abbiamo detto se avremo fortuna succederà! Io sono praticamente un orologio, mi arriva puntualissimo ogni 34 giorni!! Quindi dovrebbe venirmi sabato 7 maggio!! Adesso non ho quasi nessun sintomo solo dei crampetti sul lato dell' ovaia sinistra! Ma li associo anche al ciclo! Se non dovesse succedere abbiamo già deciso di riprovarci dopo il matrimonio perchè vivendo insieme sarà possibile farlo tutti i giorni!!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo provato x un anno l anno scorso senza risultati ppi ho avuto problemi di cisti ovarica e ho dovuto riprendere la pillola. Da quando abbiamo deciso di sposarci non ci proviamo dato che prendo la pillola xo e capitato di aver avuto rapporti queste due settimane senza ricordarmi che sto prendendo un antibiotico x la gola ..... qui di non so ...
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 2 ottobre ci sposiamo e saremo felicissimi di sposarci in 3 solo che la mia curiosità di sapere se ha acchiappato e forte e non voglio mettere troppo il pensiero oggi addirittura ho deciso che in palestra ritornerò appena saprò perché non voglio rischiare voi da quanto tempo provate?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che lo desideriamo ... ma a settembre ci sposiamo ... abbiamo sempre pensato di farlo dopo il matrimonio ma se accadesse adesso ne sarei felice molto ...
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è voluto? Perché noi lo vorremo tanto un bebè i sintomi ci sono però bisogna per forza aspettare il ciclo perché i sintomi sono uguali alle mestruazioni
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella stessa tua situazione aspetto il ciclo x il 2 maggio ... ( prendo la pillola, e ultimamente antibiotico e non so se abbiamo fatto "danno" ) ma da giorni apparte che ho ancora febbricciattola quindi la stanchezza in parte è x quello , oggi mi ha disgustato l odore di sigaretta e il pensiero del caffè... ( ma mi è già successo altre volte prima del.ciclo , quindi non so ) . e in più sn due gg che la.sera mi prendono delle fitte fastidiose a destra basso ventre ..... voi che dite ???
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il primo mese di tentativi adesso devo aspettare il 4 maggio per vedere se il ciclo mi arriverà...al momento stanchezza il tonno mi ha disgustato non riesco a muovermi in palestra pancia gonfia come quella del ciclo mo non lo so....ho avuto solo 2 rapporti uno al 13 giorno e uno il 23...accetto volentieri consigli
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conta che dovrei esser a 5+5! Quindi quasi 6 settimana!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IO quasi nulla. Verso i 7 gg di ritardo seno formicolante e strattoni all utero ! Ora inizia nausea ..poca....è un filo di mal di testa! Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Settembre 2014 Brescia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Seno gonfio e "fastidioso", e a livello dell'utero sentivo qualcosa di strano, non il solito dolore preciclo, ma una sensazione che trovo veramente difficile da spiegare...immagino di non esserti stata molto utile!

    • Rispondi
  • Lella
    Sposa Abituale Agosto 2014 Trapani
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora erano quasi 5 anni che aspettavo un test positivo,quando è arrivato avevo 3 gg di ritardo,io sono molto puntuale eppure non avevo nessun sintomo diverso dal premestruale, forse solamente il seno che diversamente dai mesi precedenti mi facevano male i capezzoli anziché i lati per il resto nulla!!!! Ancora adesso che sono di 5+5 nessun sintomo!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    CIao Antonella, ti rispondo anche io perché anch'io ho fatto il test prima. L'ho fatto il giorno prima del giorno in cui aspettavo il ciclo ed è uscito positivo, tempo 2 secondi! Io me lo sentivo già da prima comunque, ho aspettato a fare il test perché io e mio marito volevamo essere soli(avevamo ospiti), se no lo avrei fatto anche 4 giorni prima. Comunque il test l'ho comprato al supermercato (meno di 9 euro) e c'era scritto che era sensibile da 6 giorni prima del ritardo. Buon tutto cara! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, poi ti è venuto il ciclo? A me dovrebbero venire il 2 maggio ma spero tanto di no! Smiley smile

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti quanti giorni prima del ciclo hai fatto il test? È uscito positivo?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mara ho i tuoi stessi sintomi più o meno ... ma non sono ancora nel ritardo.... oggi ho avuto delle fitte mai avuto nel premestruale .. mi sento delle fitte a destra penso ovaia ( fortunatamente non fisse ma a momenti sopratutto da seduta ppi mi alzò e mi passa dopo poco ) hai mai avuto cose simili?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione