Ciao Simona, io lo immaginavo da subito, ma ho avuto i primi sintomi dopo 3-4 giorni dal concepimento. Seno teso e gonfio con i capezzoli e le aureole che mi davano molto fastidio. Facevo addirittura fatica a dormire! Infatti il test l'ho fatto il giorno prima del presunto arrivo del ciclo ed era positivissimo
Anche io un maschietto!! io ho fatto la morfologica il 16 marzo e mi hanno dato la conferma definitiva...Io ho deciso fin dall'inizio di partorire a lodi, anche perchè è lì che andrò a stare da giugno...fino ad ora mi sono sempre trovata molto bene, sia io che mia cognata, che ha partorito di soli 7 mesi... a me invece purtroppo non ne hanno parlato molto bene di Melegnano...però sai, sono tutte cose soggettive, non si è mai sicuri! Sono sicura che il top per i neonati sia pavia, però sinceramente è un po' troppo lontano...
Super Sposa
Settembre 2015
Pavia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io 20+3...se ci hanno visto bene, un maschietto avrò la conferma dopodomani alla morfologica...tu invece? Approfitto anche per chiederti se partorirai a Melegnano, perché me ne hanno parlato tutti benissimo e penso di scegliere quello come ospedale
Ciao Elena!! Sei anche tu incinta? Che bello, auguri!!
Super Sposa
Settembre 2015
Pavia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io me ne sono accorta subito, una settimana dopo il concepimento. ...non potevo più dormire a pancia sotto a causa del dolore al seno, le aureole erano diventate enormi, e mi sentivo la pancia gonfissima, come se l avessi tirata fuori, senza riuscire a rimetterla dentro...mi davano già fastidio i jeans. ...infatti ho detto a mio marito di essere incinta senza fare il test ed ho smesso di fumare...ho fatto il test per comferma il gg che sarebbero dovutr venirmi ed era positivo. ..ne ero più che certa, me lo sentivo. ..erano sensazioni nuove e conosco benissimo il mio corpo
Sposa Precisa
Giugno 2015
Catanzaro
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sintomi veri e propri non penso di averne avuto...le nausee &co. sono venute in seguito (molto in seguito) solo qualche punzecchiata alle ovaie e secrezioni dal seno
Io ho fatto il test il giorno stesso in cui sarebbero dovute arrivarmi, ho usato il clear blue digital e mi ha dato subito "Incinta 2-3". L'ho fatto perchè qualche giorno prima ho notato qualche macchiolina, come quelle di quando sta per iniziarti il ciclo...solo che poi non è arrivato nulla! Sensazioni particolari nessuna, a parte dolore al seno e qualche crampetto, ma niente che non avessi già sperimentato con la sindrome premestruale.
Io non avevo sintomi...ed è stato proprio questo il sintomo! Nel senso che il mio ciclo si è sempre annunciato in pompa magna, con dolori, sbalzi di umore, emicrania...ma quel mese...niente! E poi test positivo
Ciao a tutte ragazze, noi stiamo cercando un bimbo e tra due giorni mi dovrebbe arrivare il ciclo. Sono molto puntuale. Da alcuni mesi, circa una settimana prima del ciclo ho dolore molto forte al seno. Ma questo nese è poco il dolore. Il giorno 5 aprile ho fatto una visita ginecologica per altri motivi ma la ginecologa non mi ha detto nulla. Può essere che era troppo presto per vedere qualcosa oppure sicuramente non sono incinta? Tanti auguro a tutte
Io l'ho scoperto a dicembre dopo 15 gg di ritardo, era da settembre che a causa di stress lavorativo avevo ritardi di 10/15 gg e dopo i primi mesi con test negativi all'ennesimo ritardo non ho dato peso alla cosa, l'unica differenza era che avevo sempre tanta fame (ma l'associato allo stress) e il seno gonfio e dolorante più del solito....finché un giorno la mia collega che lavorava nell'intimo mi disse testuali parole " Vale il tuo seno questo mese esplode....secondo me sei incinta.." ed io " ma va figurati sempre prima del ciclo ho il seno così..."....ultime parole famose la mattina successiva test positivo...
Alla prima gravidanza ebbi solo molta sonnolenza e affaticamento durante il ritardo e,non mi ricordo se prima o dopo il test(sono passati 5 anniXD)ebbi delle perdite rosee,ma solo sulla carta quando mi pulivo per 3/4 gg..invece ora,sono incinta di 24 settimane,ed il 2 gg di ritardo ho iniziato ad avere forti nausee,fitte sotto la pancia e capogiri feci le beta a 7 gg di ritardo ed ero a 5 sett.
Io ho avuto gli stessi identici sintomi delle mestruazioni, seno dolente e teso , crampetti al basso ventre, mal di testa... convintissima che mi venissero. .di solito sono super puntuale 28-29 giorni di ciclo. .al 6 si ritardo ho fatto il test! Positivo!
(contate che io soffro di sindrome premestruale e che mi dura almeno una settimana prima del ciclo) - dolore al seno ai lati (identico a quello pre mestruale...avevo letto che il dolore al seno ai lati è sintomo di mancato concepimento...bhè non è proprio così evidentemente!!!) iniziata circa una settimana prima del ciclo - sbalzi d'umore (tipici da sindrome pre mestruale) - fame e voglia di mischiare cibi dolci e salati
SINTOMI PRE TEST DIFFERENTI AL PRE CICLO - crampetti al basso ventre (differenti dai primi segnali di arrivo del ciclo, ma io non ci ho dato troppo peso, perché non volevo illudermi)nei primissimi giorni di ritardo - seno leggermente più gonfio del solito nei primissimi giorni di ritardo -incubi e leggera insonnia (da più di una settimana mi sveglio in piena notte, faccio fatica a riaddormentarmi e poi alle 6 spalanco gli occhi in attesa della sveglia delle 7.10....), tutt'ora.
-continua sensazione di bagnato, fino ai primissimi giorni di ritardo
Io ho atteso 4 giorni di ritardo prima di fare il test, non ho fatto calcoli né test di ovulazione pur avendo il ciclo abbastanza irregolare (dai 25 ai 27 giorni).
Ho sempre avuto ciclo regolare, massimo 1 o 2 giorni di ritardo. Una settimana prima del ciclo ho dolori alla pancia, perdite preciclo e sono nervosissima. Stranamente non avevo nessuno dei miei soliti sintomi, anzi ero tranquilla e serena, è stato qui che ho capito di essere incinta..il test fatto il primo giorno di ritardo l'ha confermato