Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadia
Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
Nadia, il 26 Luglio 2016 alle 16:02

Pubblicato in Future mamme 41

Ciao neo o future mamme Io e mio marito siamo alla ricerca del lettino e bagnetto/fasciatoio per il/la nostro/a piccolo/a. Ci piace un modello della Pali ma è l ultimo in esposizione. Voi che dite di prenderlo? Vi va di mettere la foto della culla/lettino che avete scelto?
Ciao neo o future mamme Smiley heart Io e mio marito siamo alla ricerca del lettino e bagnetto/fasciatoio per il/la nostro/a piccolo/a. Ci piace un modello della Pali ma è l ultimo in esposizione. Voi che dite di prenderlo? Vi va di mettere la foto della culla/lettino che avete scelto?

41 Risposte

  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il lettino + fasciatoio Pali modello Giorgia... non abbiamo la culla, usiamo la carrozzina. Io col fasciatoio mi ci trovo bene.

    Culla - 1
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La culla in vimini e' bellissimaas
    • Rispondi
  • Turtlina-Turtle
    Sposa Precisa Agosto 2014 Arezzo
    Turtlina-Turtle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile gentilissima !
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso lettino e fasciatoio della Ros e per i primi mesi una zia di mio marito ci ha prestato la culla in vimini....mentre la vaschetta per il bagnetto ho preso quella della CAM con appoggio per la vasca di seconda mano da un collega di mio marito.

    Culla - 1

    Culla - 2
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia di camera!!!!!!
    • Rispondi
  • Turtlina-Turtle
    Sposa Precisa Agosto 2014 Arezzo
    Turtlina-Turtle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso bagnetto/fasciatoio e lettino della Erbesi modello bubu e poi anche la nex to me per i primi mesi !

    Culla - 1
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il lettino della Pali su Amazon. Mentre x il fasciatoio abbiamo optato x una cassettiera semplice dell'Ikea a cui metteremo sopra il fasciatoio. Abbiamo il bagno attaccato
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho delle foto ma non si vede bene, dopo la faccio meglio a casa e te la giro, comunque noi abbiamo optato per il lettino della ITAL BABY modello dolce stellina e abbiamo preso anche il bagnetto... è molto bello e mi è piaciuto subito!

    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con ogni probabilità prenderemo la nex to me della chicco poi quando sarà più grande prenderemo un lettino più grande
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione