Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pussycat
Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi

Mi rivolgo alle donne in gravidanza

Pussycat, il 12 Agosto 2016 alle 13:55

Pubblicato in Future mamme 109

Ragazze visto che si parla di fantasintomi mi sorge un dubbio...chi è effettivamente incinta ci racconta cosa sentiva effettivamente il giorno dell arrivo previsto del ciclo?Grazie ragazze
Ragazze visto che si parla di fantasintomi mi sorge un dubbio...chi è effettivamente incinta ci racconta cosa sentiva effettivamente il giorno dell arrivo previsto del ciclo?Grazie ragazze

109 Risposte

• P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto quello delle urine casalingo ma troppo presto adesso aspetto con tranquillità e poi si vede
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto tempo prima hai avuto questi dolori?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto il test delle urine casalingo? Perche quello si può fare solo dopo l effettivo ritardo invece il test ematico si può fare già qualche giorno prima! Puoi provare a fare quello oppure se hai pazienza aspettare che non arrivino!!!
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora una settimana prima classici dolori da ciclo un po più forti del solito, stanchezza e difficoltà anche solo fare la lezione di pilates. Poi il ritardo...dopo due giorni un dolore al seno mai provato da aver fastidio nella notte e piccole perdite strane.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggere che la maggior parte ha avuto dolori da ciclo mi fortifica io non le aspetto x il 28 ed ho già dolori da ciclo da 3 giorni o almeno mi sembravano quelli poi oggi ho avuto firti scariche e non do se attribuirli a quello ieri in realtà ho fatto un test ( negativo) ma magari troppo presto visto 5 gg in anticipo e l'altra notte sono stata svegliata da un pizzichio al basso ventre a sinistra io però ho ovulato a destra con conferma della gine noi abbiamo coperto i giorni dell ovulazione e non quindi dovrei avere speranze no??
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Terni
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io per entrambi le gravidanze 1 /2 giorni prima dell'arrivo del ciclo, avevo tantissima stanchezza!!!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sentivo proprio niente Smiley xd non ho avuto sintomi particolari...solo un paio di settimane prima ho avuto x due notti in leggero bruciore alla bocca dello stomaco (nn so se dipendeva dalla gravidanza) e x un paio d giorni qualke fitta nel fianco destro...ke io anzi pensavo ke era infiammazione all'intestino,e bevevo ogni sera camomilla x farlo passare Smiley laugh
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo! Anche se non sono davvero positiva! Credo davvero che sia anovulatorio!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da quando avevo iniziato a prendere la pillola e poi dopo averla sospesa x la ricerca bebè non avevo mai più avuto male al seno.....quel mese invece....già da una settimana prima del presunto ciclo avevano iniziato a farmi un male cane.....e quello mi ha insospettita.....con ragione xke il test era strapositivo già 4 giorni prima!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto forti dolori da ciclo per una settimana prima della data presunta e infatti pensavo mi stessero arrivando e invece non sono arrivate.. però premetto che io non ho mai sofferto di dolori mestruali quindi x me era una novità però non pensavo ad una gravidanza e invece così è stato Smiley love
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2015 Benevento
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta il ritardo prima di fare il test....!tienici aggiornate!!!e in becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

... Quando ero vicina ai giorni del ciclo, mai arrivato Smiley smile , avevo gli stessissimi sintomi... convintissima che mi sarebbe arrivato a gg... ma nada.. e intorno al settimo giorno di ritardo abbiamo fatto il test Smiley heart

però un'altra cosa che posso dirti, che ci risultò stranissima, fu che dopo qualche giorno dal concepimento (e non avevamo assolutamente immaginato che potesse essere successo al primo colpo, senza cercarlo (ma ovviamente felicissimi del risultato), convinta di non essere nei gg fecondi aaahahhauhuahua ma ovviamente non li so riconoscere Smiley tongue ), beh mentre stavamo mangiano un humburger di pollo, mi diede un fastidio assurdo l'odore.. mai successo... mi sembrava di avere il pollo ancora vivo nel piatto!! Stavo malissimo. Ed inoltre mi si gonfiò di brutto il seno per qualche giorno... questo ripeto, dopo qualche giorno del concepimento.

Ah, e forte senso di pesantezza allo stomaco una settimana prima di fare il test più o meno.

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo i dolori del ciclo già da qualche giorno prima dell'arrivo... Soprattutto un forte dolore ai reni...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me dovrebbero venire fra 10 giorni circa ma ho questi dolori (ho cicli di 30-31 gg).... il fatto è che sono convinta di non aver ovulato anche se ho sentito qualche doloretto ad inizio settimana... è l'unico sintomo che percepisco a parte la tachicardia martedi e mercoledi.

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno una settimana prima di arrivarmi il ciclo! Pensa che io ho avuto sempre i dolori premestruali ad ogni ciclo in vita mia!!!ma da quando abbiamo cominciato la ricerca ho avuto cicli irregolarissimi... ( premetto che non sono mai stata regolare) però ero arrivata al punto di avere cicli di 46 gg per 5 mesi e senza dolori premestruali....poi invece a settembre prima di scoprire di essere incinta avevo i dolori premestruali e credevo che mi si stesse ristabilizzando il ciclo sia con i gg che con i dolori...e invece era la cicogna a bussare!!!!!infatti infatti ero convintissima che mi stesse venendo il ciclo..e invece...ho avuto una bellissima sorpresa!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

da quando hai sentito i dolori? io sono al 4 po e mi fa male il ventre... è un dolore diffuso come quando ho il ciclo.

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna in particolare soliti dolori da ciclo! Solo una cosa mi ha fatta dubitare. I giramenti di testa quando mi alzavo dal letto. Sempre almeno 3/4 al giorno! Quando solitamente mi succedevano una volta ogni tanto in estate quando mi si abbassava la pressione
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2016 Padova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessi dolori del ciclo perdite da impianto avute due giorni prima del arrivo delle rosse tantè che ero sicura di non essere incinta non così al primo colpo e con davvero pochi tentavi mirati l unica cosa che mi ha lasciata con il dubbio per i giorni prima di fare il test era il gran dolore al seno cosa che di mio non ho mai avuto in anni di ciclo neanche sapevo cosa si provasse ovviamente questo era un sintomo mio perché moltissime donne invece soffrono di dolore al seno .
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il primo niente a parte tantissima fane e tantissimo sonno!!! Per la seconda perdite da impianto 13 po Ero stanchissima e avevo il seno enorme dal 1 giorno di ovulazione che non si é mai sgonfiato fino a fine gravidanza.......
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    T ringrazio...spero d essere all'altezza!
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stay strong! Fare la mamma è impegnativo, ma è una figata!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli stessi dolori del ciclo....compreso il seno dolorante....!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sentivo incinta sapevo già prima di fare qual test che sarebbe risultato positivo...non riesco a spiegarlo era una sensazione fortissima
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oi carassima...siiiiii tanto...e anche tanto impaurita d tt qllo che da ora verrá...ma nn vedo l'oraSmiley heart
    • Rispondi
  • W
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno che sarebbe dovuto arrivare il ciclo ero alle Hawaii in viaggio di nozze e mi sono svegliata alle 5 di mattina con un mal di testa epico. Pensavo fosse il fuso e l'escursione sul vulcano del giorno prima. Ho preso una tachipirina e son tornata a letto. Quando mi sono svegliata passato tutto. E infatti ci ho ripensato 10 giorni dopo quando ancora il ciclo non si era visto che sarebbe stato il caso di fare un test. Ora Alice ha 6 mesi ...ed è la mia vita..
    • Rispondi
  • W
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande!! Emozionata??
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolori d ciclo...tant'è che pensavo che stessero arrivando le rosse...poi invece test positivo e ora siamo nella 38esima settimana...fra poco conoscerò il mio amoreSmiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho avuto prestissimo molti sintomi che mi hanno fatto pensare!

Stiramenti alle ovaie, poi dolori all'utero come quelli da mestruazioni, ma meno dolorosi. Seno doloroso nella parte inferiore (ora invece fanno male i capezzoli) Sensazione di gonfiore, come se avessi un peso nel ventre. Ma, sopratutto, una fortissima sensazione di bagnato!

Ho fatto il primo test due giorni prima del ritardo ed era già positivo!

Sara 4+2

• Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sentivo strana nel senso che nn avevo dolori del ciclo ma mi sentivo nervosissima poi sembra che qualcuno mi diceva ce l hai fatta..xo avevo paura di fare il test nn ci credevo se fosse positivo..Ma una mattina mi sono svegliata e raccontavo a mio di aver sognato mia cugina che aveva partorito un bambino bellissimo..poi ho fatto il test è tutto era vero..xo lo sentivo dentro
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevo i stessi sintomi da ciclo, un po' più intensi forse, ma che duravano da quasi una settimana ma siccome la sindorme pre-mestruale mi dura max 3 giorni ho capito che era il momento di fare il test... altri sintomi non ho... pure adesso che sono a 6 settimane

• Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mese giusto al giorno del ciclo non avevo nulla. Rivalutato a ritroso nei giorni del concepimento alla sera avevo un mal di stomaco assurdo e il seno dolorante. Ho fatto il test che ero a 5+0 perché mi era venuto un dolore forte allovaio sinistro.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Messina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato l'unico mese in cui non ho avuto dolore al seno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione