Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pussycat
Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi

Mi rivolgo alle donne in gravidanza

Pussycat, il 12 Agosto 2016 alle 13:55

Pubblicato in Future mamme 109

Ragazze visto che si parla di fantasintomi mi sorge un dubbio...chi è effettivamente incinta ci racconta cosa sentiva effettivamente il giorno dell arrivo previsto del ciclo?Grazie ragazze
Ragazze visto che si parla di fantasintomi mi sorge un dubbio...chi è effettivamente incinta ci racconta cosa sentiva effettivamente il giorno dell arrivo previsto del ciclo?Grazie ragazze

109 Risposte

• Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo m stesse arrivando il ciclo avevo i tipici dolori che poi mi sono continuati per quasi tt il primo trimestre
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quello pure io ci speravo e là seconda volta ero sicura di essere incinta! Ma non per i sintomi ecco...
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il solito mal di testa e di ovaie da ciclo e invece ero incinta
    • Rispondi
  • Turtlina-Turtle
    Sposa Precisa Agosto 2014 Arezzo
    Turtlina-Turtle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolori mestruali forti come sempre e avevo già L assorbente da 4 giorni ma non mi veniva il ciclo poi una mattina pensavo fosse il ciclo invece perdite bianche e da lì ho fatto test
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun sintomo particolare a parte una forte tensione al seno e capezzoli molto sensibili ...mi dava fastidio perfino l acqua mentre facevo la doccia
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io era alcuni giorni che avevo tutti i sintomi delle mestruazioni.. crampetti, dolore al seno, come tutte le altre volte che mi venivano le mestruazioni..dopo 6 giorni di ritardo ho fatto il test..positivo.
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente di niente solamente dolore al seno e crampetti da ciclo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cagliari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolori mestruali e forte dolore e tensione al seno
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplici dolori mestruali con solo molto fastidio ai capezzoli. E una perdita rosa due gg orima del presunto ciclo.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nausea e dolori mestruali!
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

heheheh concordo con Paola! Io sto mese mi sto sentendo di tutto!! Smiley xd Male al basso ventre, gonfiore, scariche improvvise, dolore sublinguale e salivazione aumentata! Ma non mi illudo, cioé ci spero, ma sono convinta che la prossima settimana arriveranno e rideró della mia "stupiditá" nel trovare sintomi strani! Ma non smetto di sperarci!

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun sintomo....era piu un sesto senso...sentivo ke era la volta buona...non avevo dolori premestruali,avevo solo la temperatura leggermente piu alta,ma poteva essere un caso...e i panni mi stavano gia stretti...ma potevi anche solo aver messo peso...alla fine ero incinta.,.e ho messo kg e pancia dal primo giorno
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente nulla!!!! Due test positivi, il primo esitato in un aborto, e nessun sintomo! Nel primo caso non sentivo nulla nemmeno i giorni dopo se non un Po di dolori tipo ciclo ma ho avuto appunto un aborto... Nel secondo caso nessun sintomo fino alla sesta settimana e poi è iniziata la nausea e ilVomito... Il mio pensiero è che l'unico sintomo di una gravidanza sia l'assenza del ciclo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione