COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Pussycat
Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi

Mi rivolgo alle donne in gravidanza

Pussycat, il 12 Agosto 2016 alle 13:55 Pubblicato in Future mamme 0 109
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze visto che si parla di fantasintomi mi sorge un dubbio...chi è effettivamente incinta ci racconta cosa sentiva effettivamente il giorno dell arrivo previsto del ciclo?Grazie ragazze

109 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 7 Maggio 2020 alle 07:46
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao, io ho una bimba di 6 mesi, ma ricordo benissimo che il giorno in cui era previsto il ciclo mi sentivo come se stesse per arrivarmi il ciclo, come tutte le altre volte, infatti ero già convinta di non avercela fatta a beccare la cicogna!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    Io nei mesi in cui provavo a restare incinta avvertivo sintomi che poi erano infondati e mi veniva il ciclo. Quando sono rimasta incinta non ho avuto sintomi...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2017 Foggia
    S D ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche seno gonfio? Io ho avuto qualche doloretto alle ovaie dopo l ovulazione fino a prima della data presunta del ciclo...oltre al seno gonfio...ora sono a 3 giorni di ritardo e non ho nessun sintomo...posso sperare?
    • Rispondi
  • ValeHc
    Sposo Novello Ottobre 2019
    ValeHc ·
    • Segnala
    Salve, mia moglie in ora è alla sesta settimana di gravidanza, all inizio aveva qualche sintomo come nausea e dolore al seno, ora questi sono spariti però è da ieri che ha forti dolori addominali come se gli dovesse arrivare il ciclo... Dite che è normale??
    Scusate se scrivo io ma non voglio far pesare la mia preoccupazione a mia moglie e non farla agitare...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Maggio 2019 Siena
    Rita ·
    • Segnala
    Io il giorno del presunto ciclo assolutamente niente, stavo benissimo. Qualche giorno dopo dolori mestruali come da ciclo e perdite bianche abbondanti e dolore al seno
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Dicembre 2019 Cosenza
    Enrica ·
    • Segnala
    Ciao Meli!io non le aspetto per giovedi,ma ho già qualche crampo simile a dolori premestruali e,ogni tanto,qualche perdita beige.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    Io ho avuto perdite marroni e dolori premestruali, infatti ero convintissima mi stessero per venire poi stamattina test positivo!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    Io prima di sapere che ero in attesa non avevo nessun particolare sintomo se non quelli da pre ciclo ed infatti ero convinta che stesse arrivando da un momento all’altro dopo 6 gg di ritardo ho fatto il test e subito positivissimo... ad oggi devo dire che se c’e Stato qlc di diverso era solo il tanto sonno che ho avuto e non mi rendevo conto... è una cosa che mi sto portando per tutta la gravidanza ( sono a 37+3) però è stato l’unico sintomo di gravidanza non ho sofferto di nulla per fortuna 💙speriamo sia bello così anche il parto 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Aprile 2016 Cagliari
    Dafne ·
    • Segnala
    Io sono alla 5+1 e da ieri ho avuto per l’intera giornata dolori mestruali e un’unica perditina marrone. Spero non sia nulla di grave.
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    Il giorno dell'arrivo del ciclo avevo sensibilità al seno mai avuta prima,non riuscivo quasi a mettere il deodorante sulle ascelle...ho avuto dolore forte alla schiena e alla testa...la mattina mi sono alzata con un nodo in gola e ho iniziato a urinate tanto e spesso...una stanchezza e una sonnolenza mai provate prima.
    Adesso continuo ad avere questi sintomi ma sono diminuiti
    • Rispondi
  • Ale89
    Sposa Principiante Giugno 2019 Genova
    Ale89 ·
    • Segnala

Ciao, io avevo i soliti dolori premestruali, forse addirittura più forti e la solita tensione al seno.

L'unica cosa che notavo erano capezzoli più scuri, quasi violacei.

Un altro sintomi che mi ha fatto sospettare sono stati dei dolori simili a quelli mestruali nella settimana precedente a quella in cui mi aspettavo l'arrivo del ciclo.

In un paio di notti mi sono svegliata perchè avevo questi doloretti / crampi e mi è sembrato strano perchè mai successo in 30 anni di avere dolori con cosi tanto anticipo, in genere avevo fastidi solo il giorno prima del ciclo..

Ultima cosa una fame pazzesca soprattutto di cose tipo pane, pasta, crackers...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao ❤️ per le mie gravidanze il giorno del previsto ciclo assolutamente nulla, solo muco sulla carta igienica una settimana dopo però le avevo tutte, la cosa più terribile era non riuscire a sopportare gli odori nemmeno quelli "buoni" deodorambienti, caffè o che....una stanchezza infinita e il gusto di metallo in bocca....quasi quasi se ci ripenso smetto di cercare 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    Una stanchezza infinita, malissimo al seno (con il ciclo io provavo fastidio ma quel male era diverso)
    E fiato corto..... fatica a fare le scale tipo tre piani non li facevo dovevo fermarmi un secondo a prendere fiato....
    però si la cosa che più mi è rimasta impressa è proprio la stanchezza! Mi addormentavo ovunque.... questo per i primi mesi poi basta niente altro... niente nausea, acidità di stomaco voglie strane..... zero proprio... ora sono a 32 settimane +2... ho mal di schiena, faccio fatica a dormire ecc ma basta... ho paura a sbilanciarmi perché mancano ancora un po’ di settimane ma fino a qui tutto bene! Come se non avessi fatto un gravidanza... ho visto amiche consumate dalla nausea e vomito ma io proprio zero!!!! Sai forse i sapori delle cose non sono gli stessi... non so se è successo solo a me, ma quella cosa che prima AMAVO da quando sono incinta non mi sa da niente.....
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    Ho avuto sintomi da gravidanza quando nn ero incinta... e quando poi finalmente lo ero nn avevo alcun sintomo... tranne seno molto arrossato e gonfio!! Siamo proprio strane noi donne...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    L'unica cosa strana che ho avuto io è un dolore indicibile al seno...da non riuscire a stare a pancia in giù! E temperatura più alta del solito, sui 37...
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    Io sentivo tanta sonnolenza e stanchezza da dovermi riposare dopo pranzo strano perché mai mi ero concessa un pisolino dopo pranzo in vita mia 😁, e poi avevo tanto muco bianco che in effetti mi ha accompagnato tutti e 9 mesi.. E poi il mio colorito.. Mia mamma mi vedeva strana in viso ero sempre pallida.. E il seno gonfio.. Tutto qui, io il test l ho fatto dopo 7 giorni di ritardo e già mi dava il clear blue "incinta +3"
    • Rispondi
  • Sasa
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Sasa ·
    • Segnala
    Io avevo stessi identici sintomi dell’arrivo del ciclo. Seno gonfio, dolori alla schiena e alle ovaie che non ti dico. Il ciclo però non arrivava. Fatto testa di gravidanza ed era positivo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    È stato l unico mese che non sentivo nulla.... Zero... I sintomi sono arrivati dopo almeno 6 settimane
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Io non ho avuto nessun sintomo! A pensarci me ne sarei potuta accorgere proprio in questo modo.. Notando l'assenza dei classici doloretti e della classica stanchezza che si hanno prima delle mestruazioni!
    C'è da dire che ho avuto sintomi molto molto blandi durante tutta la gravidanza.. Spero finisca tutto bene, sono a 34+3!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    Io ho avuto gli stessi sintomi del pre ciclo dolore al seno e doloretti altezza inguine...gli unici sintomi che mi hanno pensare ad una gravidanza erano acidità di stomaco e tanta stanchezza...adesso sono a 12+2 🥰
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    Io ho sospettato perché avevo delle vertigini mai avute,per il resto normale, perché tanti altri sintomi sono uguali sia per ciclo che per gravidanza ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2018 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    Ah dimenticavo.. anche io gonfiore alla pancia ma anche qui ho dato la "colpa" al fatto che in estate avevo mangiato la qualunque😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2018 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao 😊 io il mese precedente sentivo praticamente tutti i sintomi del mondo ed ero praticamente sicura della gravidanza ma poi è arrivato il ciclo.. il mese dopo, ero in vacanza e dormivo praticamente ovunque 😂😂 ma non ho collegato il tutto alla gravidanza ma piuttosto ad un periodo prima delle ferie moolto stancante... e dopo una settimana di ritardo ho scoperto di essere incinta 😍
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    Io l'unica cosa che notai dopo il presunto giorno di ovulazione furono i gonfiori di pancia e un po' di tensione al seno ☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    Io ormai ho partorito da molto, ma ricordo cosa avevo perfettamente🤣...
    avevo il seno che mi bruciava sembrava fuoco, anche al tatto, avevo un dolore così forte al fianco destro che non riuscivo neanche a camminare e un 6/7 giorni prima dell’arrivo del ciclo avevo iniziato a vomitare a qualsiasi ora del giorno. Feci il test il giorno prima del ciclo, il giorno dopo iniziai ad avere leggeri crampetti alle ovaie ma nulla di che. E poi avevo un sacco di perdite bianche/trasparenti che sembravano quelle del periodo ovulatorio
    • Rispondi
  • Piera
    Sposa Saggia Giugno 2019 Matera
    Piera ·
    • Segnala
    Io avevo tutti i miei soliti sintomi del ciclo, quindi dolore al seno, mal di testa, nausea, le due cose diverse dal solito sono state il bruciore di stomaco che ho ancora adesso e delle fitte proprio allo stomaco....
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    A me faceva tanto male il seno cosa che mi succedeva raramente
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    Io non ho avuto nessun sintomo (come succede quando arriva il ciclo) ma ho sospettato qualcosa perché il giorno prima del non arrivo del ciclo mi è venuta voglia di panino col salame 😬 (mai mangiato in vita mia 🤣)
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Novella Settembre 2017 Salerno
    Monia ·
    • Segnala
    Ciao posso chiederti per quanto tempo hai avuto i sintomi del ciclo?
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Novella Settembre 2017 Salerno
    Monia ·
    • Segnala
    Ciao.. Posso chiederti una cosa? Non hai avvertito nessun sintomo in questi 3 mesi a parte quegli del ciclo, che è lo stesso che capita a me?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala

Io ho avuto tutti i sintomi del ciclo compleso il dolore alle ovaie che mi ha fatto stare sul divano piegata dicendo a mio marito "Niente semino". Sono andata a dormire con l'assorbente e...niente. Il giorno dopo i sintomi erano scomparsi del tutto.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Novembre 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala

Ciao, scusa se rispondo soltanto ora. Avevo queste sensazioni già due o tre giorni prima del presunto arrivo delle mestruazioni.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti