Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Saggia Luglio 2016 Novara

Depressione profonda

Barbara, il 7 Luglio 2016 alle 15:23 Pubblicato in Future mamme 0 26

Ciao a tutte ragazze,scusate se sarà un post piuttosto deprimente ma purtroppo é cosi che mi sento....

Io ed il mio FM stiamo cercando un bimbo...a Gennaio erp rimasta incinta al primo tentativo ma lo abbiamo perso...

Ora ci stiamo riprovando da due mesi...ma nulla.

Mi sento malissimo ve lo giuro...ho il terrore che non ci riusciremo più vista la mia età...inoltre ogni volta che mi arriva il ciclo sto male anche perché mi ritorna in mente quello che ho perso....

26 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 11 Luglio 2016 alle 19:28
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati Smiley winking
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara 43Smiley cry anni
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Nadia...grazie a tutte ragazze

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Barbara non ti fissareeeeee. Arriverà al momento giusto però tu non stare con l ansia ma viviti il rapporto tranquillamente. Un consiglio:dopo del rapporto non ti lavare subito Smiley winking
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Andrà certamente bene...vedrai...

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puo rincuorarti siamo coetanee...io ne faccio 39 a ottobre e sn incinta x la prima volta in vita mia...sono all ottava settimana dopodomani ho la visita e ho una paura fifona che tutto vada storto..io che di paura nn ne ho quasi mai...pero' cn mio marito dopo mesi di incertezze abbiamo pensato che se dovesse andar male nonostante la delusione...almeno avremmo capito di essere entrambi fertili
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu quanti anni hai?

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo lui non mi é di aiuto...non posso neppure toccare l ' argomento per lui é un capitolo chiuso la perdita che abbiamo avuto sembra non averlo toccato

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo so ma....é più forte di me....sono a terra!!!

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti capisco Antonella.Mi trovo nella stessa precisa situazione.Pure io ho già una figlia di 13 anni e mezzo

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ne ho 38...a dicembre ne faccio 39.

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seci siete riusciti la prima volta xche nn dovreste la seconda? E poi scusa...quanti anni hai?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io sono a seconde nozze ho già 2 figli grandi e ora vorrei dare al mio fm (ci sposiamo a settembre )un bambito lo scorso aprile ho levato il cerotto anticoncezionale ho avuto un po' di problemi avevo il ciclo sballato poi a settembre la sorpresa ero incinta ma alla 5 settimana abortisco. ..poi ad aprile esco dinuovo incinta e alla 5 settimana abortisco. .nn ti dico il dolore adesso la mia ginecologa mi vuole fare degli esami di sangue pensa sia un problema di coagulazione io spero tanto che non sia un problema di età. .per ora sono impegnata con i preparativi per le nozze ma ho paura di non potere fare questo dono prezioso di un figlio al mio Fm
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carme sei una persona stupenda e una grande...te lo dico col cuore!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Barbara vedrai riempiti il cuore di speranza che ce la farete... Ad ognuno il suo momento... Vivila diversamente, pensa anche che saranno davvero pochi i momenti nella vita in cui nn si useranno gli anticoncezionali X cui godiamoci anche questa esperienza ...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che non è facile soprattutto dopo una perdita . ma questo stress e negatività può solo remarti contro.Una abbraccio
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Maggio 2013 Lucca
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo.Io ho avuto un aborto spontaneo a fine luglio dell'anno scorso e sono stata malissimo. Finché ho pianto e mi sono disperata non sono riuscita a restare di nuovo incinta. Devo dire che mio marito è stato molto "utile" per aiutarmi ad uscirne, mi ha portato in ferie, mi portava fuori, mi è stato vicinissimo. Nel momento in cui ho cominciato a rilassarmi, a marzo, ho scoperto di essere incinta di nuovo ed adesso sono di 23 settimane.Ricordati che il fatto di essere già rimasto incinta significa che non ci sono problemi!In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Lorys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E dura veramente ....io non ce la faccio più mi sono stancata anche di piangere ogni mese...è un dolore troppo grande che nessuna donna dovrebbe provare ..........
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Giugno 2016 Parma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, oggi è una bruttissima giornata per me mi viene da piacere urlare non so nemmeno io!!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco cosa provi... Mi accodo alle altre nel rincuorarti! Siamo in tante qui con un aborto alle spalle ed è sempre difficile... Io ho avuto un aborto a novembre ed anche a me la ginecologa disse che l'essere rimaste incinte una volta era segno positivo rispetto alla fertilità di entrambi... Infatti a gennaio test positivo e domani sono 29 settimane! Tieni duro e pensa positivo!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no tranquilla!!! Guarda che due mesi sono veramente pochi... il segreto sta nel prenderla bene! Non sentirti così altrimenti questo piccolo fagiolino fa fatica ad attaccarsi per via del tuo stato d animo... dai che se c'è l hai fatta a gennaio sicuramente al più presto riceverai la bella notizia!!! Un bacione
    • Rispondi
  • Turtlina-Turtle
    Sposa Precisa Agosto 2014 Arezzo
    Turtlina-Turtle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho messo più di un anno e mezzo e dopo 6 mesi una biochimica e dopo altri 5 mesi un'altra biochimica e poi dopo due mesi è andata bene !! È difficile ma cerca di stare serena
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perché è successo anche a me, ma ti dico quello che mi disse la ginecologa all'epoca. Se sei rimasta incinta stavolta vuol dire che sicuramente non ci sono problemi di fertilità e quindi presto rimarrai di nuovo incinta...e così è stato. L'umore magari un pochino incide quindi reagisci e prova a guardare avanti con ottimismo e vedrai che presto arriverà!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Barbara....non ti deprimere....se sei rimasta incinta una volta e al primo tentativo vuol dire che sia tu che tuo marito "funzionate bene"...quindi non farti prendere dallo sconforto....magari siete in un periodo di stress e metterci tanto il pensiero non aiuta.....stai tranquilla e vedrai che arriverà...Smiley shame
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E quello il fatto...non ho mai sentito come ora lo scoccare del tempo....

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da novembre senza mirare nulla...ma niente. Poi c'è chi subito ci resta..e pure per sbaglio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa