Ciao neo o future mamme Io e mio marito siamo alla ricerca del lettino e bagnetto/fasciatoio per il/la nostro/a piccolo/a. Ci piace un modello della Pali ma è l ultimo in esposizione. Voi che dite di prenderlo? Vi va di mettere la foto della culla/lettino che avete scelto?
Modello ciak. Se non ti fidi magari prima vai a vederli dal vivo in qualche negozio, mi pareva di averli visti da Bimbo store (non so se c'è nella tua città) ma anche da Toys. Cmq Amazon ha il servizio di reso
Ovviamente prima abbiamo mercato di misurare per centrare la scritta ! Poi ad ogni lettera mio marito la posizionava , io davo L ok per vedere che fosse dritta e poi lui attaccava ! Tra L altro essendoci le righe è facile andare diritti ! Avevo trovato la scritta anche fatta da Delle aziende apposta che le tagliano con il laser ma alla fine abbiamo comprato un asse di legno e LHo disegnata io a mano e mio marito L ha ritagliata . Poi LAbbiamo scartata , è dipinta di bianco e attaccata ! Non è precisa è perfetta ma è fatta da noi e siamo soddisfatti perché fatta con tanto amore
Noi abbiamo dipinto solo una parete le restanti sono bianche ! Avendo il muro "rugoso" gli adesivi non si attaccano bene e quindi sono riuscita a convincerlo a fare almeno le righe !!! Ma nonostante fosse indeciso alla fine ha ammesso che è venuta bene !!
Lettino e fasciatoio mi pare attorno a 500 euro in promozione al posto che 700 circa. Il tutto comprensivo di materasso, cuscino, set di lenzuola con piumino e paracolpi.