Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pussycat
Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi

Mi rivolgo alle donne in gravidanza

Pussycat, il 12 Agosto 2016 alle 13:55

Pubblicato in Future mamme 109

Ragazze visto che si parla di fantasintomi mi sorge un dubbio...chi è effettivamente incinta ci racconta cosa sentiva effettivamente il giorno dell arrivo previsto del ciclo?Grazie ragazze
Ragazze visto che si parla di fantasintomi mi sorge un dubbio...chi è effettivamente incinta ci racconta cosa sentiva effettivamente il giorno dell arrivo previsto del ciclo?Grazie ragazze

109 Risposte

  • Pussycat
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Pussycat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma avevi il ciclo?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero incinta di tre mesi quasi e non me ne sono accorta, avevo gli stessi sintomi del ciclo Smiley smile e stavo benone!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!! Non demordere mai!!!! La cicogna verra a bussarti quando meno te lo.aspetti!!!!
    • Rispondi
  • Pussycat
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Pussycat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti tanti auguriiii...per me L ennesimo mese di delusione...già 4 giorni di ritardo ma sento che arrivano...oltre al danno anche la beffa...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2024 Siracusa
    Fefina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mal di pancia. .seno gonfio e dolente. Stessi sintomi del ciclo.
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo seno gonfio.e.dolente!!!!!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao valentina... ti raccontò la.mia esperienza, un po anormale diciamo, primo.mese.di tentativi andato.a vuoto xk.abbiamo.iniziato nel periodo sbagliato infatti le.rosse.sono.arrivatr, mese dopo che poi e stato quello giusto, centrato e affondato.... allora premesso che io.avevo.un.ciclo.regolare 35/57 giorni, massimo.... cmq sta di fatto.che il.19 agosti dovevano arrivare le.rosse.ma.incece.nulla da fare, go.aspettato.parecchi x fare un test amcge xk.x.noi era negativo. Non pensavo fosse positivo anche.xk.non.avevo.sintomi che mi facessero pensare ad una gravidanza.io.mi.aspettavo.nausea.etc... invece dopo 15 giorni faccio.il test quindi il 01 settembre e.super.positivo 3+ il.linedi faccio.le.beta ed erano a 18'000'... i miei sintomi erano.e.sono.soprattutto sonno da morire vado molto in bagno fame abbastanza e la.sera i.classici.doloretti al basso ventre...adesso.sono di 8+5...'
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomi del ciclo... tutti!! Mal di pancia, schiena a pezzi, seno gonfio e dolente... Non mi sarei mai aspettatata di essere incinta!!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono una che anche quando doveva arrivare il ciclo non sentiva nulla, e quando arrivava giusto il primo giorno un pochino di mal di pancia che passava con un buscofen...quando ad agosto sono rimasta incinta lo sospettavo perché avevo dei crampetti al basso ventre quindi immaginavo che stava succedendo qualcosa! Smiley smile
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale io quando cercavo la mia gravidanza interrogavo il mio corpo e notavo mille sintomi ma la verità è che non c'è nessun sintomo che possa farti capire che tu sei in attesa perché io ho avuto gli stessi sintomi identici del ciclo quando sono rimasta incinta quindi dolori alle ovaie mestruali e alla schiena basta.....invece quando cercavo la gravidanza cercavo di capire i sintomi e mi aspettavo la nausea che effettivamente veniva,gli svenimenti che effettivamente avvenivano,il vomito che effettivamente si presentava,il seno dolente che effettivamente avveniva...per farti capire che è il cervello che da questi ordini e si presentano anche senza gravidanza...per mia esperienza nn c'è alcun sintomo che ti può far pensare ad una gravidanza ma solo le beta il giorno dopo alla data presunta del ciclo....fidati gioia
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente il giorno proprio del ciclo non sentivo niente. Un paio d settimane prima ho avuto due volte bruciore alla bocca dello stomaco di notte , e poi dolore al fianco destro in basso per qualke tre giorni (pensavo ke era infiammazione all'intestino, ma facendo i conti quelli erano i giorni dell'impianto,quindi era per quello).
    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io dolori da ciclo anche molto forti.. poi spariva x 2.3 gg e poi tornavano.. dopo una settimana di ritardo ho fatto il test ma il giorno prima del test l avevo già capito.. Smiley heart
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Io avevo gli stessi sintomi del ciclo.. crampetti, seno dolorante e gonfio e nausea (anche se pensandoci bene la nausea era un pò troppa rispetto al preciclo).

    • Rispondi
  • Pussycat
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Pussycat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione...lo stiamo cercando ma ho fatto il clearblu 5 giorni prima = negativoMi vengono puntuali al 27 ' ggOggi sono al 28' e ancora zeroSpero di riuscire ad aspettare almeno lunedì,ho paura di rifarlo e avere in altra delusione!Mi sento perennemente stanca, mi fanno malissimo ma veramente male i reni...mi prude la pancia e ho problemi di stomaco...mah magari è solo un po di stress
    • Rispondi
  • Smile :)
    Sposa Saggia Settembre 2025 Torino
    Smile :) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho cercato, ma me lo sentivo. Ero certa, troppe cose strane. Infatti il giorno stesso che doveva arrivare il ciclo ho fatto il test. Ero stanchissima, cosa che dopo la pausa pranzo quasi mi addormentavo seduta, e poi da qualche mese mi accedeva prima del ciclo di avere delle perdite marroncine, e quel mese niente, in lieve senso di cattiva digestione (le vere nausee sono arrivate dopo... E terribili) e dolori da ciclo, che a me solitamente arrivano il 1 giorno, mai prima. E poi a me arrivano sempre puntuali/in anticipo e al mattino, quindi all'ultimo giorno buono, vedendo che al mattino non erano arrivate, ho fatto il test alla sera. Insomma, anche se non ci pensavo per niente e non lo avevo cercato, l'ho capito subito Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si finchè c'è mutanda "bianca" c 'è speranza.in becco alla cicogna

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2016 Alessandria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora Enza a distanza di una settimana posso ancora sperarci siccome ho il solito mal di pancia da ciclo
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente spotting pre mestruo e mal di testa.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo esattamente tutti i sintomi del ciclo,ma uno strano prurito alla pancia e una continua sensazione di bagnato,infatti ho messo l'assorbente perché pensavo mi venissero da un momento all'altro.Il giorno prima del presunto ciclo ho visto una macchiolina marrone e poi più nulla..test positivo!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io una settimana prima del ciclo ho iniziato ad avere dolore all ovaio destro (come il dolore che ho in ovulazione) e seno dolente quasi in fiamme!!!
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo sintomi da ciclo, i soliti crampetti al basso ventre ma mi sembravano diversi dal solito, anche se non saprei spiegare in cosa...forse più costanti e meno acuti. A differenza del solito, il seno non era teso e dolente e quello era un sintomo a cuiFacevo molto riferimento. Quello che mi ha insospettito è stata la mancanza del mio sintomo "chiave", ovvero un mal di testa che compare sempre il giorno prima del ciclo. E poi una sonnolenza incredibile: dormivo ovunque!!
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun simtomo... solo u a stanchezza assurda da almeno una settimana!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomo sono identici a quelli del ciclo.. Per questo sarebbe bene non farsi illusioni prima dell'effettivo ritardo.( so quanto è dura) ma nausea e quant'altro compaiono dopo..quando già si è fatto il test..
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si..nn volevo sprecare un test e farmi illusioni..ho voluto aspettare almeno un tot di giorni..
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo sintomi da ciclo normale continuavo a dire a mio marito.. stavolta sono arrivate.. poi andavo in bagno e nulla slip puliti e carta igienica pure! In più crampetti mai avuti che poi sono andati avanti per qualche settimana!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente nulla. Io non ho mai avuto mal di pancia o altro a preannunciare il ciclo...infatti mi sono resa conto del ritardo e ho fatto il test solo xke è stato mio marito a dirmi: ma quando ti deve arrivare il ciclo???
    • Rispondi
  • Pussycat
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Pussycat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai fatto a resistere 6 giorni!!!!! A me fanno malissimo i reni ho dovuto mettere la maglia intima per sentire meno male...crampi alle ovaie ...oggi sarebbe il primo giorno da ciclo purtroppo so che sarà solo questione di ore!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutti i sintomi mestruali: seno gonfio e dolente, crampi alla pancia, un dolore fortissimo alla schiena. Non avrei mai pensato di essere incinta infatti il test l'ho fatto dopo più di una settimana dal ritardo. Dicono che i sintomi della gravidanza siano comuni a quelli del ciclo o meglio per me così è stato. L'assenza del ciclo stesso è l'unico fattore che può indurre a pensare ad una gravidanza.

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nei giorni precedenti solo fame e sonno che associavo al periodo di stress al lavoro...seno gonfio e qualche crampetto che pensavo fosse l'arrivo del ciclo...Smiley smile ...Ed invece aspettavo il mio dolcissimo amore!!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo gli stessi dolori del ciclo...ma fitte piu forti all ovaio destro e il seno piu gonfio...ma avevo preso la tb e sapevo pure che avevo ovulato prestissimo e continuavo ad avere la temperatura alta...
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina. Io avevo tutti i sintomi del ciclo: seno e pancia gonfia, mal di schiena, una sonnolenza mai avuta in quel modo(crollato senza accorgermene)e poi un giorno mentre stavo lavando i piatti ho sentito dentro un qualcosa cm se mi era venuto il ciclo...Cosa importantissima sentivo una sensazione dentro enorme di voler diventare mamma Smiley love
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 6 gg prima del presunto ciclo ho sentito delle fitte interne, tipo spilli, poi niente più, avevo seno dolente e campetti da ciclo. .. non mi sono accorta di nulla se non facendo il test è vedendo poi il ciclo che non arrivava.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione