Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari

Primi sintomi ??

Simona, il 7 Gennaio 2016 alle 14:50

Pubblicato in Future mamme 82

Ciao ragazze come.dal titolo ecco la domanda .. quali sono stati i vostri sintomi di inizio gravidanza ? Ve ne siete accorte prima del test ?
Ciao ragazze come.dal titolo ecco la domanda .. quali sono stati i vostri sintomi di inizio gravidanza ? Ve ne siete accorte prima del test ?

82 Risposte

  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già prima del mancato ciclo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da subito dolore al seno, tanta fame e sonnolenza....per il primo sintomo pensavo fosse per il ciclo in arrivo, il sonno e la fame perché ero in un periodo di forte stress al lavoro....ed invece....Smiley laugh ....
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Doloranti all.ovaia già da prima del mancato ciclo o dopo ?.
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non veniva più il ciclo... e basta. Dopo mio marito sosteneva di saperlo già che ero incinta xche dormivo dappertutto e avevo sempre fame..... ma quella sono io...non è xche fossi incinta Smiley xd a 10 giorni di ritardo.... ho pensato fosse il caso fare un test. Altri sintomi solo dopo le beta.... 2 settimane dopo con un gran dolore al seno e un olfatto da segugio....
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla prima gravidanza lo capì subito perchè prima di allora non avevo mai avuto ritardi e poi dormivo sempreXD..invece ora nei giorni di ritardo,non mi sono proprio allarmata perchè ultimamente ero molto irregolare,l'unico sintomo diverso,apparte i fastidi da ciclo,erano i giramenti di testa forti e dei crampi sotto la pancia da piegarmi in due poi il resto dei sintomi sono venuti dopo le beta.
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente ciclo, doloretti come un ago sull ovaia..
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente spotting premestruo cm ogni mese,mal di testa,ritardo di 5 giorni.
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ritardo di 3/5 giorni sono irregolare, seno praticamente marrone e perdite bianche..ma l ho scoperto con le beta dopo un test negativo..domani mia figlia fa 20 mesi e ricordo sempre con gioia Quell istante che ho scoperto di essere in dolce attesa
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il test prima del ritardo, ma solo perchè sono curiosa di natura! Come sintomi avevo solo la sensazione di avere il ciclo in corso, non parlo di dolori, ma proprio lo sentivo, mi controllavo ed ero pulita. Poi dopo qualche giorno seno dolorante, non potevo nemmeno dormire.. Adesso tanta nausea e tanto mal di testa e sono alla 13esima settimana
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io un po' si...avevo troppo dolore al seno e sentivo spesso crampi alla pancia e mi sentivo gonfia...

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevi molto dolore alla pancia ? E le perdite bianche? Xk sn da qualche giorno che sento degli spilli alle ovaie e tutta la pancia addolenximenti e come se tirasse la gamba sinistra e tanta stanchezza ... aspetto il ciclo questa domenica ... ma mi sento strana ... non so se e sintomo premestruale o altro
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto i classici sintomi premestruali: tensione al seno e crampi... solo che le mestruazioni non arrivavano. Dopo 3 giorni dal ritardo ho fatto il test.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì mi sono accorta prima del test Smiley winking perdote da impianto, poca nausea e capogiri Smiley smile
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avendo avuto sempre un ciclo regolarissimo, al quarto giorno di ritardo ero già sicura di essere incinta senza fare il test (tanto che ho iniziato subito a prendere l'acido folico).. Comunque avevo tanta tensione al seno e delle fitte alle ovaie.. Ho fatto il test all'ottavo giorno di ritardo e poi le beta!! La nausea è arrivata un po' dopo, intorno all'ottava settimana!!

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un gran fastidio al seno e una perdita rosa due gg prima del presunto ciclo.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sintomo è stato solo l'assenza di mestruazioni
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto il test che avevo già 10 giorni di ritardo perché ero stra sicura che fosse impossibile essere già rimasta incinta.

    Un paio di giorni prima ho avvertito una strana sensazione ai capezzoli che non passava, erano caldi, come "elettrici"...mai provato prima.

    E poi non mi veniva il ciclo, ma a parte questo basta. Tutti gli altri sintomi sono sopraggiunti una decina di giorni dopo!

    • Rispondi
  • Baldi
    Sposa Principiante Luglio 2014 Arezzo
    Baldi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si mi ricordo che tre giorni prima avevo sempre delle perdite acquose e un grande male di pancia come se arrivassero le mestruazioni... inoltre grande dolore al seno gia una settimana prima.... il test poi ha confermato miei sintomi!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione